Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Il prossimo passo Γ¨ lβultimo ciclo di clomid e gonasi ma con due pastiglie di clomid. Poi controllo delle tube e pma. π
Yle. Buongiorno.. Quale sarΓ il vostro prossimo passo se questa volta non Γ¨ andata?? Dai non demordete!! π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Ti capisco!! Io il mese scorso ho fatto un test a 10poπ€£ perΓ² sono stata tutta la settimana con il dubbio che fosse presto e che magari sarebbe stato positivo , quindi ho vissuto con il dubbio. Questo mese mi sono ripromessa di non fare niente π chissΓ se riuscirΓ². Io sono a 8po. Comunque onestamente se sei a 12po potresti azzardare un precoce o un digitale in questi giorni ! La mia amica ha avuto il positivo due giorni prima del ciclo, ed una ragazza sul forum ricordo che l'ha avuto a 12-13 po
12 po e non le aspetto per il 17 circa. E lo so che Γ¨ troppo presto ancora per risultati evidenti, ma quando hai la testa che ti martella e ti dice di provare Γ¨ impossibile dire di no, rischierei a stressarmi di piΓΉ a non farlo π
Buongiorno a tutte, stamani 10 po e giΓ sono iniziati i dolori mestruali. Ormai questa gravidanza rimane solo nei miei sogni, come quello di stanotte, dove stringevo tra le mani un test con due linee belle marcate ed avevo il cuore pieno di felicitΓ . π
Ciao luana, il test ancora non l'ho fatto, domani lo compro e credo di farlo lunedΓ¬ mattina. Io credo di essere incinta, mi fa molto male il seno, ho qualche crampetto, e sicuramente lo spotting erano le perdite da impianto.. Solo il pensiero mi fa stare bene ragazze... Vi aggiornerΓ² presto β€οΈβ€οΈβ€οΈGrazie per il pensiero β€οΈ
Io sto per sfiorare i due anni di ricerca quindi ormai non faccio piΓΉ caso a nessun sintomo. PerΓ² il mese scorso ho abbassato un poβ le difese e per un giorno ci ho sperato. Γ stato bello sognare.
Guarda Yle, avevo seno gonfio e duro, pancia gonfia, dissenteria, di tutto e di piΓΉ. PerΓ² sicuramente ricordo bene che non avevo mezza perdita. ChissΓ . Oramai manca poco piΓΉ di una settimana! Ho avuto faccina fissa il 4, quindi conto il po da 48h dopo quindi il 6, ma mi pare di aver capito che ho fase luteale lunga (monitoro solo da tre mesi), quindi penso mi verranno intorno al 22.
Ho iniziato la scorsa estate senza calcoli e sono rimasta incinta a novembre dopo aver utilizzato unβunica volta i test di ovulazione (la fortuna del principiante mi sa), ma poi lβho perso a gennaio. Ho appena ricominciato la ricerca dopo lβaborto in pratica! Questo era il primo tentativo, non ci conto molto!