Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sono quelli che comprai il mese scorso rimasti... speriamo portino fortuna 🍀 tu che mi consigli??? Faccina fissa del picco avuta 11 luglio .... ultimo ciclo il 26 luglio... prossiamo il 26 agosto
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😂😂😂un al giorno potresti farne
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sento sempre positiva mannaggia la miseria 😂😂😂 colpa dei clearblue e della faccina fissa che mi fanno sempre sperare...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io pure non vedo L ora che passino questi giorni per capire se sono io che mi faccio film o e tutto vero 🤞🤞🤞 anche se in cuor mio so che nn ci siamo riusciti non so perché
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ... la mia mente dice domani mattina a -4 gg... poi dico aspetta fallo dopodomani... poi mi dico no domenica che manca 1 gg e sto tutto il giorno a casa quindi in ogni caso non vado a lavorare in caso di negativo ,.. perché se positivo penso che lo portò direttamente a lavoro per farlo vedere alle colleghe 😂❤️ A casa ho un alvita, un clearblue digitale, un confidelle e un my test... ne ho quattro pronti
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vorresti azzardare un test?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera a letto sentivo le fitte allo stesso punto delle 4 sere precedenti e sentivo tirare tutto fino alla gamba... sarà.. non ci sto più nella pelle
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa cosa del seno la vedo anch’io perché no riesco nemmeno a stare con il reggiseno e sui capezzoli ho iniziato a vedere dei puntini bianchi mah boh .. ieri per esempio è stata una giornataccia perché ero super debole però ti dico la verità non ci ho dato peso essendo che qua fa tnt caldo .. che poi questi dolori se mia stendo mi passando tranne stanotte .. non vorrei illudermi anch’io
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò pazza ma vedo delle tette enormi... dolori alla pancia anche io.... oggi sentivo spillini.... e poi vedo i capezzoli molto più larghi , vedo il contorno leggermente più scuro però sono sicura che è un fantasintomo quello delle tette 😂😂😂 una cosa è certa da 2/3po sono iniziati i dolori al seno fortissimi
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma ho dolori al basso ventre ma mi sembrano più dolori da ciclo .. io spero di no 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti cara????
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo nn le aspetto per il 27🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Premetto che io non “credo” molto ai sintomi precoci, non perché non esistano ma perché nel po io ho sempre dolori di vario tipo (male al seno, dolore o fitte al basso ventre, secchezza che si alterna a muco bianco), per cui per me diventa difficile notare qualcosa in particolare! Posso dirti che non ho notato niente di diverso rispetto agli altri mesi, quindi sto molto coi piedi per terra. Non ho avuto insomma il sintomo “diverso da tutte le altre volte” che ti fa ben sperare! Quello che descrivi tu mi sembra un segnale positivo, tengo anche io le dita incrociate per te 😍🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te.. Io sono al secondo tentativo. Non le aspetto per domani.Ho avuto da 4 giorni ad oggi dolore quasi costante solo all ovaio destro anche di notte.
    Tu hai qualche sintomo? Incrocio le dita anche per te🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, neanche in cerotti, è segnato nel foglietto illustrativo

Vai di Tachipirina 1000, ripeti ogni 8 ore se non passa.

Meglio ancora impacchi caldi sulla zona da sbloccare, come i cuscinetti che si riscaldano nel microonde

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche i cerotti secondo te?
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sono un aspirante mamma di agosto 2019.ho avuto un as il 8 espulso in modo naturale alla 6 settimana senza raschiamento.Ho fatto eco il 16 utero pulito e il ginecologo mi ha detto che potevo riprovare subito questo mese? Secondo voi è possibile rimanere incinta subito? Psicologicamente sto bene e ho tanta voglia di dare un figlio al mio marito ed alla mia figlia che lo aspetta da 8 anni. Grazie mille per le vostre risposte e tanti auguri per chi sta incrociando le dita come me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi una Tachipirina
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Ma la pazienza in queste serve..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto... come ho scritto ieri il ciclo non è arrivato e dovrò rifare il test fra qualche gg... oggi però mi sono bloccata con il collo... ma secondo voi posso prendere farmaci tipo antinfiammatori?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo soooo🙈 ahahah guarda il sorriso per fortuna non mi manca! Il problema è che ho un indole curiosa e odio aspettare... in generale eh, non solo per la gravidanza...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ancora presto..
    Io ci credevo per una serie di motivo che in 4 mesi nn mi sono mai successe..
    Il charma. Il charma 🤣La vita bisogna prenderla sempre con " leggerezza " tutto passa e se fatto con il sorriso passa ancora prima 😁
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i dolori da ciclo,quando sono rimasta incinta,(ovviamente con la fortuna che mi ritrovo è andata male)li ho avvertiti qualche giorno prima dell’arrivo del giorno X.L’unica cosa che mi ha fatto sospettare di aspettare è stata una fitta dolorosissima in corrispondenza dell’ovaio sx 7 gg dopo l’ovulazione.Questa cosa è capitata sia al primo aborto che al secondo.Stavo pulendo i piatti per caricarli nella lavastoviglie e tanto che è stata forte mi sono dovuta sedere.Lo stesso vale per le perdite acquose...qualche giorno prima della data presunta ho messo il salvaslip,che solitamente non uso,tanto che erano fastidiose.Poi una stanchezza incredibile...sarei stata capace di dormire in piedi.🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero 🙈 vabbè ho fatto la mia 😂 resistere è super difficile
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco Angela, resistere è difficilissimo. Ti giuro che sento il test che mi sta chiamando dal mobile del bagno, che tesssoro di Gollum spostati proprio. Infatti mi sa che dal prossimo mese non lo compro fino all’ultimo così non sono tentata. Non per altro, ma perché se è negativo ci si deprime e bisogna comunque aspettare il ciclo prima di riprovarci. Tolto il fatto che può anche essere un falso negativo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... carica per il prossimo 🤞🏻 Pensa che io ho fatto un test precoce ora al 8/9po... negativo ovviamente 🙈 ma cosa pensavo.... però ora sono più tranquilla e ci penso meno... L ho fatto per una questione psicologica credo... accidenti a me...
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco Olly! Però concordo, a sto punto visto il test negativo meglio che ti siano venute subito, così il momento per riprovare è più vicino ♥️. Ti abbraccio da qui!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Olly coraggio pensa che appena finite ci potete riprovare subito... Goditi le vacanze😉
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malefiche arrivate.
    Il charma sto mese mi ha presa di mira.
    Rimasta male si ma pensavo peggio.
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto ed è negativo. Tutto molto strano. Che arrivino allora star qui ad aspettare ( al mare oltretutto) è snervante.
    Oggi 16 po
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch'io voglio inserirmi.
    Non le aspetto per il 22...Ovulato tra il 7 ed il 9.Rapporti mirati.
    Speriamo non arrivino. 3 giorni che si alterna un dolore all ovaio destro e mi sento tirare. La cosa che mi fa sperare però c'è. Di solito prima di venire il ciclo ho malissimo al seno. Questa volta nessun malessere. Incrociate le dita anche per me🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so cindy😭😭😭 non mi voglio illudere capiamoci non dico nemmeno che è gravidanza... però i dolori li sento veramente ... vai a capire poi da cosa sono dovuti... speriamo bene... domani sarei al 10 po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione