COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dhea
Dhea

Teramo, Teramo · Da Maggio 2015

Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro

Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

1424giorni 14hh
Alice
Trucco e Parrucco???
Alice, Il 4 Maggio 2018 alle 15:45

Ciao sposine, mi sposerò a Pescara il 1 settembre, e non so a chi rivolgermi per trucco e parrucco, consigli???? Voi dove siete andate??

Dhea, lunedì 8-Ott-18 3
Manuela
Trucco sposa
Manuela, Il 1 Giugno 2018 alle 12:15

Una caro saluto a tutti! Come molte di voi sono alla ricerca di qualcuno che mi faccia sembrare bella il giorno delle nozze, possibilmente senza farmi partire mezzo mese di stipendio!! Ahahaha lol!...

Dhea, lunedì 8-Ott-18 4
Rita
Casa de campo -mosciano Sant'angelo-2018
Rita, Il 24 Settembre 2017 alle 17:39

Ciao sposine buona domenica, approfitto di questa app per togliermi qualche curiosità sul ristorante che abbiamo scelto. Ci sono tra voi spose che come me hanno scelto questo ristorante per il giorno...

Annamaria, mercoledì 18-Ott-17 15
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Valentina
Quando è meglio farle le foto?
Valentina, Il 20 Settembre 2017 alle 21:18

Ciao a tutte...stasera c'è stata una discussione con fm su quando fare le foto quel giorno...molti suggeriscono di farle durante l'aperitivo a buffet ma se lui salta l'aperitivo apriti cielo 😂 Che da...

Annalisa, venerdì 22-Set-17 45
Federica
Spose abruzzesi 😍😍
Federica, Il 17 Settembre 2017 alle 19:55

Ciao a tutte future spose!! Volevo conoscere qualche sposa di Teramo e provincia,magari scambiarci anche informazioni su ristoranti,fotografi,ecc... Un abbraccio a tutte😘😘

Lolita, giovedì 22-Ago-19 49
Veronica
Capelli!!! Come farli crescere in fretta
Veronica, Il 19 Settembre 2017 alle 16:54

Sposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per...

Valentina, venerdì 22-Set-17 53
Ilaria
Consiglio abito da sposa
Ilaria, Il 14 Settembre 2017 alle 16:56

Ragazze ho bisogno di un consiglio sincero...cosa ve ne pare di questo abito? Abito da sposa

Sabrina, venerdì 15-Set-17 107
Giulia
Help acconciatura
Giulia, Il 15 Settembre 2017 alle 12:02

Ragazze mi aiutate a trovare qualche acconciatura con capelli sciolti al massimo semi raccolti con qualche accessorio. Grazie mille a chi mi risponderà

Alessandra, venerdì 15-Set-17 9
Alessia
Non ci voleva!!!!
Alessia, Il 13 Settembre 2017 alle 11:11

Ciao a tutte sposine, oggi sono di pessimo umore. Dopo tanti sacrifici e tante sofferenze finalmente lo scorso dicembre il mio Fm mi ha chiesto di sposarlo. Abbiamo fissato la data un paio di mesi fa,...

Alessia, giovedì 14-Set-17 25
M
Cose utili e non per il matrimonio
Michela, Il 14 Settembre 2017 alle 15:08

Allora premetto che non voglio fare polemica ne giudicare ecc esprimo solo il mio pensiero..qui su matrimonio.com ho scoperto tante e tante cose per il giorno piu bello..alcune belle e carine anche se...

Anna, venerdì 15-Set-17 36
Dhea
Il mio emozionante matrimonio civile!
Dhea, Il 13 Settembre 2017 alle 00:16

Ragazze per un anno e mezzo le persone con cui parlarvo non hanno fatto altro che snobbare il rito civile! A quelli che credevano che mi sposassi in chiesa e facevo notare che invece mi sarei sposata...

Silvia, martedì 6-Mar-18 24
Federica
🎁 Bomboniere online! 🎁
Federica, Il 13 Settembre 2017 alle 10:58

Ciao a tutte ragazze! Qualcuno sta comprando o ha comprato le proprie bomboniere online? Cerco qualche sito affidabile e che abbia cose carine e soprattutto UTILI! (non le solite cianfrusaglie prendi...

Federica, venerdì 15-Set-17 19
Dhea
Le mie damigelle grandi
Dhea, Il 13 Settembre 2017 alle 00:34

Finalmente vi svelo gli abiti Delle mie damigelle bellissime! Io ho scelto il colore e loro hanno scelto il modello che più gli piaceva! Al matrimonio erano bellissime! Quella di rosa è mia sorella...

Alessia, giovedì 14-Set-17 20
Carmen
Damigelle si o no??
Carmen, Il 13 Settembre 2017 alle 12:25

Buongiorno a tutte !!! Allora vorrei chiedervi un consiglio , sono molto indecisa se avere le damigelle o meno... Ci ho fatto un pensierino..e vorrei farlo fare a due mie cugine che sono anche sorelle...

