Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² ragazze si puΓ² portare a termine una gravidanza anche con vitamina D bassa eh. Io ce l’ho bassa e mi sono informata, ovvio che i valori ottimali sono ottimali ma ho letto persone che sono rimaste incinte con vitamina D insufficiente 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono senza parole. Grazie ancora.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro allora io ho un ciclo lungo e irregolare a febbraio mi sono arrivate il 9 ma in base al mio ciclo penso verso il 13, 15 mi verranno... Io nn so neanche cosa sia una linea di evaporazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quello di gravidanza vedo una linea ma non vorrei fosse piΓΉ una linea da evaporazione cara. Per quando non aspetti il ciclo?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, è troppo basso... prendi le vitamine.. male nn ti fanno.. sono vitamine.. fatti consigliare in farmacia... comunque questi ginecologi così superficiali sono da denuncia secondo me
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche per me Γ¨ abbastanza presto...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo comunque che sia presto per fare qualche ipotesi perchΓ© in teoria sei al 7 po. PerΓ² una chiamata la farei anche solo per capire cosa succede.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PrenderΓ² i viola, dopo cerco bene

comunque io ho 37 anni e mio marito 40

c'Γ¨ la facciamo?

ciaoo

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, Luana ti ha giΓ  illuminata a riguardo (ormai Γ¨ diventata un'esperta! πŸ˜‰)
    Quelli con tappo rosa individuano i 2 giorni più fertili di ogni ciclo, misurando i livelli dell'ormone luteinizzante (LH). Mentre quelli con tappo viola individuano una media di 4 giorni fertili per ciascun ciclo, perchè rilevano i 2 principali ormoni associati alla fertilità (LH ed estrogeno) e identificano i giorni con fertilità elevata e massima, segnando quindi un periodo fertile più ampio.

• Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ragazze, tranquilla non mi hai scoraggiato, lo sono giΓ  di mio
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me Γ¨ stata la prima volta, il mese scorso mi era arrivato addirittura in anticipo nonostante il progesterone πŸ˜… infatti dovrΓ² parlarne con la ginecologa, perchΓ¨ non credo vada bene che si sballi cosΓ¬ da un mese all'altro. In ogni caso, non volevo scoraggiarti, spero davvero che sia un ritardo buono per te πŸ₯° Tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Roby❀️
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, per me sarebbe la prima volta che il progesterone mi fa questo lavoro. Come commentavo negli ultimi 3cicli, dall’ultima capsula passa un solo giorno e la mattina dopo arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso l’ultimo sabato sera, ma negli ultimi 3 cicli di progesterone, dopo l’ultima passa un giorno e la mattina dopo arriva il ciclo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, siamo qui per supportarci a vicenda!
    Io uso tappo viola che segna anche la fertilità elevata quindi ti segna anche la settimana prima, mentre quelli rosa ti segnano solo il picco quindi avrai direttamente i due giorni più fertili 😊 sta a te, come preferisci e come sei più comoda !
    • Rispondi
  • C
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si 4 mesi, grazie del supporto anche perchΓ© il suo spermiogramma Γ¨ buono e i miei valori ormonali anche.

ho appena cercato su amazon ma ci sono sia con tappo rosa che con tappo viola, quali devo prendere?

grazie mille

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sembra essere tutto giusto nella teoria 😬 purtroppo ci va una buona dose di fortuna a quanto ho capito perché guardando un video ho letto che ci dev'essere il "perfect timing" che lo tradurrei letteralmente "tempismo perfetto" per far incontrare ovulo e spermatozoo.
    Ci provate da 4 mesi o di piΓΉ? 4 mesi sono ancora nella norma comunque, non farei giΓ  l'esame delle tube e mi darei ancora 2 mesetti di tentativi (anche in base all'etΓ  che avete eh!)
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della mia prima bimba io nn me ne sono accorta... PerchΓ© si avevamo rapporti nn protetti perΓ² eravamo ancora fidanzati... Avevo nausea e macchie. E ritardo ma nn c facevo caso perchΓ© io soffro di nausea da una vita... Poi l ho scoperto a 6 settimane si essere incinta
    • Rispondi
  • C
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendo nota, grazie Melissa

• Rispondi
  • C
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana

grazie mille, ti chiedo un'altra cosa per essere proprio sicura di non sbagliare... i rapporti quando li devo avere?

io in 4 mesi ho avuto rapporti 2 giorni prima dell'ovulazione e il giorno dell'ovulazione e anche il giorno dopo...piΓΉ o meno

sbaglio qualcosa?

grazie mille

• Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 po o 7 po... PiΓΉ o meno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tipo come sta succedendo a Maria?? Anche nell'ipotetico po? Meli a te quanto dura la lampeggiante in media?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei al tuo secondo bambino giusto? L’esperienza precedente com’era?
    Cara io direi che una chiamata alla gine per stare più serena puoi farla così questi giorni passano anche più in fretta!
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso i clearblue viola per gli altri mi danno sempre apice 😱🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, i piΓΉ semplici secondo me sono i clearblue viola. Ma sono anche quelli piΓΉ costosi.
    Qui ne usiamo di tutti i generiπŸ˜‚
    Anche gli easy@home sono abbastanza chiari, carichi la foto sull'app e ti da la percentuale. Quando arrivi al picco ovulerai fra le 24 e 48h😬Mentre clearblue ti da faccina lampeggiante quando sei in fertilità alta e faccina fissa (che dura 48h fissa sullo schermino) quando sei al picco. L'ovulazione anche in questo caso avverrà nelle 48h successive 😬
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo una linea sottilissima ma nn so tu cosa vediChi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra di brancolare nel buio sinceramente...un mese in anticipo, il mese dopo in ritardo, mi sono stati prescritti integratori ma non ho alcun tipo di "mancanza", progesterone anche se l'endometrio va bene πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ mi fido di chi mi segue, ma ho paura che tutto questo apporto in piΓΉ non stia facendo bene al mio corpo e mi si stia sballando tutto. Quindi quando andrΓ² a fare il monitoraggio questo mese parlerΓ² con la mia ginecologa e le dirΓ² che voglio togliere tutto quello che Γ¨ superfluo, anche per vivere piΓΉ serenamente.

• Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn lo so siccome nn voglio illudermi perchΓ© ciΓ² sperato tanto.. Ma nn voglio farmi illusione sto morendo dall ansia ma spero sia una cosa positiva
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai interrotto il progesterone? Io due giorni prima del ciclo e mi sono tornate puntuali
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai rifatto anche l’altro rosa??? Davvero strano Maria! Io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, io parlerei con il/la gine per spiegargli la situazione. In realtà noi qui possiamo dirti poco. È insolito che siano ancora così positivi, il che può essere un buon segno! Io non riuscirei a rimanere con il dubbio!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace. Non avendoti sentita speravo in buone notizie. Sabato sera stavo veramente giΓΉ ma giΓ  domenica mi sono ripresa. Alla fine mi ripeto di non pensarci, che Γ¨ ancora poco che proviamo e tutte altre storie per cercare di stare tranquilla. Anche se poi alla fine saremo davvero tranquille e serene solo quando avremo coronato il nostro sogno di diventare mamme. Poi magari inizieranno altre ansieπŸ˜… comunque dai non abbatterti, capisco che Γ¨ dura soprattutto dopo 3 giorni di ritardo. Per fortuna nel mio caso almeno sono arrivate in anticipoπŸ’ͺ😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione