Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Idem anche io!!! Sto morendo dolori al seno allucinanti che non posso ne toccarle ne sfiorarle e come levo il reggiseno sento le stelle!!!! E la sera da due sere mi tira tanto L Ovaio sinistro tra L Ovaio e L attaccatura della gamba e sto gonfissima!!! Sia di seno che di pancia... infatti molta aria in pancia senza motivo... ma i dolori non passano mai... e sensazione di bagnato e perditine acquose trasparenti... oggi 8 po
Io NON le aspetto per oggi.
Continua sensazione di " bagnato " perdite tipo periodo fertile. Da 10 gg dolori basso ventre e sopra laterale destra.Seno nessuna sensazione. Bah nn sono positiva per niente.Fatto test ieri pome ed era bianchissimo che più bianco nn si può. Quindi anche se non le aspetto presumo che arrivino, e parto pure per il mare oggi.
Eh si ... direi! da un lato ti dico aspetta e prendi il tuo tempo... però ... meglio saperlo subito che vivere nell'incertezza e nella speranza.... fai un test tesoro...e in becco alla cicogna!
Buongiorno a tutte e auguri Patty! Io stamattina ho fatto uno stick di gravidanza della femometer ed era bianco candido, sono all’11po e domani dovrebbero arrivare le rosse. . Infatti mi sento in piena spm 🤕
Ciao Costi, si hai senz'altro ragione... Diciamo che l'altra volta ero stata attentissima ad ogni piccolo segnale del mio corpo mentre stavolta la sto vivendo con molta piu' leggerezza...forse inconsapevolmente cerco di prepararmi ad un'eventuale delusione 😅
Io non ne sarei sicura Bibs! Ho sentito che ogni gravidanza è diversa e anche la stessa donna può avere “sintomi” diversi! Forza 🤞🤞🤞
Scusa Patty...sono un po' fusa 😅
Tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo 😘 Io oggi sono a -4 dal ciclo ma nessun sintomo, ne' premestruale ne' da gravidanza...con il primo bimbo ero certissima di essere incinta, infatti avevo fatto il test quattro o cinque giorni prima del ritardo...stavolta nessuna sensazione...mi sa che non l'abbiamo beccata 😅😅😅
Ciao Marzia io sono a 34 oggi...ancora tutto tace... mi sa che domani farò il test anche perché in questi gg devo prenotare sei voli a lunga tratta e devo capire cosa fare...😓 tu hai sintomi strani?
Eiiiii ma questo test è fresco freschissimo!!!che gioia!auguroni! mi sembra di rivedere il mio..non ci riuscivo a credere..sono già passati quasi 3 mesi...
buon cammino della vita
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è decisamente intensificata ❤🤞🤞
Ciao Sabrina. .. Pizzichi alle ovaie,seno dire dolorante è poco. . Mi sveglio la notte x i dolori..Soprattutto il sinistro...E reflusso
Secondo me non possiamo ancora avere sintomi da gravidanza... è troppo presto. Io ho dei sintomi ma sono comuni sintomi da po... ovvero capezzoli sensibili e senso di pesantezza.
Io non sento assolutamente niente di “diverso” o “strano”. Ma ho deciso proprio di non concentrarmi sui sintomi perché nel mio caso la mente fa brutti scherzi (il mese scorso mi sembrava di averli tutti e poi non ero incinta). Comunque seno morbido, zero perdite, zero nausee, zero “dolori strani”, zero insomma. Le uniche cose sono dolore ai capezzoli (che però ho sempre nel po) e un vago dolore al basso ventre che va e che viene, che comunque è perfettamente compatibile con la fase premestruale. Non sono positiva infatti ma farò parlare l’eventuale test in caso di ritardo.