Olimpia, giovedì 28-Set-17 18
Dhea
Make up e acconciatura il giorno delle nozze!
Dhea, Il 13 Settembre 2017 alle 11:07

Buongiorno a tutte, oggi vi volevo mostrare il make up e l'acconciatura che mi ha fatto la ragazza al matrimonio! Nonostante le due prove trucco e le 3 prove acconciatura quel giorno abbiamo stravolto...

Stephanie, giovedì 14-Set-17 33
Sposina
Acconciatura e abito, forse ci siamo!!!
Sposina, Il 13 Settembre 2017 alle 07:24

Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂

Alessia, giovedì 14-Set-17 83
Raffaella
Sposa bagnata, sposa fortunata! (però sarebbe meglio il sole)
Raffaella, Il 13 Settembre 2017 alle 10:14

In questi giorni ho visto molti topic di spose "settembrine" alle prese con questo tempo che è passato da piena estate ad autunno inoltrato nel giro di 2 giorni. Peggio ancora, in alcune zone proprio...

Raffaella, mercoledì 13-Set-17 7
Marzia
Sono stanca, voglio scappare!
Marzia, Il 11 Settembre 2017 alle 15:40

Quando a fine luglio abbiamo deciso di sposarci eravamo sicurissimi di farcela in così poco tempo. Sapevamo quello che volevamo e quello che potevamo permetterci. con il passare del tempo sono sempre...

Assunta, lunedì 27-Nov-17 59
L
In questa vita non c'è nulla di scontato
Lilly, Il 13 Settembre 2017 alle 10:02

...a - 9 sollecito chi ancora non mi ha dato risposta (assurdo!!!) e mi sento rispondere -beh ma è scontato che noi ci saremo!- ..scontato? Non c'è proprio nulla di scontato, se fosse stato scontato...

Giuditta, venerdì 15-Set-17 31
Vanessa
La mia acconciatura 😍
Vanessa, Il 12 Settembre 2017 alle 21:57

Dopo tanta indecisione perché non amo i capelli raccolti, mi sono convinta per il laterale. Quel giorno ero entusiasta, mi sono piaciuti tantissimo 😍 E voi che acconciatura avete scelto per il vostro...

Vanessa, venerdì 15-Set-17 21
Martina
Villa san marco - tortoreto
Martina, Il 3 Novembre 2014 alle 10:38

Ciao ragazze, qualcuna conosce Villa San Marco a Tortoreto? dalle foto mi sembra bellissima... Soprattutto info sui prezzi praticati? Grazie mille!!!

Dhea, mercoledì 13-Set-17 22
Mariangela
Segni zodiacali sposi
Mariangela, Il 12 Settembre 2017 alle 22:36

Ciao sposine voi ed il vostro partner di che segno siete? Vediamo un pò il vostro feeling. Io sono dello Scorpione e mio fm è Ariete.

Alessia, domenica 5-Apr-20 148
Lisa
Animazione Abruzzo
Lisa, Il 12 Settembre 2017 alle 17:28

Spose d'Abruzzo consigliatemi qualcuno per l'animaZione del matrimonio...non ne ho ideaaaa 😩

Lisa, domenica 24-Set-17 9
Giulia
La mia acconciatura
Giulia, Il 13 Settembre 2017 alle 00:03

Ragazze anche se ci siamo sposati il 15 luglio vi lascio qualche foto della mia acconciatura così magari può essere d'ispirazione a qualcuna! Un bacio e in bocca al lupo a tutte sposine!

Belle 💖, giovedì 14-Set-17 19
G
Trucco prova
Graziella, Il 13 Settembre 2017 alle 00:17

Ecco qui..Come vi sembra???

Alessia, giovedì 14-Set-17 107
Dhea
Anche il nostro giorno è arrivato! 09/09
Dhea, Il 11 Settembre 2017 alle 01:32

Ragazze una gioia immensa, finalmente marito e moglie, per ora vi posto qualche foto mandate da alcuni invitati! Fino al giorno prima ero disperata perché aveva messo pioggia, mentre è stata una...

Alessia, lunedì 11-Set-17 13 522
Cristina
Bomboniere scelte
Cristina, Il 3 Settembre 2017 alle 21:43

Ciao ragazze ecco le nostre bomboniere...e' uno svuotatasche, da usare anche come porta cioccolatini. In foto non rende molto, ma la dimensione è come quella di una mano ed applicato ha un alberello...

Alessia, lunedì 4-Set-17 18
De Luca
Abiti chiari al matrimonio
De Luca, Il 3 Settembre 2017 alle 16:17

Ragazze ma voi accettate abiti tipo rosa chiaro e celeste polvere all vostro matrimonio praticamente la mia amica hs usato lo stesso rosa della mia damigella

Antonella, lunedì 4-Set-17 39