Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Anche io sono a 10 po e non ho nessun sintomo quando solitamente giΓ dieci giorni prima del ciclo ho mille dolori.... chissΓ magari il non avere sintomi Γ¨ un sintomoπ€ Questa attesa sembra min finire mai!
Anche perΓ² siccome in questo momento nei centri analisi del mio paese fanno anche i tamponi per il covid vorrei evitare fino a quando mi Γ¨ possibile di andarci... Nn si sa mai
Ragazze ho trovato questa recensione su internet praticamente mi sono fatta f..... 18 euro... Mah lasciamo perdere.. Cmq aspetterΓ² giovedΓ¬ per fare il test di gravidanza della farmacia πππmi sono illusa
Faccio un ringraziamento generico per tutte coloro che mi hanno risposto β€οΈ intanto ho prenotato subito le analisi in centro di analisi privato per non dover chiedere impegnativa, una giovedΓ¬ ed una sabato, vediamo come va β€οΈ grazie di cuore per la vicinanza, davvero β€οΈ
Ragazze io 10po solamente un male al seno anche solo se faccio le scale, ho male sotto e ai lati tipo livido. ππ» speriamo sia sintomo positivo e non fantasintomoπ€£
Leggo ora.. Che dire, sono felicissima per te π Probabilmente hai giΓ le beta alte e per questo esce cosΓ¬! Primissimoππππ₯°π₯°π₯°
Nella prima gravidanza mi ricordo che andavo in bagno ogni 5 minuti, gli odori erano giΓ nauseanti. Due giorni dopo che mi era finita l'ovulazione mi infastidiva l'odore del pollo con i peperoni... Stavolta oltre al seno e qualche crampetto a basso ventre non ho altro... Meglio non illudersi β€οΈ
Ciao ragazze, io non le aspetto il 25 Marzo... π€π» E devo dire che oggi ho il seno molto teso (giΓ da qualche giorno in realtΓ ) ma oggi, mi fa malissimo e qualche dolorino al basso ventre... Sto con i piedi per terra... ππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho ovulato il 12 credo!! Andiamo di pari passo.. rapporti il 12-13-15! ChissΓ
Lo immaginavo cara β£οΈ Purtroppo chi passa dalla brutta esperienza della biochimica ha alte probabilitΓ di rimanere subito incinta il mese dopo. Augurissimi! π