Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la tiroide l'ho fatta a maggio andava bene... io mi sono stufata di queste gine che ti dicono di aspettare aspettare aspettare tanto siamo noi che aspettiamo!!!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tuffo nel lavoro (sono in smart) e nelle cose di casa per non pensare ma... non Γ¨ semplicissimo
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine ha detto di aspettare quest'estate per i contolli di entrambi...ma se questo mese non va la presserΓ²
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo giorno senza nessuna perdita hai ovulato..... E finiti i dolorini.... Le perdite con chiara d'uovo avvengono almeno 3 giorni prima poi arriva il picco.... E l'ovulazione.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary quindi il primo giorno senza le perdite a chiara d'uovo Γ¨ quello effettivo in cui l'ovulo scende per essere fecondato?

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa Sì sì quando finiscono i dolori hai ovulato😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucy come stai?? Pronta per questa settimana?

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dobbiamo fare.... πŸ™‚πŸ™‚Tu invece hai tutto apposto?... Tuo marito???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 🀣🀣 se ne Γ¨ reso conto persino mio marito... ieri mi fa: 'ma a te quanto manca per il ciclo?' πŸ˜…
    Tu cerca di pazientare dai... sei regolare di solito?
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon divertimentoπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei pazientissima... io per venerdì e già vorrei fare il test🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia cambiato molto negli ultimi mesi... forse puoi aggiungere solo la tiroide. Tuo marito ha fatto spermiogramma?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state dando un'iniezione di fiducia pazzesca ragazze. Oggi sono pure in smart working... quindi... la tentazione di aprire la scatola e di farlo subito... c'è 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno fanciulle!! Si inizia, la settimana fatidica Smiley xd non so come fate ad avere il coraggio di farvi il test tanti giorni prima, beate voi, io sono proprio bloccata, preferisco sempre stare con il beneficio del dubbio,, in modo da passare la settimana più tranquilla!! Forza a tutte e finchè non c'è il ciclo, c'è speranza!

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri faccina fissa con apice quindi dovrei ovulare oggi io πŸ’ͺ piΓΉ tardi faccio un femometer per vedere se passo ad alto πŸ›‘πŸ›‘πŸ›‘
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara fai un test 🀩 i sintomi possono esserci πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi confermate che l’ovulazione avviene quando finiscono i dolori? πŸ˜…
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia fai un test se te la senti.... 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono incinta 😭😭 sono a 11 po doveva giΓ  vedersi fidati Γ¨ cosi..... πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ Ho fatto a ottobre estradiolo progesterone follitropina(fsh) luteotropina(lh) prolattina
    Proteina s libera omocisteina antitrombina anticoagulante lupico.... Li vorrei rifare bo.... Anke la tiroide t3 t4 mai fatta.... Cosa dici?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono presa una 'batosta' il mese scorso... fatto il test la mattina... arrivate al pomeriggio 🀣 sembra che veramente se lo sentanoπŸ˜… ... la tentazione Γ¨ tanta eh sia chiaroπŸ™ˆ anche se ormai meglio che aspetti domani mattina presto..di modo tale che sia piu affidabile... tu per quando non le aspetti? Scusami ma non ho letto molto in questi giorni ...
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il test visto che sei giΓ  nel ritardo... non riuscirei a resistere!
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma non Γ¨ un po' presto per il test? Tu non le aspetti per il 26 come me? A che po sei? Se hai fatto gli esami ad ottobre non credo tu debba ripeterli ora... Γ¨ davvero presto! Cosa avevi fatto?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... non le aspettavo per il 17, calcolando 30 giorni dalle ultime. Non ho mai avuto un ciclo regolare (mi è andata bene i primi 2 mesi post sospensione pillola). Il mese scorso il ciclo è arrivato al 33esimo giorno.. oggi siamo al 35esimo e nessun sintomo all'orizzonte.. se non mal di schiena zona lombare e tanta stanchezza... non vorrei illudermi troppo e sto cercando di aspettare x il test. voi? Come state? Qualcuna in ritardo che come me aspetta?🀣😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzee Io ho fatto un test Γ¨ negativo quindi non sarΓ² incinta sicuramente.... Adesso voglio farmi qualche esame non si sa mai che la mia ginecologa dice che sono a posto... Ma magari ho qualcosina fuori posto... anche se li avevo fatti a ottobre e andavano bene!!! boh non so piΓΉ cosa pensare.... quindi passerΓ² nel mio gruppo che ho creato molto prima che mi arrivassero πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Infatti Γ¨ andata cosΓ¬... dai ragazze... Dobbiamo essere forti❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Jessica, Γ¨ normale che ci siano anche queste giornate.. anch'io ci ho pensato qualche giorno fa, non sarΓ² mamma entro il 2021 ma non deve essere questo pensiero a fermarci! C'Γ¨ un tempo per ogni cosa e arriverΓ  anche il nostro e sarΓ  bellissimo perchΓ© solo noi sapremo quanto l'abbiamo desiderato! Forza, non disperare, se hai bisogno anche solo di sfogarti o di una parola io ci sono!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica coraggio, non dire cosΓ¬ ! So che Γ¨ straziante e so anche che Γ¨ il nostro desiderio piΓΉ grande che vogliamo realizzare ... non vogliamo altro ... e c’è lo meritiamo! Cerca di non metterci troppo il pensiero ❀️ Non deve diventare un ossessionate .. ormai il nostro destino Γ¨ scritto ... arriverΓ  e sarΓ  bellissimo ❀️ Se questo mese non Γ¨ andata , amen ci si rialza e ci si riprova, ci sono donne che ci hanno messo 5/10 anni ma ora hanno il loro pargoletto in braccio e sono le piΓΉ felici del mondo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessiiii, come mai dici così??
    Oramai avete capito cosa c'Γ¨ da aggiustare e piano piano si sistema tutto no?
    Pensa che lo spermiogramma di tuo marito andava benissimo e già questa è un'ottima cosa 🀞🏼
    Ragazze ma qualcuna ha sentito Maria?
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica coraggio... perchè sei così negativa oggi? È normale avere momenti di sconforto ma piangersi addosso non aiuta. Forza forza forza! Se lo desideri così tanto ci sono anche altre strade se non dovesse arrivare naturalmente.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ti capisco cosΓ¬ tanto anche io in qst giorni sono molto molto giΓΉ... ho tanta paura e nn riesco a far nulla per pensare ad altro... questa situazione in cui ci ritroviamo ha peggiorato anche il nostro stato d’animo perchΓ© stando sempre a casa nn c Γ¨ modo per distrarsi 😞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi giornata no.. una tristezza infinita.. si fa avanti la consapevolezza che anche quest’anno non diventerΓ² mamma.. e chissΓ  se mai potrΓ² provare questa gioia! Ho pianto e piango oggi. Spero solo Dio mi dia la forza!
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'App Flo mi ricorda che nei prossimi giorni tornerΓ  il ciclo! TiΓ¨πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈπŸ€£πŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€ŸπŸ€Ÿ -5
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Mamma mia ancora tutta la settimana πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione