Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Si controlla. Se non li danno in giornata li danno il giorno dopo. Tra l'altro ho visto che sei di Settimo. Io vivo a Torino, siamo vicine.
Sono veramente felice per te. Sei l'esempio che non bisogna mai perdere la speranza. Eri rassegnata questo mese ed invece รจ arrivato questo meraviglioso dono. ร proprio vero che le cose migliori arrivano quando meno ce le aspettiamo๐๐
Fai benissimo! ๐ Ma non ricordo, tu hai usato i test di ovulazione questo mese? Posso chiederti come avete coperto i giorni fertili?
Si, sicuramente meno ci pensi meglio รจ.. E' difficilissimo, perchรจ gl'altri mesi la vivevo proprio male. Invece questo po l'ho vissuto proprio in pace. Comunque l'eutirox continuo a prenderlo, e teniamo tutto sotto controllo!!
Ciao Chiara! Grazie mille๐ Guarda in realtร non molti.. Qualche giorno prima dell'inizio del ciclo ho notato che il seno si era gonfiato, era proprio pieno๐ e di solito si sgonfia. Poi i giorni prima ho sempre voglia di schifezze, invece sta volta niente. Ma del cibo te lo dico adesso che so di essere incinta, sennรฒ non ci avevo fatto caso.. Qualche leggero fastidio alla pancia ma sembrava classico sintomo da preciclo. Anche adesso non ho sintomi, sempre e solo seno gonfio, e ogni tanto qualche leggerissimo crampetto.. Infatti non mi sento incinta๐ Poi ho avuto le perdite da impianto ma non pensavo fossero quelle, perchรจ le ho avute circa 4-5 gg dopo l'ovulazione ed era troppo presto, pensavo si fosse rotto un capillare o qualcosa del genere.. Anche perchรจ appunto questo mese proprio non me lo aspettavo๐
Forse รจ proprio vero che meno pensiero ci metti e meglio vanno le cose. Comunque l'eutirox รจ importantissimo in gravidanza, prima non tutti sono concordi sul valore da tenere. Ti auguro veramente il meglio e che tutto proceda bene! ๐๐
Grazie!!๐๐ Si, non pensavo di riuscirci.. Anche perchรจ l'eutirox ho iniziato a prenderlo ad impianto avvenuto.. Mah, vai te a capire come funzioniamo๐
Tantissimi auguri Marta!!! Sono molto felice per te! โฅ๏ธ Dai speranza anche a noi con i valori sballati della tiroide ๐
Si๐ Sia io che mio marito abbiamo iniziato anche una cura che non รจ servita a nulla perchรจ ero giร incinta๐คฃ Speriamo proceda tutto bene, ho il valore della tiroide un po' altino, spero che non crei problemi๐
Che bello! Leggevo che eri molto sfiduciata, ma ogni tanto le cose รจ destino che vadano per il verso giusto โค๏ธ auguri cara e speriamo per il meglio โค๏ธ
Ciao a tutte! Ho aspettato qualche giorno perchรจ volevo esserne sicura... Lunedรฌ ho fatto un test ed รจ risultato positivo๐ Nel mese che proprio pensavo di non aver avuto speranze! Oggi ho fatto le beta e sono a posto! Spero che proceda bene, anche se ci vado con i piede di piombo๐
Ragazze ormai aspetto a domani mattina sperando d avere una pipi super concentrata incrocio le. Dita ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช
Infatti lo farรฒ domattina!! ๐ค๐ผ L'ho fatto in un lavoratorio privato ๐ญ vediamo, domani provo a guardare comunque online il referto e vediamo se dice qualcosa
Cerca su YouTube: il gioco del pendolo sarร maschio o femmina . ร piรน facile guardare il video che spiegarlo ๐คฃ รจ di the diary of alessia . Provalo almeno ti tirerร su un pochettino il morale โค๏ธ Con me ha funzionato ๐