Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Gaia, mi dispiace per il ciclo! ๐ se รจ stato anovulatorio allora รจ normale sia arrivato prima ma vedrai che inofert lo migliorerร con il passare dei mesi. Questi integratori sono come la mano santa ma bisogna avere pazienza un paio di mesi! Ti faccio un in bocca al lupo e ti mando un abbraccio e positive vibes โฃ๏ธ
io volo nel gruppo di Aprile, mi sono arrivate con ben 6 giorni di anticipo.
Mai successo in vita mia, ieri parlando con l'amica che mi ha consigliato Inofert combi hp, ha detto che succedeva cosi a che a lei, ovvero il ciclo, si accorciava e il flusso รจ super migliorato. Sono stata KO tutto sabato e ieri in quanto avevo dolori ai reni e praticamente dovevo cambiare l'assorbente ogni ora.. ma va bene cosi, finalmente un mestruo giusto!
In ogni caso aveva ragione la Gine in quanto pensava fosse un ciclo anaovulatorio e quindi mi sarebbero arrivate in anticipo.
Next step, la chiamo tra un'ora per capire cosa si debba fare!
Nel frattempo continuo a leggervi e qui e mi presento nell'altro gruppo!
Titty sono super felice per te! Spero di raggiungerti presto nelle future mamme di novembre ๐๐ค๐ผ E ti auguro con tutto il cuore che il tuo fagiolino resti con te PER SEMPRE ๐๐๐๐๐๐๐๐
Buongiorno ragazze, Sono incinta โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Sono cosรฌ felice e spaventata.. Spero che vada tutto bene e che resti con me questa volta ๐คโค๏ธVi ringrazio per ogni parola di supporto che avete avuto per me.. Spero di vedere tanti positivi perchรฉ ognuno di voi lo merita.. Pregherรฒ anche per voi affinchรฉ vediate il vostro positivo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐๐๐Vi abbraccio forte โค๏ธ
Tentato un test, bianco come un lenzuolo... non le aspetto per il 18, quindi credo sia giร molto attendibile โน๏ธ Mi sa che anche questo mese รจ andato...
La coppetta รจ la fertilily! Se non vado errato รจ una coppetta che si inserisce dopo i rapporti e aiuta gli spermatozoi a raggiungere l'uteroโบ๏ธ
Ovvio fede daiii!!! Io questo mese faccio gli ormonali..mercoledi mattina vado a fare i primi e poi progesterone e prolattina dopo..vediamo che esce fuori๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Nooo Sabrina ๐ il nostro utilizzo della coppetta mi faceva sperare tantissimo! Speriamo di vederlo presto questo positivo ๐ค๐ผ Cโรจ lo meritiamo โค๏ธ