Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Io la tiroide l'ho fatta a maggio andava bene... io mi sono stufata di queste gine che ti dicono di aspettare aspettare aspettare tanto siamo noi che aspettiamo!!!!
Il primo giorno senza nessuna perdita hai ovulato..... E finiti i dolorini.... Le perdite con chiara d'uovo avvengono almeno 3 giorni prima poi arriva il picco.... E l'ovulazione.....
Lo dobbiamo fare.... ๐๐Tu invece hai tutto apposto?... Tuo marito???
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah ๐คฃ๐คฃ se ne รจ reso conto persino mio marito... ieri mi fa: 'ma a te quanto manca per il ciclo?' ๐ Tu cerca di pazientare dai... sei regolare di solito?
Non credo sia cambiato molto negli ultimi mesi... forse puoi aggiungere solo la tiroide. Tuo marito ha fatto spermiogramma?
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi state dando un'iniezione di fiducia pazzesca ragazze. Oggi sono pure in smart working... quindi... la tentazione di aprire la scatola e di farlo subito... c'รจ ๐
Buongiorno fanciulle!! Si inizia, la settimana fatidica non so come fate ad avere il coraggio di farvi il test tanti giorni prima, beate voi, io sono proprio bloccata, preferisco sempre stare con il beneficio del dubbio,, in modo da passare la settimana piรน tranquilla!! Forza a tutte e finchรจ non c'รจ il ciclo, c'รจ speranza!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri faccina fissa con apice quindi dovrei ovulare oggi io ๐ช piรน tardi faccio un femometer per vedere se passo ad alto ๐๐๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cara fai un test ๐คฉ i sintomi possono esserci ๐ฅฐ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi confermate che lโovulazione avviene quando finiscono i dolori? ๐
Non sono incinta ๐ญ๐ญ sono a 11 po doveva giร vedersi fidati รจ cosi..... ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ Ho fatto a ottobre estradiolo progesterone follitropina(fsh) luteotropina(lh) prolattina Proteina s libera omocisteina antitrombina anticoagulante lupico.... Li vorrei rifare bo.... Anke la tiroide t3 t4 mai fatta.... Cosa dici?
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono presa una 'batosta' il mese scorso... fatto il test la mattina... arrivate al pomeriggio ๐คฃ sembra che veramente se lo sentano๐ ... la tentazione รจ tanta eh sia chiaro๐ anche se ormai meglio che aspetti domani mattina presto..di modo tale che sia piu affidabile... tu per quando non le aspetti? Scusami ma non ho letto molto in questi giorni ...
Mary ma non รจ un po' presto per il test? Tu non le aspetti per il 26 come me? A che po sei? Se hai fatto gli esami ad ottobre non credo tu debba ripeterli ora... รจ davvero presto! Cosa avevi fatto?
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte... non le aspettavo per il 17, calcolando 30 giorni dalle ultime. Non ho mai avuto un ciclo regolare (mi รจ andata bene i primi 2 mesi post sospensione pillola). Il mese scorso il ciclo รจ arrivato al 33esimo giorno.. oggi siamo al 35esimo e nessun sintomo all'orizzonte.. se non mal di schiena zona lombare e tanta stanchezza... non vorrei illudermi troppo e sto cercando di aspettare x il test. voi? Come state? Qualcuna in ritardo che come me aspetta?๐คฃ๐
Ciao ragazzee Io ho fatto un test รจ negativo quindi non sarรฒ incinta sicuramente.... Adesso voglio farmi qualche esame non si sa mai che la mia ginecologa dice che sono a posto... Ma magari ho qualcosina fuori posto... anche se li avevo fatti a ottobre e andavano bene!!! boh non so piรน cosa pensare.... quindi passerรฒ nel mio gruppo che ho creato molto prima che mi arrivassero ๐๐๐๐Infatti รจ andata cosรฌ... dai ragazze... Dobbiamo essere fortiโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Coraggio Jessica, รจ normale che ci siano anche queste giornate.. anch'io ci ho pensato qualche giorno fa, non sarรฒ mamma entro il 2021 ma non deve essere questo pensiero a fermarci! C'รจ un tempo per ogni cosa e arriverร anche il nostro e sarร bellissimo perchรฉ solo noi sapremo quanto l'abbiamo desiderato! Forza, non disperare, se hai bisogno anche solo di sfogarti o di una parola io ci sono!
Jessica coraggio, non dire cosรฌ ! So che รจ straziante e so anche che รจ il nostro desiderio piรน grande che vogliamo realizzare ... non vogliamo altro ... e cโรจ lo meritiamo! Cerca di non metterci troppo il pensiero โค๏ธ Non deve diventare un ossessionate .. ormai il nostro destino รจ scritto ... arriverร e sarร bellissimo โค๏ธ Se questo mese non รจ andata , amen ci si rialza e ci si riprova, ci sono donne che ci hanno messo 5/10 anni ma ora hanno il loro pargoletto in braccio e sono le piรน felici del mondo
Jessiiii, come mai dici cosรฌ?? Oramai avete capito cosa c'รจ da aggiustare e piano piano si sistema tutto no? Pensa che lo spermiogramma di tuo marito andava benissimo e giร questa รจ un'ottima cosa ๐ค๐ผ Ragazze ma qualcuna ha sentito Maria?
Jessica coraggio... perchรจ sei cosรฌ negativa oggi? ร normale avere momenti di sconforto ma piangersi addosso non aiuta. Forza forza forza! Se lo desideri cosรฌ tanto ci sono anche altre strade se non dovesse arrivare naturalmente.
Jessica ti capisco cosรฌ tanto anche io in qst giorni sono molto molto giรน... ho tanta paura e nn riesco a far nulla per pensare ad altro... questa situazione in cui ci ritroviamo ha peggiorato anche il nostro stato dโanimo perchรฉ stando sempre a casa nn c รจ modo per distrarsi ๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi giornata no.. una tristezza infinita.. si fa avanti la consapevolezza che anche questโanno non diventerรฒ mamma.. e chissร se mai potrรฒ provare questa gioia! Ho pianto e piango oggi. Spero solo Dio mi dia la forza!