Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto il test risultato positivo a 11 po, ho un ciclo di 26 gg. Ne ho poi rifatto un altro il giorno che mi sarebbe dovuto venire il ciclo per essere sicura e super positivo ๐ Mi ha fatto venire il dubbio il seno perchรฉ non lโho mai avuto cosรฌ pieno e dolente e avevo dolori leggeri tipo ciclo, bruciore di stomaco e nausea. Ora mi รจ rimasto solo il seno dolente e gonfio ๐ค
Grazie Silvia ! Io ci spero tanto๐ค๐ผ Perรฒ sono sintomi che ho anche prima del ciclo ๐ mi tocca attendere , tu hai aspettato il ritardo per fare un test ?
Io ho avuto qualche giorno di perdite cremose e ora ho molto sentire di bagnato ma pochissime perdite liquide ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Stamattina lo penso anche io! Perรฒ dai forza, restiamo positive, dai su, ancora ci manca qualche giorno per sperare!! ๐ช๐ผ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nina sono convinta di non avercela fatta!
Ciao Nina io non voglio illuderti, ma prima del positivo avevo dolore allโovaio e allโinguine e perdite veramente leggere proprio solo umido (perdona il detttaglio) quindi tutto รจ possibile. Fino a che le rosse non arrivano cโรจ speranza ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐
Io ragazze mi sa che vi abbandono , non le aspetto per il 25 ma ho giร dolori all ovaio destro e dolori all inguine destro , dolori che sento sempre prima del ciclo ๐ voi come state ? Che perdite avete ? Che strazio ...
Ma va aaa cmq รจ tutto tranquillo vedrai.... ma mi sembra che ti arriva comunque un messaggio..... dovresti aver lasciato un numero di telefono.... ti avvisa che hai il referto online..cerca di stare il piu possibile tranquillaโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ahaha siii tesoro sono online ogni mezz'ora a controllare giร quelle di giovedรฌ le ho pagate e non le ho ancora perchรจ le hanno caricate con i pre concezionali
Dai, allora per stasera lascio perdere e ci riprovo domani. E' brutto perรฒ non sapere come sta andando
Sรฌ sรฌ non c'entra che le Beta sono veloci... dipende se il dottore li visiona e li firma poi vengono caricati... potrebbe essere che arrivano un po' piรน tardi o anche stanotte.... ร normale!.... Stai tranquilla che tanto arrivano puรฒ essere anche domani...๐. Purtroppo quando c'รจ il sabato e la domenica รจ un po' cosรฌ. Io le feci di venerdรฌ e sono arrivate comunque il giorno dopo.... Prova ad entrare magari.... Anzi lo avrai giร fatto ๐๐๐๐aspetta Spetta.....
Sabri mi diceva che i suoi li hanno caricati alle 20.30 perรฒ non รจ normaleee, le beta di solito non sono veloci? Io le ho fatte in un laboratorio privato.
Ma te le mandano sul fascicolo nazionale?... credo che te le mandono on-line giusto?... se non arrivano stasera potrebbe anche essere domani dipende dal sistema.... o addirittura lunedรฌ
Certo tesoro! Io le ho fatte perchรฉ la prima visita ce l'ho il 9/4 quindi volevo assicurarmi che fosse tutto ok. Mi sembra strano che da stamattina ancora non ci siano ๐ spero di non dover aspettare fino a lunedรฌ