Teramo, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!
- Sposa VIP
- 8.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio con rito civile ma personalizzato e studiato nei minimi particolari, sarà un matrimonio giovane che partirà dal pomeriggio e proseguirà con i festeggiamenti tutta la notte. Nei prossimi mesi posterò foto e topic sull'organizzazione del matrimonio sperando di confrontarmi con i futuri sposi di matrimonio.com per consigli e suggerimenti
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.648Ciao sposine, mi sposerò a Pescara il 1 settembre, e non so a chi rivolgermi per trucco e parrucco, consigli???? Voi dove siete andate??
Una caro saluto a tutti! Come molte di voi sono alla ricerca di qualcuno che mi faccia sembrare bella il giorno delle nozze, possibilmente senza farmi partire mezzo mese di stipendio!! Ahahaha lol!...
Ciao sposine buona domenica, approfitto di questa app per togliermi qualche curiosità sul ristorante che abbiamo scelto. Ci sono tra voi spose che come me hanno scelto questo ristorante per il giorno...
Le mie foto più recenti
152Attività
Ho partecipato al post di Alice
2272 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2272 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
74Gruppi generali
Ispirazione