Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Grazie jessica! Grazie che mi sei stata sempre di supporto morale ! โค๏ธ Ti auguro di vedere il tuo positivo al piรน presto ! โค๏ธ Mi raccomando non perdere mai la speranza ๐โค๏ธ
Noo ma dai ๐๐๐๐ che bello!!! Auguri ๐๐๐ eppure eri convinta del contrario vero?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Con la prima gravidanza la feci a 5+6 per avere conferma della gravidanza e vidi embrione e battito. Ora prego che la seconda gravidanza non tardi ancora molto ad arrivare
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ninaaaaa๐๐๐๐! Sono felicissima per te!!! Inviaci tante piumette ora...
Si, conviene aspettare che passino almeno i 15 giorni prima di fare un test, se lo fai troppo presto potresti ottenere un falso negativo oppure potresti farlo per nulla perchรฉ poi potrebbe arrivarti il ciclo.. lo so, il tempo sembra infinito!!
Ciao ragazze piacere, ho scoperto da poco di essere in attesa ๐ฅฐ, sono 5+1 , Quando andate voi a fare la prima visita? In bocca al lupo a tutti voi โค๏ธ
Bene! Grazie.. preferisco attendere che vedere il test negativo.. uff.. โง
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria dopo 15 giorni, ma non tutte siamo puntualissime! A volte ci sono anche fattori esterni che influenzano l'arrivo in anticipo/ritardo del ciclo
Tesoro!! Speriamo continuino cosรฌ, finchรฉ non vado alla visita non ci credo ๐คฃ ho sempre paura che qualcosa possa andare male ๐ญ
A me invece pare positivo! Auguroni cara!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vaiiii ti aspettiamo ๐
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto due settimane incavolata/delusa.. poi ho pensato che ad ogni modo era stato un bene averlo scoperto, anche se un po' in ritardo! Ho giร prenotato per fare le analisi tra un paio di giorni in modo da poter poi iniziare una eventuale cura al piรน presto! Tra l'altro sono anche in lista d'attesa per il vaccino anti covid (tra le mansioni lavorative ho anche quella di assistente alla poltrona) quindi ho una confusione assurda sul da farsi ๐ฉ
Ma figurati! Ho avuto il tuo stesso sconforto quando l'ho scoperto e invece รจ stato piรน semplice del previsto! In ogni caso c'รจ chi riesce a rimanere incinta anche con un valore piรน alto, anche se ovviamente รจ meglio tenerlo basso!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A che giorno sei???
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Fai subito un test valido โค๏ธ
Io sono incredula !!! Ho tutti i sintomi del ciclo ... ancora non ci credo .... sto tremando spero con tutto il cuore che non sia uno scherzo
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Corri a comprare un test digitale o di altro tipo per conferma
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ninaaaa si vede benissimo ๐๐๐๐
E vero la mente viaggia troppo velocemente quando desideri tanto una cosa.. Dovrei imparare a saper rispettare i tempi anche del mio corpo... Speriamo che questo arcobaleno arriva per tutte noiโค๏ธ