Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Mary! Che bello sentirti...tutto bene.. nessun sintomo. Dovrei essere a 7 po. Niente crampi ne seno dolente! Mah. Questo mese nulla! Speriamo sia buon segno π€π»
Ciao Maryyy! Sono contenta per tua mamma, dai sicuramente starΓ meglio!! Ti abbraccio forte e le auguro di guarire presto! Speriamo sia andata bene per tutte noi, non vedo l'ora che passi questa settimana!
CHIARA come stai... Scusatemi ragazze... ma ho avuto un po' di pensieri per mia mamma.... Γ¨ un po' migliorata ma non sta benissimo.... Comunque vi leggoβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ.... spero veramente che sia andata bene questo mese per te.... Speriamo ragazzeπππβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π€π€π€
Cavolo ahahah comunque quanto vorrei che questa volte fosse andata!! Io mi immagino vicino all'albero di Natale con il mio cucciolino ce lo auguro a tutte noi povere disperate!
7 mesi... la mia gine dice di aspettare l'estate per i controlli ma io inizio a stancarmi. Nel frattempo da Gennaio mi ha dato dikirogen zero (inositolo)
Eccomi presente ππ½ββοΈ anche io non le aspetto per il 25/26 e non ho nessun sintomo π a parte il mio fm che ha notato il seno gonfio ma Γ¨ anche un sintomo del ciclo ... quindi mi resta che attendere ππ
A quanti tentativi sei lucy? Io al terzo, ma dopo la prima volta che non è andata sono andata subito a fare tutte le analisi, sia io che mio marito. Lui tutto ok, mentre alla ginecologa le mie analisi non sono piaciute tantissimo, ma non mi ha dato niente da fare perchè si è accorta che ovulavo bene e nei tempi giusti. A me questa cosa non è piaciuta e ho già preso un appuntamento da un altro ginecologo che dovrebbe essere uno dei migliori in zona, il 6 Aprile. Ma ti dico la verità , io non ci voglio andare al ginecologo di nuovo, quindi capisco benissimo come ti senti, ma magari ci può essere un semplice aiuto che ci cambierà la vita. Quindi forza, meglio toglierci davanti il pensiero prima possibile.
Io in questi 7 mesi ho avuto tutti i sintomi del mondo...e non era nulla... quindi forse meglio stare come un fiore π€£π€£π€£π€£π€£ππππππππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao lucy.. io non le aspetto per il 27 e non ho nulla di nulla... ne dolore al seno ne male alla pancia! Sto come un fiore! π€¦π»ββοΈNon so se gioire o disperarmi
Ci siamo impegnate a dovere!!! Se non dovesse andare nemmeno marzo credo dovrΓ² cominiciare esami piΓΉ approfonditi ma non so se sono pronta
Io il 29, sono un pochino piΓΉ indietro! Io ho doloretti al basso ventre da quando ho avuto l'ovulazione ma bho, magari me li sto solo immaginando io. Penso che sia presto per qualsiasi cosa, sento spesso che a parte il seno, nessuno ha problemi in particolare nei primi giorni. Speriamo che ci siamo giocate questa doppia possibilitΓ di marzo in maniera giusta!
Ragazze mancano ancora 7 gg al ciclo ma stamattina mi sono svegliata con una fortissima acidità che non vuole passare. Continuo a ripetermi che è la gastrite anche perchè è prestissimo per eventuali sintomi. Chi come me aspetta il 26?
VabbΓ¨ ma a distanza di poche ore non cambia nulla Γ¨ sempre una bellissima sopresa per la festa del papΓ π₯°π₯° immagino l'emozione πππβ€sono felicissima per voi π