Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Ragazze sono in crisi, la temperatura basale non si alza ๐ญ๐ญ๐ญ penso di avere unโovulazione pessima. Spero mese prossimo con clomid di andare meglio โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Anchio non le aspettavo per il 21 ma avendo ovulato un po tardi aspetto il 28 29 per azzardare.. per ora ho sintomi strani come spilli all ovaio sinistro e nessun spotting .. speriamo bene!
Adesso cerco il gruppo๐,ieri non sono riuscita a trovarlo, io ho la visita a 6 settimane, comunque auguroni รจ la prima gravidanza per te? ๐
Ahh ciao sei una piccola superstite come me allora ๐ speriamo di chiudere in bellezza questo mese, dai รจ stato un bel mese per molte di noi โค๏ธ
Anch'io esami di dicembre il TSH ce l'avevo a 3,6 (il massimo dovrebbe essere a 4,2) ma nรฉ il medico di base nรฉ la ginecologa mi ha detto niente.... E la vitamina D a 47, cioรจ scarsa quindi mi ha prescritto il DiBase da assumere 3 gocce al giorno a pranzo...... Preoccupava anche a me il TSH sinceramente.... Mah.... Vediamo se questo mese ci siamo riusciti e se no le farรฒ presente....
Grazie,nel mentre ho contattato anche la ginecologa e aspetto un suo riscontro, anche io ci ho pensato che potrebbe essere dovuto all'ovulazione, sento i doloretti da ciclo .
A volte lโovulazione rilascia queste piccole perdite oppure anche i rapporti, se un pochino piรน forti possono irritare i tessuti. Ma su questo gruppo ci sono molte persone piรน esperte di me, vedi che cosa ne pensano le altre!
Ragazze ho bisogno di un vostro parere io come ho scritto nel gruppo di Aprile... ho terminato il ciclo il 15 marzo e adesso non le aspetterei x il 9 aprile... Da subito dopo il ciclo perรฒ ho avuto dei fastidi alle ovaie prima sinistra poi destra (continui) ho avuto rapporti un giorno si e uno no fino ad oggi perchรฉ leggendo qui e li poteva essere cominciato il periodo di ovulazione ..il giorno dell'ovulazione l'applicazione Flo invece me la segnerebbe x domani... ma io ieri sera prima di andare a dormire ho visto sul fazzoletto dopo la pipรฌ (scusate) delle perdite marroncine.. stamattina niente, e proprio in questo momento facendo la pipรฌ le ho riviste (un po' piรน di ieri sera) sembra sangue marroncino. Cosa puรฒ essere?Dal termine del ciclo ad oggi sono passati 9 giorni.
Mamma mia sono felicissima per te , un emozione fortissima vedere quella scritta ..spero tanto di vederla presto anche io๐ค๐ค
Grazie Vanessa ! Sinceramente no , ho avuto tutti i sintomi del ciclo , forse lโunico sintomo strano che ho avuto รจ aver creduto di aver il covid perchรฉ mi sentivo i brividi da febbre e un forte maldi testa e male alle ossa come se mi avesse investito un treno ๐คฃ