Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria!! Tu hai fatto il test??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze ancora nnt ciclo... Intanto nn vorrei appendermi a Fantasintomi ma ho un dolore ai capezzoli mai avuto cosi๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene a parte piccoli crampetti ed il fatto che dormo meno di prima, mi sveglio presto e non riesco a prendere sonno proprio come ora e la mia sveglia per andare a lavoro suona tra un'ora ๐Ÿ˜… oggi appena stacco vado a fare le prime beta in laboratorio privato e poi le seconde le ho sabato mattina ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’– tu come stai? Come procede? Hai fatto le beta alla fine?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿ˜˜ auguri cara ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 1

Ed eccoci qui ragazze, grazie a tutte del sostegno ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, le ho fatte al Lamp di Settimo. Comunque ieri ho provato ad accedere online e addirittura mi dava errore inserendo i dati ๐Ÿ˜…
    Tanto piรน tardi farรฒ il test, ed eventualmente sento poi la ginecologa e andrรฒ da un'altra parte a farli ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse erano dolori di ovulazione o semplicemente il follicolo che รจ scoppiato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi dovrebbe essere 2po (solo 2po ๐Ÿ˜ซ) ma vorrei chiedervi una cosa. Ho ovulato sicuramente la notte tra domenica e lunedรฌ. Ho coperto domenica sera, lunedรฌ e ieri. Ma da lunedรฌ sera che sento dei dolorini al basso ventre, a intermittenza ma sia ieri che oggi mi hanno tenuto compagnia per tutto il giorno. Dopo lunedรฌ mattina non ho avuto piรน perdite gelatinose o acquose, ma stasera avevo un piccola macchiolina di nuovo viscida. Ovviamente non penso sia sintomo di nulla, magari, ma ho paura che sia qualche infiammazione o infezione. รˆ possibile? Avete esperienze?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!โ˜บ๏ธ Allora incrocio le dita per te e speriamo bene!!๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora ๐Ÿ˜˜ In realtร ?? Nulla di nulla, tutto normale! Non ho notato nulla di diverso dal solito come adesso ancora sto piuttosto bene a parte momenti di stanchezza e spossatezza ogni tanto ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson quali sono stati i tuoi primissimi sintomi dopo l ovulazione? โ˜บ๏ธ Ancora tantissimi auguri ๐Ÿ˜ฝ
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri caraaaaaaaaa ci fai sognare.. Tutti questi positivi in pochi gg incrociate le dita anche per me... Io sto attendendo per fare il test vorrei farlo gg 19 marzo per la festa del papร  e San Giuseppe... Io sono tanto legata a mio padre k tra l altro si chiama anche Giuseppe... Quindi nn si sa mai sarรฒ graziata.... Spero proprio di sรฌ... Questa gravidanza รจ cercata anche per mio padre vorrei k lui potesse vedere crescere tutti i suoi nipoti.... Tanti incrociiii ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ Beh diciamo che 3 rapporti secondo me sono giusti, contando che di solito ho 4 max 5 giorni di faccina lampeggiante.. poi lui si deve ricaricare๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!โ˜บ๏ธ Ma in realtร  lโ€™eutirox ho cominciato a prenderlo dopo, ad impianto giร  avvenuto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow solo 3 rapporti dai ๐Ÿฅณ mi dai speranze
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martaaaa ma che bella sorpresa ci fai๐Ÿ˜€!!! Augurissimi allora! Andrร  tutto benissimo vedrai ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto! E auguri di cuore per il tuo positivo! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai bene! Io volevo evitare robe tipo Stick, perรฒ io non ho sintomi quando ovulo non saprei distinguerla e non sapendo se questo mese sarei stata regolare (come poi invece sono stata) ho voluto tenere d'occhio per mio scrupolo. Ma sei all'inizio e vivila con quanta spensieratezza possibile, e speriamo bene ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! L'eutirox ha funzionato
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche noi lo facciamo quando ci va! Se dovessi stare lรฌ a farlo tanti giorni di seguito sarebbe veramente troppo pesante per entrambi. Comunque questo sarร  il mio primo tentativo in assoluto quindi la prendiamo con molta calma. Niente stick nรฉ altro. Solo un occhio all'app e ai segni di ovulazione. In teoria dovrei essere nella settimana fertile, ma in realtร  credo di essere indietro di qualche giorno rispetto all'app. Speriamo bene! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, chi ce la fa!! Noi lavoriamo tutto il giorno e la sera crolliamo a dormire! ๐Ÿ˜‚ Poi mio marito se stiamo lรฌ a programmare si fa venire l'ansia da prestazione, figuriamoci se gli dicessi di farlo tutti i giorni per 10 giorni!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico anche la mia, nel nostro caso รจ bastato farlo nei giorni giusti anche il mese scorso che ho avuto la biochimica che ho tenuto d'occhio solo i giorni presunti dell'ovulazione ed era andata anche se poi pochi giorni dopo รจ sfumata, stavolta ho tenuto d'occhio l'ovulazione con gli stick (avendo avuto la biochimica non sapevo se avrei ovulato o meno) e nel periodo fertile un giorno si ed uno no, i giorni dell'ovulazione tutti e 3 i giorni (picco ed i due giorni dopo), poi basta, eravamo spompati non siamo abituati onestamente, di solito siamo abbastanza spontanei, solo quando ci va e non siamo ko, non amo quando dobbiamo farlo per dovere, infatti dopo quei 3 giorni ero abbastanza stufa e pure lui anche se non lo ammetteva ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo un mese ho provato a fare 2 si e 1 no per 10 giorni circa.. e mio marito mi ha detto che lui non riesce a tenere questo ritmo๐Ÿคฃ e ti dirรฒ che anche io dopo non lo facevo con piacere ma per dovere, ed era pesante come situazione.. La ginecologa mi aveva consigliato di fare uno si e uno no dal 9 al 20 gg se riuscivamo, ma ormai era giร  fatta๐Ÿคช

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziee๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Quindi manco tanti rapporti! Giร  mi stavo facendo venire le fisse che non riusciamo a farlo tanto spesso come fanno tante qui sul forum! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Speriamo๐Ÿ€

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, anche se sento l'ovulazione li facevo.. L'app mi segnava la settimana fertile 21-27.. Ma il 24 avevo finito i clear blue e non avevo voglia di spendere altri soldi๐Ÿคฃ Ho continuato con i one step e ad occhio ho ovulato il 26, forse il 27.. Rapporti il 21-23-26..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione