- Matrimonio
- Community
Valentina
Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno speciale che aspettavo da una vita! È stato proprio come lo volevo! Sono stata una sposa molto tranquilla (infatti me lo dicevano tutti), le tre ore che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
303Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ciao a tutte! Due settimane fa avevo fatto richiesta dei tagliandi e ho visto che sono stati accettati, lo stesso giorno ho creato il mio real wedding, ammetto che viste le quantità di richieste...
Ciao a tutte/i! Dal nostro viaggio di nozze vi mando qualche scatto non ufficiale del nostro giorno speciale!!
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
Ho partecipato al post di Melissa
1864 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM