Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ci avevo sperato un pochino questo mese, ma stanotte รจ arrivato il ciclo. Sto come i draghi, ciclo super mega abbondante e nero, sono ko
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, che carina grazie del pensiero ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    Il seno di solito mi fa male prima e poi solitamente un giorno prima del ciclo mi passa, ma il mese scorso nonostante avessi ul ciclo continuava a farmi male, mi รจ passato durante il ciclo poi.
    La veritร  รจ che qst sintomi che cerchiamo vogliono dire tutto e niente, ci fissiamo tanto e anche giustamente perchรฉ il desiderio รจ enorme, ma l'unico sintomo certo รจ la mancata mestruazione, quindi anche tu stai serena, continua a sperare, che non vuol dire nulla non avere dolore al seno.. Tranquilla!! Speriamo di vedere presto questo positivo ๐Ÿคž๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza titti!!! Siamo tutte con te! Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Oggi controllavo il topic e pensavo chissร  titti๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š quindi a te e capitato che il seno continuava a farti male e poi arrivavano?? Nn รจ un sintomo sempre buono quindi averlo๐Ÿค”๐Ÿค” Perchรฉ io l'ho avuto gonfio e dolorante dal 5 Po piรน o meno..e stasera 9 po sempre gonfio ma meno dolore, e gia mi sto preoccupando che nn sia andata๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non le aspetto per domani, il seno fa ancora male e ho avvertito perdite acquose. Ma tanto anche il mese scorso avevo il seno dolorante... Che ansia... ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina!!! Molto semplice veramente!!! Questo mese l'ho messa 4 volte..la proma volta piรน che altro per provare, le altre nei rapporti piรน utili..e che dirti booo๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† ci stavo sperando ma stasera sento il seno meno dolorante quindi le speranze si affievoliscono๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina !!! Comโ€™รจ andata con la coppetta? Io la devo ancora usare me la dimentico sempre ๐Ÿคฃ tu che dici funziona ?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sono contenta del mio 2.1 ๐Ÿ˜… del t4 sarei curiosa di capire il valore โ€œgiustoโ€ ma non lo trovo da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ nn lo so sicuro nn vale la pena fare test che palla๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sabri daiiiii...9 po รจ ancora presto. Credici ancora ๐Ÿ’ชfinchรฉ non arriva c'รจ speranza๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze..dopo un inizio che mi sembrava promettente con seno gonfio e dolorante oggi a 9po sento che mi fa meno male..quindi mi sa che smetto di sperare! Voi che dite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti aspetterรฒ qualche altro gg per vedere come va... Incrocio le dita per me e per tutte voi ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora le linee guida consigliano sotto i 2,5. Va detto che se anche sale un po' sopra non influisce sul concepimento, va invece subito monitorato appena c'รจ test positivo per incrementare se serve. Il t4 รจ l'ormone in circolo quindi รจ importante.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa li ha visti e mi ha detto che era ok, tsh 2.17, ma sugli altri non mi ha detto nulla (erano nei range). Saprร  lei ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la veritร  non so, ma il mio medico ha detto che lโ€™ormone piรน importante รจ il T4 e che se quello รจ sballato, allora anche il TSH risulta sballato. Un buon ginecologo/endocrinologo dovrebbe capire subito se cโ€™รจ bisogno della pillola, almeno lo speriamo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che รจ bene che stia sotto i 2.5. Debora, sai anche quanto devono essere ft3 e ft4?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica รจ quella patina trasparente che rimane una volta che il test si asciuga. Comunque ho letto che sei al 7 po quindi รจ presto per capire se sei incinta. Aspetta almeno il 12 po e prova con un test precoce.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 3.70 ho perso un bimbo... vedi direttamente un endocrinologo al piรน presto
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se รจ tra 2 e 3 va comunque bene. Meglio sotto i 2,5 a patto che appena scopri di essere incinta fai le analisi e regoli subito con la pastiglia se il valore sale. Io per due volte sono rimasta incinta con valore 3.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliare, vai da un endocrinologo direttamente. Il mio gine รจ specializzato in endocrinologia, e mi ha detto che un TSH oltre 2.5 puรฒ dare problemi al lโ€™ovilazione e rischio di aborto (rischio, non significa per forza aborto). Se capisci lโ€™inglese, trovi anche molte informazioni online (piรน di quante ne pubblicano in italia)
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da due mesi. Un po presto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo sapevo! Poi qui sul gruppo ho letto che molte hanno aborti proprio a causa del tsh alto ( sebbene nei range). Io ho fatto gli esami apposta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, prendo acido folico da due mesi e mezzo piรน o meno. Solo quello!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti รจ presto! Riprova tra 3-4 giorni.. ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Da quando stai cercando questa seconda gravidanza?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho il tsh a 3.78 e nessuno mi ha detto che deve stare sotto il 2. I parametri di riferimento sono da 0.200 a 4.00 quindi non ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Ho fatto la visita meno di 3 settimane fa, che dite prenoto presso un altro ginecologo per un parere differente?
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia presto perchรฉ sono ancora a 7 po.. Quindi... Poi nn so.. Se sia una linea di evaporazione di immaginazione illusione ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leggerissima quasi impercettibile ma sembra ci sia
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te cosa hanno detto? Io prendo Dibase da circa un mese ma comunque il livello non รจ ottimale.
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con tsh non sotto i due si puรฒ restare incinte. Io avevo valore 3 il mese prima di due gravidanze e una volta scoperte ho aumentato subito il dosaggio. Solo nellโ€™ultima era attorno ai 2,5. Quindi bisogna stare attente ma non pregiudica nulla. Per la vitamina D non so Se valga lo stesso ragionamento.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avessero detto a me della vitamina d e del tsh che deve stare sotto i 2 avrei evitato un aborto.
    Buona fortuna cara
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ho letto che il multicentrum pre mamma contiene anche vitamina D!!๐Ÿคž๐Ÿผ Tu prendi qualche integratore giร ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione