Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
Ultime attività da Astrid, il 21 Marzo 2016 alle 18:28
Sposa Saggia
Settembre 2016
Verbania
Astrid ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ed Fm odiamo San Valentino,non lo festeggiamo.
Ci facciamo regali e sorprese in altri giorni,casualmente,ma a san valentino no per principio.
Non voglio essere polemica,ma la trovo una festa piuttosto stupida.Una festa commerciale,che serve solo a fare spendere soldi.
Ho letto alcuni topic di ragazze che si arrabbiano quando non ricevono niente per san valentino...Non so,ragazze,per me le cose importanti sono ben altre,soprattutto dopo un po' di anni che si sta insieme.
Ma ovviamente,ognuna la pensa a modo suo,ci mancherebbe
San Valentino non è una festa che sentiamo particolarmente... Siamo andati a cena venerdì (non per San Valentino) e abbiamo detto che quella era la nostra cena di San Valentino... Unica cosa, voleva prendere i pasticcini, ma non abbiamo fatto in tempo... Ma non mi dispiace, la festa importante dell'anno (fino alle ns nozze!!) è il mese prossimo... È lì che ci faremo i regali!
Siamo andati a cena in un bel ristorante e lui mi ha regalato un mazzo di fiori e il bracciale pandora cn cuore di brillantini e infinito...io una maglietta guess...
Quest'anno niente regali ma abbiamo iniziato a rendere reale il nostro sogno: location fermata! E abbiamo passato la serata lì.
Sposa Saggia
Settembre 2017
Roma
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata pessima e non gli ho regalato niente perché ho avuto un'influenza allucinante lui mi ha regalato i classici fiori e cioccolatini con tanto di peluche, un po' di cosette da maison du monde (vasi, decorazioni e zerbino) e una mega serata con cena e cinema
Noi invece siamo andati a vedere delle locations per il nostro matrimonio e poi abbiamo cenato fuori, in realtà festeggeremo sabato che sarà il giorno del nostro nono anniversario!
Noi non lo festeggiamo.. l'amore non bisogna festeggiarlo solo a San Valentino ma bisogna viverlo ogni giorno. io la vedo così l'unica cosa che faccio sempre è un dolcetto.. quello è più che meritato.. c'è lo mangiamo volentieri Però sei stata brava ad organizzare
Che carini!!b Lui mi ha regalato delle bellissime rose rosse mentre io gli ho preparato un biglietto fatto a mano e ho prenotato 3 giorni alle terme (per entrambi) con pacchetto massaggi e aperitivo di benvneuto
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati a cena in location, lui mi ha regalato un vestito che volevo, una confezione di baci e altre cose golose! Io una cornice multipla con le nostre foto!
Lui mi ha regalato i cioccolatini a cuore Lindor e io gli ho fatto una specie di puzzle fai da te con una nostra foto sui bastoncini dei ghiaccioli (ho entrambi tra le mie Foto)
Ciao! brava....bell'addobbo:...simile a quello che avevo fatto lo scorso annoXD ..io quest'anno ho preparato il pranzo e gli ho regalato un abbonamento alla sua rivista preferita e una giacca della Kway e lui una rosa con i baci perugina e catenina e bracciale della swarovsky...con i cuori come piacciono a meXD....ti metto una foto di quello dello scorso anno...e il resto di qst anno
Che dolci! Bellissimo tutto! Sei stata bravissima ad organizzare! Noi invece cenetta romantica e lui mi ha regalato cioccolatini ed un bracciale che mi piaceva tanto!