Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria a che po sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai fatto le analisi del sangue per vedere questi livelli giusto tesoro?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che striscio ha fatto??? Non conosco questo esame. Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1
    Guarda questi sono i livelli di lh. Naturalmente tu ora sei nella fase luteale
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando il referto dello striscio fatto dieci gg fa... Secondo voi se ho dei livelli di lh sballati.. Si vedrΓ  nel referto? O c sono delle analisi specifiche per questo?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria le ipotesi sono 3 : 1 sei incinta; due gli stick sono fallati; 3 hai dei livelli di lh sballati. Fai un test di gravidanza o analisi
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze stamani ho fatto solo stick di ovulazione... Ora ve lo posto Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2
    Come v sembra
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco esatto, anche io 7\10 giorni prima crampetti e fastidi. Il seno invece no, mai avuto fastidio, il mese scorso con la biochimica me lo sentivo piΓΉ pesante ed un pelo piΓΉ gonfio, stavolta nulla. Tocca aspettare e basta purtroppo, solo che concordo che in questi momenti sembra non arrivare mai il giorno x πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io solitamente circa 10 giorni prima del ciclo inizio ad avere malissimo al seno, questa volta mi mancano 7 giorni all’inizio del ciclo (che ovviamente spero non arrivi) e non ho assolutamente nessun sintomo ad eccezione di una fitta di breve durata avuta ieri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 7po e ieri ho avuto una forte fitta e non mire ami successo prima.... in questi momenti il tempo sembra che non passi mai! 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Qui sono ad 11 po, nessun sintomo, nulla di nulla, io di solito comincio ad avere doloretti leggerissimi da mestruazioni giΓ  una settimana prima e al momento non sento nulla e non ho sentito nulla nemmeno i giorni passati, chissΓ  se Γ¨ un buon segno, la biochimica del mese scorso mi ha dato crampetti da mestruazioni fortini per almeno 4 giorni prima del presunto ciclo infatti ero convintissima non fosse andata. πŸ™„ Ormai per il test aspetterΓ² almeno lunedΓ¬ o martedΓ¬, dopo un paio di test fatti a vuoto questi giorni per mia curiositΓ  personale (puro masochismo lo so bene). E nulla.. non voglio aspettarmi niente, al momento non sbilancio nessuna ipotesi, dopo il mese scorso che il positivo non me lo aspettavo nemmeno non so cosa aspettarmi. πŸ™„
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi chiedo cosa sia meglio ma alla fine dalla mia esperienza ho fatto in tre volte tre cose diverse quando sono rimasta incinta quindi credo che non ci sia una ricetta giusta anche se tentare non nuoce! La prima volta ho fatto solo il gg dell ovulazione , la seconda a gg alterni, la terza ogni 3 gg ma fermata due gg prima dell’ovulazione. πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ™πŸ™πŸ™ speriamo di beccare 🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non è la prima volta che sento questa teoria? Incrocio le dita per te 🀞
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè i 3 gg prima del picco consecutivi quindi in totale 5 rapporti
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi finalmente faccina fissa ❀️ Ieri sera stavo seguendo una ragazza su ig che si occupa di concepimento, lei dice di fare cosΓ¬ per i rapporti 3 gg prima del picco, il giorno del picco riposo e poi 2 rapporti la mattina. E c’erano molte testimonianze che cosΓ¬ sia andata. Ora provo πŸ€ͺπŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Nonostante mi sia imposta di non dare peso ai sintomi oggi a 7po ho avuto una forte fitta nella zona dell’utero che mi ha costretta a mettermi seduta perchΓ© in piedi era come se β€œtirasse”, Γ¨ durata circa 15 minuti. Secondo voi puΓ² significare qualcosa? Sinceramente non mi era mai successo...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un grosso abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ancora non sono passata di laπŸ˜… sono affezionata a questo gruppo. Speriamo bene x tutte🀞😊
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bisogna segnarti nell'altro gruppo😍😍😍 dai speriamo nn t arrivino 😘😘😘😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Bene grazie. Mi Γ¨ finito il ciclo e dovrei ovulare intorno a venerdΓ¬ prossimo. Non le aspetto per il 2 aprileπŸ˜ŠπŸ€žπŸ€žπŸ€ma resto ancora qui con voi con la speranza di vedere tante belle novitΓ  😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elee❀️❀️ come stai...... Come sei messa?..... 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary che piacere risentirti😘😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy..... 😘😘... più o meno Dai sto bene diciamo..... 😌 Io ho avuto Picco martedì mattina mercoledì ho avuto dei dolorini ma non come il mese scorso penso di aver ovulato perché questo mese non sono andata a fare il monitoraggio non me la sono sentita.... quindi si vedrà❀️ oggi dovrei essere 1 po... Sì sì sicuro hai ovulato😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dolce Mary.. spero tu stia bene.. io ieri stick quasi a picco e oggi dolori atroci all’ovaio destro.. che in genere non sento mai quando ovuli da quel lato.. sono durati un paio d’ore.. ora Γ¨ solo indolenzito ma nulla di piΓΉ! Gli stick da quest mattina sono andati scemando quindi credo proprio di ovulare oggi.. vediamo.. stasera ci diamo dentro e cosΓ¬ anche nel weekend e speriamo si compia il miracolo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6po oggi ma tutto tace! Meglio cosΓ¬.. Il mese scorso con quei sintomi strani a 5po mi ero illusa e poi l'ho presa in quel posto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Quindi questo mese sono più tranquilla e serena. Poi lunedì inizio a lavorare quindi sarò anche più occupata e ci penserò un pochettino meno😬
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Lu..... 😘😘😘 Tutto bene dai.... Io sono a 1po.....tu invece?
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti... Nn farΓ² piΓΉ test ormai attenderΓ² fino al venti marzo se nn arriveranno farΓ² direttamente le analisi
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io non vedo niente comunque non pensare perché è ancora presto secondo me e in questi mesi ho visto linee poi sparire. Vivila con serenità e aspetta ❀️
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze.. Io sono abbastanza negativa.. Cmq cm va va
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, io qui un ombra la vedo, ma io ho avuto esperienze negative in quanto avevo un test con la linea ben visibile ma quello di gravidanza normale era negativo
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo boooooo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·