Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Quindi hai fatto le analisi del sangue per vedere questi livelli giusto tesoro?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che striscio ha fatto??? Non conosco questo esame. Guarda questi sono i livelli di lh. Naturalmente tu ora sei nella fase luteale
Io sto aspettando il referto dello striscio fatto dieci gg fa... Secondo voi se ho dei livelli di lh sballati.. Si vedrร nel referto? O c sono delle analisi specifiche per questo?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Maria le ipotesi sono 3 : 1 sei incinta; due gli stick sono fallati; 3 hai dei livelli di lh sballati. Fai un test di gravidanza o analisi
Ecco esatto, anche io 7\10 giorni prima crampetti e fastidi. Il seno invece no, mai avuto fastidio, il mese scorso con la biochimica me lo sentivo piรน pesante ed un pelo piรน gonfio, stavolta nulla. Tocca aspettare e basta purtroppo, solo che concordo che in questi momenti sembra non arrivare mai il giorno x ๐
Anche io solitamente circa 10 giorni prima del ciclo inizio ad avere malissimo al seno, questa volta mi mancano 7 giorni allโinizio del ciclo (che ovviamente spero non arrivi) e non ho assolutamente nessun sintomo ad eccezione di una fitta di breve durata avuta ieri
Io sono a 7po e ieri ho avuto una forte fitta e non mire ami successo prima.... in questi momenti il tempo sembra che non passi mai! ๐ค๐ค๐ค๐ค
Buongiorno. Qui sono ad 11 po, nessun sintomo, nulla di nulla, io di solito comincio ad avere doloretti leggerissimi da mestruazioni giร una settimana prima e al momento non sento nulla e non ho sentito nulla nemmeno i giorni passati, chissร se รจ un buon segno, la biochimica del mese scorso mi ha dato crampetti da mestruazioni fortini per almeno 4 giorni prima del presunto ciclo infatti ero convintissima non fosse andata. ๐ Ormai per il test aspetterรฒ almeno lunedรฌ o martedรฌ, dopo un paio di test fatti a vuoto questi giorni per mia curiositร personale (puro masochismo lo so bene). E nulla.. non voglio aspettarmi niente, al momento non sbilancio nessuna ipotesi, dopo il mese scorso che il positivo non me lo aspettavo nemmeno non so cosa aspettarmi. ๐
Anche io mi chiedo cosa sia meglio ma alla fine dalla mia esperienza ho fatto in tre volte tre cose diverse quando sono rimasta incinta quindi credo che non ci sia una ricetta giusta anche se tentare non nuoce! La prima volta ho fatto solo il gg dell ovulazione , la seconda a gg alterni, la terza ogni 3 gg ma fermata due gg prima dellโovulazione. ๐คทโโ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐๐๐ speriamo di beccare ๐ธ๐ธ๐ธ
Sai che non รจ la prima volta che sento questa teoria? Incrocio le dita per te ๐ค
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cioรจ i 3 gg prima del picco consecutivi quindi in totale 5 rapporti
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno oggi finalmente faccina fissa โค๏ธ Ieri sera stavo seguendo una ragazza su ig che si occupa di concepimento, lei dice di fare cosรฌ per i rapporti 3 gg prima del picco, il giorno del picco riposo e poi 2 rapporti la mattina. E cโerano molte testimonianze che cosรฌ sia andata. Ora provo ๐คช๐
Buonasera a tutte! Nonostante mi sia imposta di non dare peso ai sintomi oggi a 7po ho avuto una forte fitta nella zona dellโutero che mi ha costretta a mettermi seduta perchรฉ in piedi era come se โtirasseโ, รจ durata circa 15 minuti. Secondo voi puรฒ significare qualcosa? Sinceramente non mi era mai successo...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti mando un grosso abbraccio ๐
Ciao Mary. Bene grazie. Mi รจ finito il ciclo e dovrei ovulare intorno a venerdรฌ prossimo. Non le aspetto per il 2 aprile๐๐ค๐ค๐ma resto ancora qui con voi con la speranza di vedere tante belle novitร ๐๐ฅฐ
Ciao Jessy..... ๐๐... piรน o meno Dai sto bene diciamo..... ๐ Io ho avuto Picco martedรฌ mattina mercoledรฌ ho avuto dei dolorini ma non come il mese scorso penso di aver ovulato perchรฉ questo mese non sono andata a fare il monitoraggio non me la sono sentita.... quindi si vedrร โค๏ธ oggi dovrei essere 1 po... Sรฌ sรฌ sicuro hai ovulato๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao dolce Mary.. spero tu stia bene.. io ieri stick quasi a picco e oggi dolori atroci allโovaio destro.. che in genere non sento mai quando ovuli da quel lato.. sono durati un paio dโore.. ora รจ solo indolenzito ma nulla di piรน! Gli stick da quest mattina sono andati scemando quindi credo proprio di ovulare oggi.. vediamo.. stasera ci diamo dentro e cosรฌ anche nel weekend e speriamo si compia il miracolo
Io 6po oggi ma tutto tace! Meglio cosรฌ.. Il mese scorso con quei sintomi strani a 5po mi ero illusa e poi l'ho presa in quel posto ๐๐๐ Quindi questo mese sono piรน tranquilla e serena. Poi lunedรฌ inizio a lavorare quindi sarรฒ anche piรน occupata e ci penserรฒ un pochettino meno๐ฌ
No infatti... Nn farรฒ piรน test ormai attenderรฒ fino al venti marzo se nn arriveranno farรฒ direttamente le analisi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Maria io non vedo niente comunque non pensare perchรฉ รจ ancora presto secondo me e in questi mesi ho visto linee poi sparire. Vivila con serenitร e aspetta โค๏ธ
Mamma mia ragazze.. Io sono abbastanza negativa.. Cmq cm va va
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Maria, io qui un ombra la vedo, ma io ho avuto esperienze negative in quanto avevo un test con la linea ben visibile ma quello di gravidanza normale era negativo