Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Buongiorno ragazze 12 po per me. Ho giร dolori mestruali da qualche giorno, perdite liquide abbondanti e qualche episodio di capogiro. Insomma tutto uguale al mese scorso ed il gine stesso mi disse di non far caso ai sintomi perchรฉ legati alle beta prodotte dal gonasi. Il seno ancora non si fa sentire ma attendo che entro oggi si gonfi e inizi a farmi male. Non โvedo lโoraโ di iniziare il dosaggio doppio di clomid sperando che porti piรน risultati in termini di follicoli. @Sonson il test รจ sicuramente positivo! Dopo una biochimica ci sono elevate possibilitร di rimanere incinta subito perchรฉ la fertilitร รจ molto elevata. @Maria, nel tuo non la vedo, perรฒ come ti dicevo, aspetterei domani e farei il digitale! Secondo me hai ovulato piรน tardi, si che il follicolo era pronto il 2, ma non รจ detto che non sia scoppiato anche il 4! Domani con il digitale sei sicurissima!
Visualizza messaggio citato
Maria scusami ma io non vedo niente ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ Ma anche i primi test di Sonson non vedevo nulla dalle foto, probabilmente la risoluzione sul forum รจ molto peggiore.. conviene digitale o beta secondo me
Eheh considera che seguendo i consigli della applicazione ho cominciato molto presto a fare i test rapidi, e quelli fatti nei giorni precedenti non mi sembravano per nulla positivi anche se qualcosa la intravedevo! Ora scatta l'ansia, perchรฉ un mese fa ho avuto una biochimica ed ho paura accada di nuovo!
Buongiorno cara, oggi si vede eccome!! A questo punto anche secondo me beta invece che digitale corriiiii๐คฃ๐คฃ๐๐๐ค๐ผ๐ค๐ผSe non sbaglio vanno poi monitorate ogni 2-3 giorni!!! Auguri ๐๐๐๐๐๐
Ciao! Io sono una futura mamma di maggio... Il mio primo test l'ho fatto a 2 giorni dal ciclo, ed era praticamente cosรฌ! ๐
Buongiorno ragazze. 14 po, ho resistito dal fare oggi il digitale, ma ho fatto quello normale.. ed oggi sembra decisamente piรน evidente seppur sottile quella linea che fino a ieri percepivo appena! Che dite, corro a fare le beta quanto prima??
Buongiorno ragazze ho fatto uno stick d gravidanza oggi e il gg in cui dovrebbero arrivare purtroppo la pipi nn e concentrata perchรฉ urino trop volte la notte cmq ditemi k la vedete anche voi
Incrocio davvero le dita.. Nn voglio illudermi questo mese neanche con i my sintomi perchรฉ mi ricordo k lo scorso mese li sentivo tutti nausea forte seno gonfio sensazione di bagnato e poi puff ciclo.. Questo mese nn mi affido Completamente ai my sintomi,๐
Tesoro proverรฒ a cercarli in farmacia.. Vediamo se li trovo domani mi faccio un giro e vedo se li trovo sempre se nn mi vengono ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Io conosco il confidelle progress che รจ precoce o anche il clear blu ma quello con le linee e non quello digitale. Cerco le foto e te le posto.
Anche io dolore al seno soprattutto capezzoli molto sensibili ma vuol dire tutto e nnt ๐๐๐๐๐๐vorrei essere positiva ma poi attivata a questa fase mi sento sempre negativa
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ehi luuu.. nessuna.. al momento mi tocca aspettare il 28 marzo! Unโincubo.. picco nella notte tra giovedรฌ e venerdรฌ, venerdรฌ pomeriggio dolore fortissimo ovaia destra. Rapporti venerdรฌ e sabato e unโaltro oggi!! Speriamo bastino. E oggi ancora niente spermiogramma.!!! Confido sia pronto domani! Ho unโansia per quello ๐ฑ
Io 9po oggi. Nessun sintomo particolare, un po' di dolore al seno fastidioso anche solo se corro o cammino veloce, ma vuol dire tutto e niente, quindi non ci spero. Parto giร negativa nel dubbio.. ๐คท๐ปโโ๏ธ
Vero c'รจ da acqua e sapone...??? La coop nn c'รจ l abbiamo qua come super mercato ma acqua e sapone e qua vicino a 10 minuti.. Domani andrรฒ a vedere