Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Uffy quanto manca ancora... non sopporto piu mia madre ultimamente non facciamo altro che discutere su ogni scemenza non vedo l ora di andare a vivere con il mio maritino nella nostra casetta... non...
Salve sposine volevo condividere con tutte voi la mia scelta x le bomboniere! Oggi con mia madre e mia suocera finalmente le ho scelte !! Tanti tipi di cuori x il mio matrimonio sono soddisfatta delle...
Salve sposine questo è il bouquet che vorrei fare però vorrei che prendessero cristalli uffy non so spiegarmi al meglio... se anche voi lo farete e avete qualche foto la postate?? Grazieeeeeeeee così...
Buonasera ragazze sono qui a scrivervi perché stasera mi sento letteralmente in panico e ho bisogno di sfogarmi ora vi racconto praticamente io mi sposo l 8 ottobre 2016 e ho prenotato una location...
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo...
Salve sposine io ho già acquistato la cucina per la mia bella casetta e guardandomi un po in giro mi è sembrato di capire che è un po come dire la cucina dell anno ora vi posto una foto vorrei sapere...
Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Salve sposini sono Nataly ho 20 anni e il mio ragazzo Giovanni ne ha 24 . veniamo dalla provincia di Napoli. Ci sposaremo l 8 ottobre 2016 al gran hotel parco leopoldo (trecase) abbiamo quasi già...
Salve sposine questa è la mia location la trovo molto bella : : si trova a terzigno gran parco hotel leopoldo
Salve sposine stavo appunto creando il mio tabloid x la promessa e ho deciso di scrivere una frase : benvenuti alla nostra promessa queste sono 10 emozioni che hanno attraversato la nostra storia...
Ciao ma i cake topper dove li compro ?? Mi fate vedere i vostriii
Salve sposine oggi ho deciso di volere un bouquet gioiello per il mio matrimonio siccome il tema sarà bianco e rosso ho visto su internet questo è credo che lo farò molto simile sapete dove si fanno ?...
Buona sera a tutte volevo parlarvi un po della mia storia e sapere cosa ne pensate .. io ho 20 anni e il mio fm 24 . Stiamo insieme da 6 mesi ma dal primo momenti che io ed fm ci vedemmo lui mi disse...
Salve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Fotografi garanzie ANFM