Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ma il fatto che, anche avendo ovulato il 2 marzo eri comunque a 22 pm. Anche solo per questo avrebbe dovuto mettersi uno scrupolo in piΓΉ! Poi Γ¨ una mia opinione, lascia il tempo che trova.
Si mi ha detto quello k pensavo k a volte gli stick nn sono affidabili.. E di aspettare avere pazienza.. Per poi fare un test... Ma chi ha pazienza?
Se la gine ti ha detto che hai ovulato il 2 di marzo è passato un po' di tempo per essere ancora così alto lh, ma non sono un medico quindi non saprei dirti!!
Considerando che io ho un ciclo irregolare nn so darti una risposta certa a febbraio sono arrivatr il 9 questo mese nn so quando arriveranno di certo so solo k ho ovulato gg 2 marzo...
Ciao Sabrina io una linea la intravedo... Anche io sono a 9 po e ho fatto qualche test come te e linea quasi impercettibile πforse Γ¨ trop presto... Ma giΓ mi sto abbattendo π’