Visualizza messaggio citato
Cavoli, certo una visita sarebbe meglio, ho letto che a volte puΓ² capitare di saltare un ciclo, magari il cambio stagione ecc.. Io tutto bene, abbiamo iniziato degli integratori consigliati dalla ginecologa e niente aspettiamo, in questa fase sono tranquilla mi sale lβansia o comunque la curiositΓ quando si avvicina la data del ciclo..
Ciao Jessica. Leggo poco qua ultimamente sul gruppo per non pensarci tanto.... Ad oggi il ciclo non Γ¨ ancora arrivato... L'ultimo Γ¨ stato il 24/2... Fatto le beta venerdΓ¬ scorso ed erano a 0,9, cioΓ¨ niente gravidanza... MartedΓ¬ sono tornata a lavoro.... fatto test di gravidanza anche oggi per essere sicura che dovevo fare l'intervento di innesto in bocca, bianco che piΓΉ bianco non si puΓ²....Domani mi prenoterΓ² una visita ginecologica con un/una dottore/dottoressa che mi segui.... E attendiamo....Te invece? Come va?π
No infatti.... Mi basavo su quelli fino ad un certo punto.... Ho tenuto come 'regola' di avere rapporti un giorno sΓ¬ e uno no.... Aspettavo che apparisse la linea scura come quella di controllo ma non l'ho mai vista.... Ho cominciato 10-11gg dopo il primo giorno di ciclo fino allo scorso venerdΓ¬ che ero a 31-32giorni.... Mannaggia, ti Γ¨ arrivato!!!! ππ Qui niente di niente....
Ieri ho sentito la ginecologa che mi ha detto eventualmente di rifare le beta dopo pasqua, credo comunque che questa settimana tenterΓ² almeno un test..π un agonia, se davvero non cβΓ¨ nulla questo mese il mio corpo mi sta facendo un bello scherzetto..π₯
Ciao Jessica. Stessa situazione mia.... Ciclo ultimo il 24/2, se regolari le aspettavo il 24/3, ma ad oggi ancora niente.... Da lunedΓ¬ scorso perΓ² ho avuto un male sotto alla pancia e alle ovaie..... Non sempre e continuato... Come la volta scorsa che ero incinta, ma questi doloretti/fastidi li ho sentiti dopo una settimana dal positivo....π€Fatto un test di gravidanza appena adesso ed Γ¨ negativo π Mah.... Attendiamo!!!!ππ
Ciao a tutte, ultimo ciclo 24 febbraio, mai avuto ritardi, il 26 ho fatto le beta ma negative, tuttβora niente ciclo, sono stata il 18 dalla ginecologa ed era tutto ok π€·πΌββοΈ
Mi Γ¨ partito il messaggio per sbaglio, dicevo quindi si arriveranno tra stanotte e domani! Dai tu hai detto che aprile Γ¨ fortunato π€£ pensiamola cosΓ¬!!
Eh ma dici che arrivano?.... CioΓ¨ te lo senti?... Altrimenti non farlo il test ovvio.... π Io niente 4 giorno di ciclo e via si riparte...... πͺπͺπͺ
Eh no, a parte che sto aspettando il ciclo! Stasera ho fatto una passeggiata lunghissima e una doccia bollente e infatti qualcosa si muove, ho male alle ovaie ora! Quindi spero arrivi presto così vediamo per quando non le aspetto! Tu come stai tesoro? Grazie per il pensiero!
Era il primo mese.. Che quei pochi rapporti avuti 3 totali abbiamo detto andiamo liberamente se capita bene.. Noi abbiamo giΓ una bimba di due anni e mezzo. Ed Γ¨ successo subito in realtΓ l'ultima visita ginecologica sembrava non ovulassi.. E mi aveva ordinato un integratore.. Ma non mi pare proprio di aver avuto problemi