Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ps: ovviamente auguro a tutte di essere incinta ma semplicemente non fossilizziamoci che poi la batosta รฉ piรน grande๐๐
Ciao Rosa, i sintomi sono del tutto soggettivi e non sempre sintomi particolari sono segno di gravidanza. Io il mese scorso avevo qualsiasi tipo di sintomo, seno gonfio, dolori da ciclo, ecc eppure poi mi sono arrivate comunque ๐ฅฒ Lo dico non per scoraggiarti, ma per evitare di farti illudere perchรฉ io quando ho visto il ciclo volevo morire perchรฉ ero convinta ๐ Per quando non le aspetti?
Speriamo che sia la volta giusta ๐dai incrociamo le dite ๐ค๐ค๐ค๐คdi solito sento dire di chi poi รฉ rimasta incinta che hanno avuto crampi da ciclo ma non sempre รฉ cosรฌ purtroppo ๐ ๐๐ค
Ragazze chiedo a voi che sicuramente ne sapete e capite di piรน ๐คฃ ma domanda : gli spermini quanto tempo impiegano ad arrivare all ovocita? Su internet ci sono un poโ parere contrastanti, cโรจ chi dici 24h / due giorni / 30 minuti ... non ci sto capendo nulla ๐คฃ
Buona sera ragazzeโญ๏ธvolevo chiedervi se capita anche a voi di avvertire crampi da ciclo che vanno e vengono a 9 giorni dallโ arrivo del ciclo.. perchรฉ da ieri che mi sento tipo crampi al basso ventre bho non so ๐คท๐ฝโโ๏ธ
Al terzo giorno a 44 รจ alta. io l'avevo a 29 e il ginecologo mi ha dato subito l'integratore.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda oggi ho ritirato i referti. Ho contattato un nuovo ginecologo e mi ha detto che รจ alta e quindi da ripetere. Aspetto di avere tutti gli esami di mio marito e vado a fare visita
Eh boh.. non ci capisco molto. Ad ottobre in fase follicolare, o meglio al 3ยฐ giorno di cicloera a 44. E la gine non mi ha detto nulla a riguardo! La tua gine ti ha detto qualcosa in merito??Stai prendendo qualcosa x abbatterla?
๐๐๐๐๐๐ purtroppo il protocollo che molti seguono (compresa la mia) รจ quello: controlli dopo 1 anno di tentativi a vuoto. Vedrai che con i risultati in mano troverete la strada giusta
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No.. ho fatto una ricerca su internet e poi il medico di base.. e poi me li avete consigliati voiiiii! Ormai noi รจ piรน di un anno che proviamo. Appena ho i risultati di mio marito vado da un altro ginecologo. Ho bisogno di qualcuno che prenda di petto la situazione
Dai dai...non demordere! I controlli te li ha prescritti la gine? A noi non ha ancora voluto prescrivere nulla...dice di provare fino all'estate e poi si vede.