Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
PerΓ² ragazze si puΓ² portare a termine una gravidanza anche con vitamina D bassa eh. Io ce lβho bassa e mi sono informata, ovvio che i valori ottimali sono ottimali ma ho letto persone che sono rimaste incinte con vitamina D insufficiente π
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro allora io ho un ciclo lungo e irregolare a febbraio mi sono arrivate il 9 ma in base al mio ciclo penso verso il 13, 15 mi verranno... Io nn so neanche cosa sia una linea di evaporazione
In quello di gravidanza vedo una linea ma non vorrei fosse piΓΉ una linea da evaporazione cara. Per quando non aspetti il ciclo?
Tesoro, è troppo basso... prendi le vitamine.. male nn ti fanno.. sono vitamine.. fatti consigliare in farmacia... comunque questi ginecologi così superficiali sono da denuncia secondo me
Ciao Cristina, Luana ti ha giΓ illuminata a riguardo (ormai Γ¨ diventata un'esperta! π) Quelli con tappo rosa individuano i 2 giorni piΓΉ fertili di ogni ciclo, misurando i livelli dell'ormone luteinizzante (LH). Mentre quelli con tappo viola individuano una media di 4 giorni fertili per ciascun ciclo, perchΓ¨ rilevano i 2 principali ormoni associati alla fertilitΓ (LH ed estrogeno) e identificano i giorni con fertilitΓ elevata e massima, segnando quindi un periodo fertile piΓΉ ampio.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ragazze, tranquilla non mi hai scoraggiato, lo sono giΓ di mio
Anche per me Γ¨ stata la prima volta, il mese scorso mi era arrivato addirittura in anticipo nonostante il progesterone π infatti dovrΓ² parlarne con la ginecologa, perchΓ¨ non credo vada bene che si sballi cosΓ¬ da un mese all'altro. In ogni caso, non volevo scoraggiarti, spero davvero che sia un ritardo buono per te π₯° Tienici aggiornate!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Bianca, per me sarebbe la prima volta che il progesterone mi fa questo lavoro. Come commentavo negli ultimi 3cicli, dallβultima capsula passa un solo giorno e la mattina dopo arriva il ciclo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso lβultimo sabato sera, ma negli ultimi 3 cicli di progesterone, dopo lβultima passa un giorno e la mattina dopo arriva il ciclo.
Tranquilla, siamo qui per supportarci a vicenda! Io uso tappo viola che segna anche la fertilitΓ elevata quindi ti segna anche la settimana prima, mentre quelli rosa ti segnano solo il picco quindi avrai direttamente i due giorni piΓΉ fertili π sta a te, come preferisci e come sei piΓΉ comoda !
Sei al tuo secondo bambino giusto? Lβesperienza precedente comβera? Cara io direi che una chiamata alla gine per stare piΓΉ serena puoi farla cosΓ¬ questi giorni passano anche piΓΉ in fretta!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A che po sei?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io uso i clearblue viola per gli altri mi danno sempre apice π±π€£
Ciao Cristina, i piΓΉ semplici secondo me sono i clearblue viola. Ma sono anche quelli piΓΉ costosi. Qui ne usiamo di tutti i generiπ Anche gli easy@home sono abbastanza chiari, carichi la foto sull'app e ti da la percentuale. Quando arrivi al picco ovulerai fra le 24 e 48hπ¬Mentre clearblue ti da faccina lampeggiante quando sei in fertilitΓ alta e faccina fissa (che dura 48h fissa sullo schermino) quando sei al picco. L'ovulazione anche in questo caso avverrΓ nelle 48h successive π¬
A me sembra di brancolare nel buio sinceramente...un mese in anticipo, il mese dopo in ritardo, mi sono stati prescritti integratori ma non ho alcun tipo di "mancanza", progesterone anche se l'endometrio va bene π€·π»ββοΈ mi fido di chi mi segue, ma ho paura che tutto questo apporto in piΓΉ non stia facendo bene al mio corpo e mi si stia sballando tutto. Quindi quando andrΓ² a fare il monitoraggio questo mese parlerΓ² con la mia ginecologa e le dirΓ² che voglio togliere tutto quello che Γ¨ superfluo, anche per vivere piΓΉ serenamente.
Maria, io parlerei con il/la gine per spiegargli la situazione. In realtà noi qui possiamo dirti poco. à insolito che siano ancora così positivi, il che può essere un buon segno! Io non riuscirei a rimanere con il dubbio!!
Ciao cara. Mi dispiace. Non avendoti sentita speravo in buone notizie. Sabato sera stavo veramente giΓΉ ma giΓ domenica mi sono ripresa. Alla fine mi ripeto di non pensarci, che Γ¨ ancora poco che proviamo e tutte altre storie per cercare di stare tranquilla. Anche se poi alla fine saremo davvero tranquille e serene solo quando avremo coronato il nostro sogno di diventare mamme. Poi magari inizieranno altre ansieπ comunque dai non abbatterti, capisco che Γ¨ dura soprattutto dopo 3 giorni di ritardo. Per fortuna nel mio caso almeno sono arrivate in anticipoπͺπ