Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi avete messo in tante la pulce di provare il digitale oggi stesso, ecco qui il risultato, sto tremando ๐Ÿ˜… tra l'altro mi aspettavo vedere piuttosto 1\2 piuttosto che 2\3.Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 1
    Aggiungo per chi volesse saperlo che non ho avuto nessun sintomo particolare neanche in questo caso, seno zero di zero, qualche crampetto lievissimo al basso ventre che poteva fare pensare anche alle mestruazioni. Forse ieri ho provato una eccessiva stanchezza immotivata e mal di testa in serata che ho dovuto addormentarmi per una mezz'oretta. E basta niente altro. Comunque prima di gioire troppo aspetterรฒ un po', intanto incrociamo le dita ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni sonson!!!! Vedrai che questa volta andrร  bene ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, abbi pazienza due giorni! Almeno non sprechi un test.in bocca al lupo ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti se mi elimina lo spotting per me รซ giร  un ottimo traguardo ๐Ÿคช in ogni caso il mal di schiena che ho mi fa pensare che stiano arrivando,! Vi terrรฒ aggiornate ๐Ÿ˜˜

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la fase luteale quanto dura?
    Potrebbe essere che il tuo ciclo duri 31 giorni anche questo mese. Lโ€™integratore che stai prendendo serve a regolarizzare il ciclo e quindi รจ un bene che tu non abbia spotting. Ti direi di aspettare ancora due giorni e vedere se ti arriva il ciclo. In caso contrario farai un test!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Variano dai 29 ai 32 ma i giorni precedenti sono sempre accompagnati da spotting.

Ad esempio a febbraio ho avuto spotting lโ€™11 ( che era il 29esimo giorno del ciclo) e rosse il 14.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa, in media quanto durano i tuoi cicli?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze

Oggi sono al 31esimo giorno di ciclo. Secondo lโ€™app Flo sarebbero dovute arrivarmi ieri.

Ieri ho fatto un test ed รฉ negativo. Leggo in giro che L,acido folico che sto prendendo puรฒ portare ritardi (kirocomplex) uffaaaaaa sono demoralizzata.

Di solito qualche gg prima del ciclo ho spotting ma stavolta tutto tace... ho solo un poโ€™ di mal di schiena.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze ho urinato stamattina alle. 8 sto cercando di trattenerla... Tra UnA mezz'oretta vado in farmacia o da acqua e sapone per vedere se c'รจ il test k. Mi avete consigliato.. V farรฒ sapere
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria anche secondo me devi lasciar perdere questi e se sei convinta di essere incinta fare le beta oppure un test precoce di quelli da farmacia. Facci sapere ๐Ÿ‘๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, la mia amica ha avuto positivo due giorni prima del ciclo verso le 13 di pomeriggio โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io dopo questo mese li butti cara perchรฉ mi mettono solo dubbi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi seguire il tuo istinto. I consigli rimangono sempre tali e solo noi possiamo sapere realmente che cosa ci fa stare tranquille!
    Io fossi in te le farei e le terrei sotto controllo magari per una settimana โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A beh รจ da considerare anche quello!

Brava che attendi fino a sabato.. ma ora sentiti leggera!

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, speriamo bene ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€ piรน tardi vedo di provare ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il valore assoluto non vuol dire nulla. Contano tre valori a distanza di 2-3 gg. Io alla terza gravidanza ero partita al 2o gg di ritardo con beta 54!!! Ero tristissima invece poi sono diventate 565 dopo 2 gg e dopo altri 2 gg erano oltre 1000.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora in caso piรน tardi proverรฒ e vediamo cosa esce ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara intanto sono strafelice per te! Puoi farlo tranquillamente anche nel pomeriggio. Non ti influenza nulla.. oramai sei 14 po... attendiamo il tuo digitale ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente, la mia amica me lo consigliava solo per non andare in ansia, perรฒ si prima le faccio e meglio รจ sono ancora parecchio scottata dal mese scorso che vorrei davvero avere tutto sotto controllo, lรฌ non avevo fatto le beta e stavo aspettando qualche giorno, ma 3 giorni dopo รจ sfumato tutto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto i test prima del ritardo e il tuo รจ positivo. Se lo fai ora va bene ugualmente, trattieni la pipรฌ per due ore. Io ho fatto cosi a dicembre e risultรฒ incinta 1-2
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria tesoro, fai un test diverso da questo stick. Ti mettono solo dubbi.. fai uno di quelli che ti abbiamo consigliato. Qui purtroppo non si vede nulla. A 14 po dovrebbe vedersi bene.. prova con quello di acqua e sapone o fai le beta cosรฌ non ti tormenti piรน! Te lo dice una che a febbraio si รจ tormentata parecchio per delle linee false , per test fallati! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici? Non sarebbe meglio aspettare almeno un giorno di ritardo? In teoria non le aspetto per domani circa ed ormai le prime urine del giorno sono andate ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonson se posso darti un consiglio il punto non รจ che siano basse ma che raddoppino ogni due giorni!! Se ti fa stare tranquilla falle ma ricorda di monitorarle per qualche giorno.. Possono essere basse ma l'importante รจ che raddoppino. Comunque nel dubbio senti il tuo ginecologo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare il test anche ora, il risultato รจ certo visto che sei a 14 po
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, ora speriamo non vada come il mese scorso, per ora non mi sento di sbilanciarmi troppo ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani lo farรฒ! Intanto comunque ci andrรฒ sempre un po'coi piedi di piombo il mese scorso รจ stata una bella scottatura la biochimica, intanto speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda io cerco di essere positiva, ma al tempo stesso coi piedi per terra vedremo come va intanto speriamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavo con una amica che mi ha consigliato di aspettare un attimo per le beta perchรฉ potrei prendermi malissimo se le vedo basse, ascolterรฒ bio suo consiglio e vedrรฒ se andare sabato โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi quarta faccina lampeggiante ๐Ÿ˜’ in genere ne ho 5 quindi attendiamo ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria purtroppo io non la vedo. Prova a fare un digitale si come ti consigliano le altre ma aspetta domanj
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ๐Ÿฅฐ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 2
    Ragazze ho provato a fare il contrast...provero a trattenere la pipi ma dalla mia prima gravidanza ho problemi di incontinenza... Quindi urino ogni ora sicuro ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione