Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Online mi dice 24/11 ma credo che slitterΓ visto che ho il ciclo irregolare, io ho messo 30 giorni ciclo medio ma chi lo sa π
Mi dispiace tantissimo... ti abbraccio forte forte. Goditi i preparativi del matrimonio, concentrati su quanto di bello questa giornata ti puΓ² dare. Il resto, arriverΓ ππππππ e te lo dice una sposa del 4.06.17
Grazie Giusi.π Si infatti la chiamerΓ² in pausa pranzo π€πΌπ Penso che dovrΓ² ripetere anche quelli che fatto ieri che erano i preconcezionali dato che avrΓ² l'esito il 7 aprile π
Titti mi dispiace. Fai bene a staccare un po' se puΓ² farti stare meglio. Magari prova a sentire la ginecologa. Magari ti farΓ fare qualche analisi per la poliabortivita. Ti abbraccio π€
Titti, mi dispiace tantissimo...non ci sono parole, se ti fa star meno peggio fai bene a staccare un poβ , ma noi se hai bisogno di sfogarti siamo qui β€οΈ
A me il mese scorso Γ¨ successo lo stesso poi ho fatto il test che era negativo e il giorno dopo mi sono arrivate. Lo stress influisce e non poco π
Ciao cara! Tutto bene. Malissimo al seno e stanchezza inaudita che perΓ² in realtΓ non so se attribuire al lavoro nuovo o a questo π Per il resto ancora incredula! Sto preparando una sorpresina per mio marito e glielo dirΓ² domani che Γ¨ la festa del papΓ ππ
Nn ancora il ciclo ancora nn e arrivato ho uh dolore allucinante ai capezzoli mai avuto cosi... PerΓ² ho tanta paura a fare il test e a prendere una delusione.. Lo so sbaglio devo affrontare la cosa ma la. Paura mi blocca