Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Buongiorno ragazze, ci avevo sperato un pochino questo mese, ma stanotte รจ arrivato il ciclo. Sto come i draghi, ciclo super mega abbondante e nero, sono ko
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina, che carina grazie del pensiero ๐๐ Il seno di solito mi fa male prima e poi solitamente un giorno prima del ciclo mi passa, ma il mese scorso nonostante avessi ul ciclo continuava a farmi male, mi รจ passato durante il ciclo poi. La veritร รจ che qst sintomi che cerchiamo vogliono dire tutto e niente, ci fissiamo tanto e anche giustamente perchรฉ il desiderio รจ enorme, ma l'unico sintomo certo รจ la mancata mestruazione, quindi anche tu stai serena, continua a sperare, che non vuol dire nulla non avere dolore al seno.. Tranquilla!! Speriamo di vedere presto questo positivo ๐ค๐โค๏ธ
Ciao!! Oggi controllavo il topic e pensavo chissร titti๐๐ quindi a te e capitato che il seno continuava a farti male e poi arrivavano?? Nn รจ un sintomo sempre buono quindi averlo๐ค๐ค Perchรฉ io l'ho avuto gonfio e dolorante dal 5 Po piรน o meno..e stasera 9 po sempre gonfio ma meno dolore, e gia mi sto preoccupando che nn sia andata๐๐
Ragazze non le aspetto per domani, il seno fa ancora male e ho avvertito perdite acquose. Ma tanto anche il mese scorso avevo il seno dolorante... Che ansia... ๐ค๐
Ciao Nina!!! Molto semplice veramente!!! Questo mese l'ho messa 4 volte..la proma volta piรน che altro per provare, le altre nei rapporti piรน utili..e che dirti booo๐๐ ci stavo sperando ma stasera sento il seno meno dolorante quindi le speranze si affievoliscono๐๐ tu a che punto sei?
Ciao Sabrina !!! Comโรจ andata con la coppetta? Io la devo ancora usare me la dimentico sempre ๐คฃ tu che dici funziona ?
Certo, sono contenta del mio 2.1 ๐ del t4 sarei curiosa di capire il valore โgiustoโ ma non lo trovo da nessuna parte!
E niente ragazze..dopo un inizio che mi sembrava promettente con seno gonfio e dolorante oggi a 9po sento che mi fa meno male..quindi mi sa che smetto di sperare! Voi che dite?
Allora le linee guida consigliano sotto i 2,5. Va detto che se anche sale un po' sopra non influisce sul concepimento, va invece subito monitorato appena c'รจ test positivo per incrementare se serve. Il t4 รจ l'ormone in circolo quindi รจ importante.
La mia ginecologa li ha visti e mi ha detto che era ok, tsh 2.17, ma sugli altri non mi ha detto nulla (erano nei range). Saprร lei ๐
A dire la veritร non so, ma il mio medico ha detto che lโormone piรน importante รจ il T4 e che se quello รจ sballato, allora anche il TSH risulta sballato. Un buon ginecologo/endocrinologo dovrebbe capire subito se cโรจ bisogno della pillola, almeno lo speriamo ๐ ๐
In pratica รจ quella patina trasparente che rimane una volta che il test si asciuga. Comunque ho letto che sei al 7 po quindi รจ presto per capire se sei incinta. Aspetta almeno il 12 po e prova con un test precoce.
Allora se รจ tra 2 e 3 va comunque bene. Meglio sotto i 2,5 a patto che appena scopri di essere incinta fai le analisi e regoli subito con la pastiglia se il valore sale. Io per due volte sono rimasta incinta con valore 3.
Se posso consigliare, vai da un endocrinologo direttamente. Il mio gine รจ specializzato in endocrinologia, e mi ha detto che un TSH oltre 2.5 puรฒ dare problemi al lโovilazione e rischio di aborto (rischio, non significa per forza aborto). Se capisci lโinglese, trovi anche molte informazioni online (piรน di quante ne pubblicano in italia)
Da due mesi. Un po presto
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non lo sapevo! Poi qui sul gruppo ho letto che molte hanno aborti proprio a causa del tsh alto ( sebbene nei range). Io ho fatto gli esami apposta!
Ma io ho il tsh a 3.78 e nessuno mi ha detto che deve stare sotto il 2. I parametri di riferimento sono da 0.200 a 4.00 quindi non ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Ho fatto la visita meno di 3 settimane fa, che dite prenoto presso un altro ginecologo per un parere differente?
Io penso sia presto perchรฉ sono ancora a 7 po.. Quindi... Poi nn so.. Se sia una linea di evaporazione di immaginazione illusione ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io leggerissima quasi impercettibile ma sembra ci sia
Anche con tsh non sotto i due si puรฒ restare incinte. Io avevo valore 3 il mese prima di due gravidanze e una volta scoperte ho aumentato subito il dosaggio. Solo nellโultima era attorno ai 2,5. Quindi bisogna stare attente ma non pregiudica nulla. Per la vitamina D non so Se valga lo stesso ragionamento.