Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina non ho resistito e a -2 ho fatto un First response. Bianco latte! Settimo tentativo fallito. Ora devo pensare agli esami da fare!πŸ€”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fsh, prolattina, cortisolo, ft3, vitamina d, ferro, colesterolo buono, ecco un po’ in generale!! Erano tutti sfalzati di poco, tranne la vitamina d che era bassissima! Io non lo so perchΓ© non mi ha detto nulla..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, che valori avevi che non andavano bene? Strano che non ti abbia detto niente l'altra, magari non erano fondamentali per il concepimento? Non so eh.. Comunque stai serena che è davvero poco che ci provate! 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena oggi un po’ cosΓ¬ cosΓ¬ perchΓ© sono consapevole che tra un paio di giorni mi arriverΓ  il ciclo ... anche io ho avuto un aborto .. Γ¨ successo a fine settembre all ottava settimana, all’inizio ho intrapreso questa nuova ricerca con ossessione ma adesso sono consapevole che non deve essere uno stress perchΓ© non porta a niente , come dici tu se Γ¨ giΓ  successo succederΓ  di nuovo β€οΈπŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giΓ  stavo pensando che chissΓ  che era successo πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2019 Treviso
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'Γ¨ oggi Nina?πŸ€—
    Io Γ¨ da ieri che ho male alla pancia e anche al ventre, le ovaie (la sx) e perdite trasparenti forse liquide... Sintomi che ho cominciato a sentire quando era incinta, ad 1-2 settimane di ritardo del ciclo... Non sono gli stessi dolori di quando ho il ciclo.... Oggi ho anche fatto un colloquio psicologico... Per chi non l'avesse fatto consiglio sia a voi che al vostro compagno.... Secondo me Γ¨ utile.... E niente... Mi consigliava appunto di affrontare la cosa con piΓΉ serenitΓ , che se non Γ¨ questo mese sarΓ  il prossimo perchΓ© l'ansia Γ¨ solo controproducente ed Γ¨ vero..... Quindi.... A tutte coloro che ahimΓ¨ hanno avuto un'aborto come me consiglio di viverla in tranquillitΓ  che prima o poi resteremo incinta ancora... Se Γ¨ successo una volta, succederΓ  di nuovo πŸ’ͺπŸ‘
    Diventeremo tutte mamme prima o poi!!!!! 🀞😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo che Γ¨ normale! Al primo ciclo mi era durato mezza giornata .. io ne ho fatto 4 e piano piano torna normale
    • Rispondi
  • Nina
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto morale helena ❀️ Speriamo 🀞🏼 ma non ci voglio credere troppo per non starci male ,io intanto prego per te πŸ™πŸ½πŸ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque aspetto fino a sabato, se non mi Γ¨ giΓ  venuto il ciclo, faccio il test! πŸ™πŸΌπŸ™πŸΌπŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara... Non Γ¨ detto dai.... πŸ’— Anche io prego sempre πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta io ci credevo! CioΓ¨ so che ancora ci devo sperare ma il seno si Γ¨ sgonfiato, mi fa male ma secondo me nemmeno questa volta Γ¨ andata! Vediamo πŸ™πŸΌ Sto pregando tutte le sere, per me e per voi!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..... Ankio sento qlc..... Mi sa arrivano.... 😌😌😌
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho letto un po’ che il le stimolazioni fanno questo, sarΓ  successo anche a me. Domani lo dico al gine
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che Γ¨ uno dei migliori e per questo argomento sono pronta a mettere da parte anche le mie ansie, basta che qualcuno mi dice se sto bene o no. Io avevo 7 valori su 10 che non erano proprio in regola ma la ginecologa di prima non si Γ¨ espressa a riguardo, dicendomi che ovulavo e quindi dovevo solo aspettare. Ora voglio sentire un’ altra campana almeno mi metto l anima in pace. Io comunque ho dolori di ciclo πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” secondo me mi sta per tornare!
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, il mese scorso al primo giro di Clomid ho notato che le mestruazioni mi sono durate 3 giorni, contro i 5 che ho solitamente. Il giorno in cui sono arrivate, flusso normale, il secondo giorno SUPER abbondanti come sempre e il terzo quasi piΓΉ nulla. L'ho segnalato alla mia gin, ma non si Γ¨ allarmata Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara perdonami ma se la visita ti mette ansia forse dovresti cambiare ginecologo? Anche perchΓ© io ho avuto una visita con una ginecologa nuova a febbraio e mi ha messa molto a mio agio, nonostante fossi un pochino spaventata..
    • Rispondi
  • HΓ¨lena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Nina!!! Non scoraggiarti!! Ricorda che i sintomi del ciclo con quelle della gravidanza sono molto simili. Oggi a lavoro ho avuto dolore alla pancia e subito dopo una perdita. Ho pensato che fossero arrivate... e invece no, altra perdita trasparente molto liquida. E finora niente... 🀞🏻 Dai speriamo πŸ€πŸŒˆ
    • Rispondi
  • Nina
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze sono un po’ giΓΉ , mi sa proprio che mi stanno arrivando, le sento ! πŸ˜” eh niente ..... si spera per prossimo mese πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto e niente, aciditΓ , spossatezza, dolorini seno e ovaie...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucy in bocca al lupo e non pensare al negativo ❀️πŸ’ͺ hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lucy... se ti senti strana Γ¨ un buon segno πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto impazientemente... vorrei aspettare venerdì per il test ma non so se ce la farò. Da un lato vorrei togliermi il pensiero prima, dall'altro aspettare il ciclo per evitare di vedere test negativo... cmq mi sento strana, ma sarà la sindrome premestruale
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Forza cara... tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da 3 mesi, da poco. Non ci voglio andare perché ci sono stata già un mese fa e non mi di farmi visitare di nuovo!! Però la volta scorsa non sono rimasta soddisfatta e quindi voglio farlo un altro tentativo. È proprio la visita che mi mette ansia!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© Chiara dici che non vuoi andare? Se non ricordo male tu provi da pochissimo!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi prende clomid (o altro per stimolare), avete notato dei cambiamenti nel vostro flusso mestruale? Io sono al secondo ciclo e ho notato una riduzione notevole, domani vado dal gine e chiedo 🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho appuntamento dal ginecologo il 6 Aprile, io sono ancora in attesa, ma per sicurezza ho prenotato! A me non va proprio di andare perΓ²!

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena chiamato lo studio del nuovo ginecologo.. appuntamento per il 6 aprile.. sono andata a vedere nel mio calendario e dovrebbe corrispondere con ovulazione o quei giorni prima.. meglio così vede la mia situazione
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu niente mi arriveranno le sto aspettando.... avevo fatto ieri e l'altro ieri i test erano negativi.....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary tu come stai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione