Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Yle.... sono entrata nel gruppo per vedere se scrivevi..
Io avevo smesso di prendere la TB per questo motivo, il giorno del crollo, mi sentivo male, delusa e arrabbiata. L'anticipazione del fatto che stessero per arrivare mi faceva stare piรน male di quando mi arrivavano.
Per il prossimo mese magari fai solo Clomid / Gonasi e senza tb.. tanto se devono arrivare arrivano, visto me che sono arrivate a 6 giorni d'anticipo.
A malincuore ti aspetto nel prossimo gruppo ma cerchiamo di scoraggiamoci, alla fine pensiamo che le medicine facciano effetto subito e invece stanno facendo solo germoliare il giardino che sta dentro di noi. Mi sento saggia e forse questa frase non ti sarร d'aiuto ma vedrai che poi mi ringrazierai..
Visualizza messaggio citato
Francesca io uguale. Proviamo da un anno, prima gravidanza arrivata relativamente presto e poi finita a 5 settimane a marzo 2020, e da allora niente ๐ nel frattempo io ho fatto controlli e scoperto che la mia tiroide non funzionava a dovere, ma mio marito non ha avuto un grande risultato dallo spermiogramma. E quindi siamo in cura. Hai fatto controlli piรน approfonditi? Quanto anni hai se posso chiedere? Di solito al di sotto dei 30 anni ti dicono che aspettare un anno รจ normalissimo
Ragazze purtroppo vi abbandono anche io, la temperatura Basale รจ crollata a picco stamattina. Il secondo ciclo di stimolazione non ha funzionato e fra due settimane siamo a due anni di ricerca. Aprile sarร anche il nostro ultimo tentativo, ci prendiamo una lunga pausa perchรฉ siamo ad un punto di rottura ormai. Spero di non vedere nessuna raggiungermi la. Vi faccio un in bocca al lupo, vi mando un abbraccio e tantissime vibrazioni positive โฃ๏ธ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca ti capisco benissimo provo anche io da oltre un anno credo oramai un anno e mezzo! E nulla! Sono stanca, arrabbiata con la vita, ma non possiamo farci niente.. il giorno in cui arrivano si piange e ci si tormenta ma dobbiamo ripartire ed essere forti! Hai controllato se va tutto bene?
Lavi sono in coda al laboratorio per i preconcezionali e faccio che inserire anche le beta!!! ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ Speriamo non sia un palo ๐คฃ E tu?? Novitร ??
Ragazze buongiorno.. io sto tremando e ho il batticuore. Per curiositร , dato il dolore al seno ho provato a fare un test di ovulazione e al primo giorno mi รจ venuto la faccina fissa e lo stick si presenta cosรฌ.
Jessica molto bene!! Devi solo sistemare i tuoi valori allora e poi di nuovo all'opera๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si Roberta... ho visto va tutto benissimo.. la cosa che mi lascia perplessa sono i parametri utilizzati. Probabilmente non รจ poi cosรฌ preciso.. ma in ogni caso comunque anche se dovesse fare una sovrastima credo comunque che rimanga nella norma!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che va bene come spermiogramma
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni clinica ha i suoi range tranquilla
In che senso? Non hanno usato i valori di riferimento dellโOMS del 2010?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono senza parole ho letto che questi metodo รจ vecchio quanto me.. nel senso che questi indici non si usano piรน da ventโanni! ร irrealistico quindi ๐ฑ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra di capire che mio marito รจ un cavallo da accoppiamento ๐๐๐๐