Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Yle mi dispiace... Non perdere le speranze, anche se Γ¨ una frase fatta e ti senti demoralizzata, non mollare mai comunque. Sei una grande donna. Un abbraccio fortissimo β€οΈ
A questo punto aspetta domani mattina, la pipi sarΓ piΓΉ concentrata e il risultato sarΓ certo. Le analisi le hai fatta all'ASL o in un laboratorio privato? Anche le beta il 7 Γ¨ troppo tardiπ .
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha Nina si quel gioco fatto e strafatto.. mi da 3 figli una femmina e due maschi.. confido che prima o poi arrivino π
Ylenia so che non cβentra niente e mi dispiace davvero ma tra un poβ ti raggiungerΓ² presto anche io nel gruppo di aprile π€¦π½ββοΈ Io credo molto nel destino , hai mai provato il giochino della catenina con L anello ? A me ha scioccata !!! Sembra che funzioni davvero e mi ha dato tanta speranza anche se so che Γ¨ un gioco ed Γ¨ un rito del cacchio ma a volte voglio sentirmi ancora una bambina e credere alle favole β€οΈ
Mi dispiace per la tua perditaπ cmq io si oltre a 2 visite cn ecografia e pap test ora nell'ultima visita la ginecologa mi ha detto di andare a fare gli esami del sangue per la tiroide, talassemia(xk mia madre lo Γ¨) e quelli generali. Ho 23 anni infatti l'anno scorso quando feci la prima ecografia mi disse di aspettare inizio anno per rivederci e allora mi diede solo l'acido folico da prendere, questo mese quando ci sn andata invece mi ha prescritto anche delle pillole per regolarizzare il ciclo anche se apparentemente li ho sempre avuti regolari.. al di fuori degli esami del sangue ora mi ha detto di aspettare Luglio per andare di nuovo a fare esami piu approfonditi
Capisco la delusione e sentirsi cosΓ¬ β€οΈe nn ti giudico ognuno vive a modo suo le delusioni ce chi si fa forza k si abbatte...
Io si oltre a 2 visite cn ecografia e pap test ora nell'ultima visita la ginecologa mi ha detto di andare a fare gli esami del sangue per la tiroide, talassemia(xk mia madre lo Γ¨) e quelli generici completi
Io si oltre a 2 visite cn ecografia e pap test ora nell'ultima visita la ginecologa mi ha detto di andare a fare gli esami del sangue per la tiroide, talassemia(xk mia madre lo Γ¨) e quelli generali
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sento assolutamente nulla! Nemmeno il seno che in genere mi fa male Γ¨ come il pre ovulazione! π’
Ma no dai. Faccina fissa al primo colpo Γ¨ un fortissimo segnale. Ovviamente tienici aggiornate. Te lo auguro di cuoreπππ€πβ€
Sono in ritardo di un giorno cmq ho chiesto alla ginecologa quando se posso fare il test... Secondo voi pomeriggio la pipi nn e trop diluita?
Lavi, purtroppo ho solo una data sul referto ed Γ¨ quella del 7/4 penso quando saranno pronti tutti gli altri ππ ho preso un clearblue precoce e lo faccio domani π€πΌ
Ragazze stamattina ho avuto macchia rossa su carta igienica e poi ora solo spotting. Mi sa che stanno arrivando, pensavo che questo mese con lβaiuto dellβacido folico lo spotting non si presentasse ed invece al 32esimo giorno di ciclo Γ¨ arrivato ( pure in ritardo). ChissΓ ora quando arriveranno le rosse π₯Ί
Brava! CosΓ¬ oggi ti danno giΓ i risultati π niente pali!! Ma io no, credo mi arriveranno domani come previsto... ho fatto test lun ed era negativissimo π
Ragazze le aspettavo per ieri ancora nnt ciclo... Nel frattempo ho smesso di fare quegli stick k servivano solo a farmi illudere visto le recensioni che ho trovato in diversi forum... Sono tentata nel fare un test serio o aspettare... Pero almeno se Γ¨ negativo lo saprei subito e metterei la mia anima in pace π
Ragazze le beta mi arrivano con gli altri esami il 7/4π π π Ho comprato un test clearblue precoce che farΓ² domani π€πΌπ₯°π Grazie a tutte. Vi aggiornerΓ² π
Test preso. Non so se farlo giΓ o aspettare domattina. Le beta purtroppo me le danno insieme alle altre analisi il 7/04ππ
Ciao Gaia, ormai non so piΓΉ a quale spigolo appendermi per evitare di affogare nella follia di questa estenuante ricerca. Grazie infinite per le belle parole β£οΈ
Confermo che se hai appena fatto i 30 anni i ginecologi ti rimbalzano fino ad un anno.
L'ho provato io, ho fatto prima visita Ottobre 2019 e mi aveva detto di provare per un anno e in caso ci fossimo riviste. Difatti a Ottobre 2020 sono tornata e mi ha fatto fare i dosaggi ormonali al 3Β° gg di ciclo e al 21Β° gg di ciclo. A mio marito ha fatto fare spermiogramma + spermiocultura.
A dicembre mi ha fatto fare la Isterosalpingografia e poi ho iniziato con il Clomid.