Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ci avevo sperato un pochino questo mese, ma stanotte Γ¨ arrivato il ciclo. Sto come i draghi, ciclo super mega abbondante e nero, sono ko
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, che carina grazie del pensiero 😊😊
    Il seno di solito mi fa male prima e poi solitamente un giorno prima del ciclo mi passa, ma il mese scorso nonostante avessi ul ciclo continuava a farmi male, mi Γ¨ passato durante il ciclo poi.
    La veritΓ  Γ¨ che qst sintomi che cerchiamo vogliono dire tutto e niente, ci fissiamo tanto e anche giustamente perchΓ© il desiderio Γ¨ enorme, ma l'unico sintomo certo Γ¨ la mancata mestruazione, quindi anche tu stai serena, continua a sperare, che non vuol dire nulla non avere dolore al seno.. Tranquilla!! Speriamo di vedere presto questo positivo πŸ€žπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, speriamo πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza titti!!! Siamo tutte con te! Incrociamo le dita 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Oggi controllavo il topic e pensavo chissΓ  titti😊😊 quindi a te e capitato che il seno continuava a farti male e poi arrivavano?? Nn Γ¨ un sintomo sempre buono quindi averloπŸ€”πŸ€” PerchΓ© io l'ho avuto gonfio e dolorante dal 5 Po piΓΉ o meno..e stasera 9 po sempre gonfio ma meno dolore, e gia mi sto preoccupando che nn sia andataπŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non le aspetto per domani, il seno fa ancora male e ho avvertito perdite acquose. Ma tanto anche il mese scorso avevo il seno dolorante... Che ansia... πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina!!! Molto semplice veramente!!! Questo mese l'ho messa 4 volte..la proma volta piΓΉ che altro per provare, le altre nei rapporti piΓΉ utili..e che dirti boooπŸ˜†πŸ˜† ci stavo sperando ma stasera sento il seno meno dolorante quindi le speranze si affievoliscono😐😐 tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina !!! Com’è andata con la coppetta? Io la devo ancora usare me la dimentico sempre 🀣 tu che dici funziona ?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sono contenta del mio 2.1 πŸ˜… del t4 sarei curiosa di capire il valore β€œgiusto” ma non lo trovo da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff😭😭😭 nn lo so sicuro nn vale la pena fare test che pallaπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sabri daiiiii...9 po Γ¨ ancora presto. Credici ancora πŸ’ͺfinchΓ© non arriva c'Γ¨ speranzaπŸ’ͺ😘🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze..dopo un inizio che mi sembrava promettente con seno gonfio e dolorante oggi a 9po sento che mi fa meno male..quindi mi sa che smetto di sperare! Voi che dite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti aspetterΓ² qualche altro gg per vedere come va... Incrocio le dita per me e per tutte voi πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora le linee guida consigliano sotto i 2,5. Va detto che se anche sale un po' sopra non influisce sul concepimento, va invece subito monitorato appena c'Γ¨ test positivo per incrementare se serve. Il t4 Γ¨ l'ormone in circolo quindi Γ¨ importante.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa li ha visti e mi ha detto che era ok, tsh 2.17, ma sugli altri non mi ha detto nulla (erano nei range). SaprΓ  lei πŸ˜…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la veritΓ  non so, ma il mio medico ha detto che l’ormone piΓΉ importante Γ¨ il T4 e che se quello Γ¨ sballato, allora anche il TSH risulta sballato. Un buon ginecologo/endocrinologo dovrebbe capire subito se c’è bisogno della pillola, almeno lo speriamo πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che Γ¨ bene che stia sotto i 2.5. Debora, sai anche quanto devono essere ft3 e ft4?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica Γ¨ quella patina trasparente che rimane una volta che il test si asciuga. Comunque ho letto che sei al 7 po quindi Γ¨ presto per capire se sei incinta. Aspetta almeno il 12 po e prova con un test precoce.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 3.70 ho perso un bimbo... vedi direttamente un endocrinologo al piΓΉ presto
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se Γ¨ tra 2 e 3 va comunque bene. Meglio sotto i 2,5 a patto che appena scopri di essere incinta fai le analisi e regoli subito con la pastiglia se il valore sale. Io per due volte sono rimasta incinta con valore 3.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliare, vai da un endocrinologo direttamente. Il mio gine Γ¨ specializzato in endocrinologia, e mi ha detto che un TSH oltre 2.5 puΓ² dare problemi al l’ovilazione e rischio di aborto (rischio, non significa per forza aborto). Se capisci l’inglese, trovi anche molte informazioni online (piΓΉ di quante ne pubblicano in italia)
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da due mesi. Un po presto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo sapevo! Poi qui sul gruppo ho letto che molte hanno aborti proprio a causa del tsh alto ( sebbene nei range). Io ho fatto gli esami apposta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, prendo acido folico da due mesi e mezzo piΓΉ o meno. Solo quello!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Γ¨ presto! Riprova tra 3-4 giorni.. πŸ’ͺ🏼 Da quando stai cercando questa seconda gravidanza?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho il tsh a 3.78 e nessuno mi ha detto che deve stare sotto il 2. I parametri di riferimento sono da 0.200 a 4.00 quindi non ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Ho fatto la visita meno di 3 settimane fa, che dite prenoto presso un altro ginecologo per un parere differente?
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia presto perchΓ© sono ancora a 7 po.. Quindi... Poi nn so.. Se sia una linea di evaporazione di immaginazione illusione πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leggerissima quasi impercettibile ma sembra ci sia
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te cosa hanno detto? Io prendo Dibase da circa un mese ma comunque il livello non Γ¨ ottimale.
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con tsh non sotto i due si puΓ² restare incinte. Io avevo valore 3 il mese prima di due gravidanze e una volta scoperte ho aumentato subito il dosaggio. Solo nell’ultima era attorno ai 2,5. Quindi bisogna stare attente ma non pregiudica nulla. Per la vitamina D non so Se valga lo stesso ragionamento.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avessero detto a me della vitamina d e del tsh che deve stare sotto i 2 avrei evitato un aborto.
    Buona fortuna cara
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ho letto che il multicentrum pre mamma contiene anche vitamina D!!🀞🏼 Tu prendi qualche integratore già?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione