Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nataly
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lui?

Nataly, il 15 Febbraio 2016 alle 23:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?

Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

21 Risposte

Ultime attività da Astrid, il 21 Marzo 2016 alle 18:28
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ed Fm odiamo San Valentino,non lo festeggiamo.

    Ci facciamo regali e sorprese in altri giorni,casualmente,ma a san valentino no per principio.

    Non voglio essere polemica,ma la trovo una festa piuttosto stupida.Una festa commerciale,che serve solo a fare spendere soldi.

    Ho letto alcuni topic di ragazze che si arrabbiano quando non ricevono niente per san valentino...Non so,ragazze,per me le cose importanti sono ben altre,soprattutto dopo un po' di anni che si sta insieme.

    Ma ovviamente,ognuna la pensa a modo suo,ci mancherebbe Smiley winking

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che carino lo zerbino! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello il peluce, noi cioccolatini.

    Poi siamo andati a pranzo fuori e per finire un bel giro in limousine Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a lui il profumo di Hugo boss orange lui a me il goldea di Bulgari ! Saranno i profumi che useremo anche il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Valentino non è una festa che sentiamo particolarmente... Siamo andati a cena venerdì (non per San Valentino) e abbiamo detto che quella era la nostra cena di San Valentino... Unica cosa, voleva prendere i pasticcini, ma non abbiamo fatto in tempo... Ma non mi dispiace, la festa importante dell'anno (fino alle ns nozze!!) è il mese prossimo... È lì che ci faremo i regali! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante febbre alta é riuscito ad uscire di casa solo x andare dal fioraio e farmi questa bellissima sorpresa recapitatami a casa:Smiley heart Smiley heart Smiley catface

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a cena in un bel ristorante e lui mi ha regalato un mazzo di fiori e il bracciale pandora cn cuore di brillantini e infinito...io una maglietta guess...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui questo e poi abbiamo pranzato fuori insieme alla nostra bimba....il nostro primo san Valentino a tre....

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno niente regali ma abbiamo iniziato a rendere reale il nostro sogno: location fermata! E abbiamo passato la serata lì.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata pessima e non gli ho regalato niente perché ho avuto un'influenza allucinante Smiley atonished lui mi ha regalato i classici fiori e cioccolatini con tanto di peluche, un po' di cosette da maison du monde (vasi, decorazioni e zerbino) e una mega serata con cena e cinema Smiley heart

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo andati a vedere delle locations per il nostro matrimonio e poi abbiamo cenato fuori, in realtà festeggeremo sabato che sarà il giorno del nostro nono anniversario!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui a me il clarisonic e io a lui il tatuaggio che ha fatto oggi..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo festeggiamo.. l'amore non bisogna festeggiarlo solo a San Valentino ma bisogna viverlo ogni giorno. io la vedo così Smiley winking l'unica cosa che faccio sempre è un dolcetto.. quello è più che meritato.. c'è lo mangiamo volentieri Smiley smile Però sei stata brava ad organizzare

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!!b Smiley heart Lui mi ha regalato delle bellissime rose rosse mentre io gli ho preparato un biglietto fatto a mano e ho prenotato 3 giorni alle terme (per entrambi) con pacchetto massaggi e aperitivo di benvneuto Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a cena in location, lui mi ha regalato un vestito che volevo, una confezione di baci e altre cose golose! Io una cornice multipla con le nostre foto!

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena ns ristorante preferito Io a lui un bulova Lui a me bracciale di oro bianco e brillanti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha regalato i cioccolatini a cuore Lindor e io gli ho fatto una specie di puzzle fai da te con una nostra foto sui bastoncini dei ghiaccioli (ho entrambi tra le mie Foto) Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo san valentino da fidanzati..colazione fiori e charm pandora sposi e tiara xke sono la sua principessa lo amooo

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! brava....bell'addobbo:Smiley heart...simile a quello che avevo fatto lo scorso annoXD ..io quest'anno ho preparato il pranzo e gli ho regalato un abbonamento alla sua rivista preferita e una giacca della Kway e lui una rosa con i baci perugina e catenina e bracciale della swarovsky...con i cuori come piacciono a meXD....ti metto una foto di quello dello scorso anno...e il resto di qst anno

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu

    Cosa vi ha regalato per san valentino il vostro futuro maritino e voi invece cosa avete fatto per lu
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci! Smiley heart Bellissimo tutto! Sei stata bravissima ad organizzare! Noi invece cenetta romantica e lui mi ha regalato cioccolatini ed un bracciale che mi piaceva tanto! Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Che carini! Noi una semplice t-shirt (lui a me) ed una scatola di cioccolatini io a lui... Ma domani si cena fuori e festeggeremo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione