- Matrimonio
- Community
Ilaria
Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2015
Io e Roberto siamo fidanzati da 7 anni! Abbiamo tante passioni in comune e amiamo fare tante cose insieme! Sogniamo di sposarci dal primo giorno!
- Super Sposa
- 3.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Amo organizzare tutto nei minimi dettagli! Sarà un matrimonio elegante e sofisticato ma anche allegro e giovanile! Una grande festa per noi due e le tante persone che ci vogliono bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.019Ciao a tutte chi come me sta optando per questa carta x un fai da te? Io volevo utilizzare la carta amalfitana nel formato che una volta chiuso divena una busta...come avete scritto i nomi degli...
Nella mia zona ha messo diluvio e temporali da sabato... Potete dire quello che volete , che sarà comunque un bel momento, che mi devo godere la festa, non mi devo far condizonare! Ma per il momento a...
Buongiorno ragazze!! Avremmo deciso la meta per il viaggio di nozze per fine ottobre. NY 4 giorni e Messico. L'agenzia ci ha fatto un preventivo per Royal Tulum veraclub, io ero convintissima finché...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1659 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Martina
1659 giorni faHo partecipato al post di Dhea
2578 giorni faAmici
45Gruppi generali
Ispirazione