Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla!!! Un po' di integratori e torna tutto a posto ππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Lu!!! Sono un poβ spaventata π
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma secondo voi.. posso non ovulare anche se ho dolori da ovulazione e picco a metΓ ciclo??? Ma poi tornano precise dopo 14 giorni dal picco???
Io vedo che La prolattina Γ¨ molto alta. Se cβΓ¨ tropp prolattina essa influisce sullβovulazione anche impedendola. Chiedi alla gine , ti dirΓ cosa fare !
Ho letto che la prolattina alta puΓ² essere anche data dall'ipotiroidismo quindi potrebbe anche essere tutto associato! Dheas non so cosa sia, ma ora vado a cercare qualcosina π¬
Ho preso, e sto prendendo ancora adesso, due bustine al giorno di mioxin 4g. Γ un integratore a base di myo inositolo e acido folico. Oltre ad aver abbassato i livelli della prolattina mi ha regolarizzato il ciclo, passando da 38/40 giorni a 29 spaccati. Per me Γ¨ stato miracoloso.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti che integratore hai preso?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dhea-s ho fatto una ricerca e influenza la fertilitΓ anche lui!
Ciao Jessica, per quanto riguarda lβultimo valore non so dirti molto se non che Γ¨ molto basso e andrebbe sollevato. Rispetto alla prolattina, Γ¨ molto alta perΓ² esistono numerosi rimedi! Io lβavevo a 29, quindi poco oltre il massimo, ma con due mesi di integratore Γ¨ scesa di botto a 19. Parlane subito con il tuo ginecologo.
Ciao Jessica; io so che la prolattina alta ostacola un po' il concepimento; quindi secondo me una volta curata quella ritorni in pista ππ€πΌ Invece l'ultimo cos'Γ¨? Non si legge bene..
Si anche io..rosa e rosa perΓ² nn lo so anche io ovviamente ho dei dubbi! Nn capisco perΓ² come l'altro mese queste linee nn siano uscite..π€¦π»ββοΈ
Buongiorno. Ieri sera ho messo l'ultimo ovulo di Progeffik. Adesso non mi rimane che attendere anche se, sempre ieri sera, asciugandomi dopo essere stata in bagno la carta era un po' colorata di rosa. Vedremo. Massimo entro sabato aspetto l'arrivo o no.
Come la vedi rispetto a ieri?? Sono a 11 Po oggi secondo me nn avrei dovuto avere dubbi sul risultato..il digitale volevo farlo sabato che dici? Vale la pena?