Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Stamattina non ho resistito e a -2 ho fatto un First response. Bianco latte! Settimo tentativo fallito. Ora devo pensare agli esami da fare!๐ค
Fsh, prolattina, cortisolo, ft3, vitamina d, ferro, colesterolo buono, ecco un poโ in generale!! Erano tutti sfalzati di poco, tranne la vitamina d che era bassissima! Io non lo so perchรฉ non mi ha detto nulla..
Ok, che valori avevi che non andavano bene? Strano che non ti abbia detto niente l'altra, magari non erano fondamentali per il concepimento? Non so eh.. Comunque stai serena che รจ davvero poco che ci provate! ๐ค๐ผโค๏ธ
Ciao serena oggi un poโ cosรฌ cosรฌ perchรฉ sono consapevole che tra un paio di giorni mi arriverร il ciclo ... anche io ho avuto un aborto .. รจ successo a fine settembre all ottava settimana, allโinizio ho intrapreso questa nuova ricerca con ossessione ma adesso sono consapevole che non deve essere uno stress perchรฉ non porta a niente , come dici tu se รจ giร successo succederร di nuovo โค๏ธ๐๐ค๐ผ
Com'รจ oggi Nina?๐ค Io รจ da ieri che ho male alla pancia e anche al ventre, le ovaie (la sx) e perdite trasparenti forse liquide... Sintomi che ho cominciato a sentire quando era incinta, ad 1-2 settimane di ritardo del ciclo... Non sono gli stessi dolori di quando ho il ciclo.... Oggi ho anche fatto un colloquio psicologico... Per chi non l'avesse fatto consiglio sia a voi che al vostro compagno.... Secondo me รจ utile.... E niente... Mi consigliava appunto di affrontare la cosa con piรน serenitร , che se non รจ questo mese sarร il prossimo perchรฉ l'ansia รจ solo controproducente ed รจ vero..... Quindi.... A tutte coloro che ahimรจ hanno avuto un'aborto come me consiglio di viverla in tranquillitร che prima o poi resteremo incinta ancora... Se รจ successo una volta, succederร di nuovo ๐ช๐ Diventeremo tutte mamme prima o poi!!!!! ๐ค๐
Grazie per il supporto morale helena โค๏ธ Speriamo ๐ค๐ผ ma non ci voglio credere troppo per non starci male ,io intanto prego per te ๐๐ฝ๐
Questa volta io ci credevo! Cioรจ so che ancora ci devo sperare ma il seno si รจ sgonfiato, mi fa male ma secondo me nemmeno questa volta รจ andata! Vediamo ๐๐ผ Sto pregando tutte le sere, per me e per voi!
Mi hanno detto che รจ uno dei migliori e per questo argomento sono pronta a mettere da parte anche le mie ansie, basta che qualcuno mi dice se sto bene o no. Io avevo 7 valori su 10 che non erano proprio in regola ma la ginecologa di prima non si รจ espressa a riguardo, dicendomi che ovulavo e quindi dovevo solo aspettare. Ora voglio sentire unโ altra campana almeno mi metto l anima in pace. Io comunque ho dolori di ciclo ๐๐๐๐๐ secondo me mi sta per tornare!
Ciao Debora, il mese scorso al primo giro di Clomid ho notato che le mestruazioni mi sono durate 3 giorni, contro i 5 che ho solitamente. Il giorno in cui sono arrivate, flusso normale, il secondo giorno SUPER abbondanti come sempre e il terzo quasi piรน nulla. L'ho segnalato alla mia gin, ma non si รจ allarmata
Chiara perdonami ma se la visita ti mette ansia forse dovresti cambiare ginecologo? Anche perchรฉ io ho avuto una visita con una ginecologa nuova a febbraio e mi ha messa molto a mio agio, nonostante fossi un pochino spaventata..
Dai Nina!!! Non scoraggiarti!! Ricorda che i sintomi del ciclo con quelle della gravidanza sono molto simili. Oggi a lavoro ho avuto dolore alla pancia e subito dopo una perdita. Ho pensato che fossero arrivate... e invece no, altra perdita trasparente molto liquida. E finora niente... ๐ค๐ป Dai speriamo ๐๐
Anche io ragazze sono un poโ giรน , mi sa proprio che mi stanno arrivando, le sento ! ๐ eh niente ..... si spera per prossimo mese ๐ช๐ผ๐ช๐ผ
Aspetto impazientemente... vorrei aspettare venerdรฌ per il test ma non so se ce la farรฒ. Da un lato vorrei togliermi il pensiero prima, dall'altro aspettare il ciclo per evitare di vedere test negativo... cmq mi sento strana, ma sarร la sindrome premestruale
Si da 3 mesi, da poco. Non ci voglio andare perchรฉ ci sono stata giร un mese fa e non mi di farmi visitare di nuovo!! Perรฒ la volta scorsa non sono rimasta soddisfatta e quindi voglio farlo un altro tentativo. ร proprio la visita che mi mette ansia!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perchรฉ Chiara dici che non vuoi andare? Se non ricordo male tu provi da pochissimo!!
Ragazze per chi prende clomid (o altro per stimolare), avete notato dei cambiamenti nel vostro flusso mestruale? Io sono al secondo ciclo e ho notato una riduzione notevole, domani vado dal gine e chiedo ๐ค
Appena chiamato lo studio del nuovo ginecologo.. appuntamento per il 6 aprile.. sono andata a vedere nel mio calendario e dovrebbe corrispondere con ovulazione o quei giorni prima.. meglio cosรฌ vede la mia situazione