Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Buongiorno a tutte ragazze ancora nnt ciclo... Intanto nn vorrei appendermi a Fantasintomi ma ho un dolore ai capezzoli mai avuto cosi๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato
Io tutto bene a parte piccoli crampetti ed il fatto che dormo meno di prima, mi sveglio presto e non riesco a prendere sonno proprio come ora e la mia sveglia per andare a lavoro suona tra un'ora ๐ oggi appena stacco vado a fare le prime beta in laboratorio privato e poi le seconde le ho sabato mattina ๐ช๐ป
Ciao Giusi, le ho fatte al Lamp di Settimo. Comunque ieri ho provato ad accedere online e addirittura mi dava errore inserendo i dati ๐ Tanto piรน tardi farรฒ il test, ed eventualmente sento poi la ginecologa e andrรฒ da un'altra parte a farli ๐
Ragazze oggi dovrebbe essere 2po (solo 2po ๐ซ) ma vorrei chiedervi una cosa. Ho ovulato sicuramente la notte tra domenica e lunedรฌ. Ho coperto domenica sera, lunedรฌ e ieri. Ma da lunedรฌ sera che sento dei dolorini al basso ventre, a intermittenza ma sia ieri che oggi mi hanno tenuto compagnia per tutto il giorno. Dopo lunedรฌ mattina non ho avuto piรน perdite gelatinose o acquose, ma stasera avevo un piccola macchiolina di nuovo viscida. Ovviamente non penso sia sintomo di nulla, magari, ma ho paura che sia qualche infiammazione o infezione. ร possibile? Avete esperienze?
Grazie ancora ๐ In realtร ?? Nulla di nulla, tutto normale! Non ho notato nulla di diverso dal solito come adesso ancora sto piuttosto bene a parte momenti di stanchezza e spossatezza ogni tanto ๐ค
Auguri caraaaaaaaaa ci fai sognare.. Tutti questi positivi in pochi gg incrociate le dita anche per me... Io sto attendendo per fare il test vorrei farlo gg 19 marzo per la festa del papร e San Giuseppe... Io sono tanto legata a mio padre k tra l altro si chiama anche Giuseppe... Quindi nn si sa mai sarรฒ graziata.... Spero proprio di sรฌ... Questa gravidanza รจ cercata anche per mio padre vorrei k lui potesse vedere crescere tutti i suoi nipoti.... Tanti incrociiii ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Grazieโบ๏ธโบ๏ธ Beh diciamo che 3 rapporti secondo me sono giusti, contando che di solito ho 4 max 5 giorni di faccina lampeggiante.. poi lui si deve ricaricare๐คช
Ma fai bene! Io volevo evitare robe tipo Stick, perรฒ io non ho sintomi quando ovulo non saprei distinguerla e non sapendo se questo mese sarei stata regolare (come poi invece sono stata) ho voluto tenere d'occhio per mio scrupolo. Ma sei all'inizio e vivila con quanta spensieratezza possibile, e speriamo bene ๐๐๐๐
Ti capisco! Anche noi lo facciamo quando ci va! Se dovessi stare lรฌ a farlo tanti giorni di seguito sarebbe veramente troppo pesante per entrambi. Comunque questo sarร il mio primo tentativo in assoluto quindi la prendiamo con molta calma. Niente stick nรฉ altro. Solo un occhio all'app e ai segni di ovulazione. In teoria dovrei essere nella settimana fertile, ma in realtร credo di essere indietro di qualche giorno rispetto all'app. Speriamo bene! ๐
No infatti, chi ce la fa!! Noi lavoriamo tutto il giorno e la sera crolliamo a dormire! ๐ Poi mio marito se stiamo lรฌ a programmare si fa venire l'ansia da prestazione, figuriamoci se gli dicessi di farlo tutti i giorni per 10 giorni!
Ti dico anche la mia, nel nostro caso รจ bastato farlo nei giorni giusti anche il mese scorso che ho avuto la biochimica che ho tenuto d'occhio solo i giorni presunti dell'ovulazione ed era andata anche se poi pochi giorni dopo รจ sfumata, stavolta ho tenuto d'occhio l'ovulazione con gli stick (avendo avuto la biochimica non sapevo se avrei ovulato o meno) e nel periodo fertile un giorno si ed uno no, i giorni dell'ovulazione tutti e 3 i giorni (picco ed i due giorni dopo), poi basta, eravamo spompati non siamo abituati onestamente, di solito siamo abbastanza spontanei, solo quando ci va e non siamo ko, non amo quando dobbiamo farlo per dovere, infatti dopo quei 3 giorni ero abbastanza stufa e pure lui anche se non lo ammetteva ๐
Solo un mese ho provato a fare 2 si e 1 no per 10 giorni circa.. e mio marito mi ha detto che lui non riesce a tenere questo ritmo๐คฃ e ti dirรฒ che anche io dopo non lo facevo con piacere ma per dovere, ed era pesante come situazione.. La ginecologa mi aveva consigliato di fare uno si e uno no dal 9 al 20 gg se riuscivamo, ma ormai era giร fatta๐คช
Ah ok! Quindi manco tanti rapporti! Giร mi stavo facendo venire le fisse che non riusciamo a farlo tanto spesso come fanno tante qui sul forum! ๐
Si si, anche se sento l'ovulazione li facevo.. L'app mi segnava la settimana fertile 21-27.. Ma il 24 avevo finito i clear blue e non avevo voglia di spendere altri soldi๐คฃ Ho continuato con i one step e ad occhio ho ovulato il 26, forse il 27.. Rapporti il 21-23-26..