Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    FinchΓ© non arriva il ciclo si puΓ² sperare😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺte lo auguro con tutto il ❀😘
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, ieri ho fatto un test ed era negativo. Ma posso dire che i miei dolori non sn passati. Ad ora ciclo niente. Vediamo🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta. Ho letto che in questi giorni non sei stata bene e tutti i sintomi facevano pensare ad una gravidanza. Come ti senti oggi?😘
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta di Ginevra mio marito aveva solo il 4%di spermatozoi buoni, quindi mai dire mai. Adesso infatti a mio marito Γ¨ peggiorata la situazione Γ¨ di gravidanza neanche l’ombra, e stiamo valutando un percorso pma
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta io ho fatto questi esami al 4 giorno di ciclo. Vanno fatti dal 3 al 5 giorno. Ti invio la foto. Io non ho problemi di ciclo, sono sempre regolare perΓ² sai com’è Γ¨ meglio fare un controllo. Ho fatto anche tutti i parametri della tiroide che a quanto pare influisce molto sulla fertilitΓ . A questi ho aggiunto anche igm e igg per Toxoplasma perchΓ© fino a 2 anni fa non lo avevo avuto e adesso volevo controllare. Se non hai avuto o non ricordi malattie come rosolia e varicella ti consiglio di fare analisi per ricercare anticorpi Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah nn mi voglio illudere
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, mio marito ha fatto lo spermiogramma e i risultati non sono nΓ© buoni nΓ© pessimi, diciamo che ha tutti i valori sulla soglia limite dell'accettabilitΓ , sebbene gli spermatozoi "buoni" siano solo il 5%.
    Io al prossimo ciclo dovrΓ² fare i dosaggi, posso chiederti quali esami hai fatto tu e in quale giorno del ciclo?

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi dispiace molto x la tua perdita, ti mando tanta positività x i prossimi mesi ❀️🌞
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono circa 10 mesi che nn bevo nulla perΓ² mi sono stancata di continuare a fare rinunce per nulla πŸ˜”certo non per questo mi ubriaco πŸ˜…perΓ² ho deciso che se mi va una birra la bevo senza fermi troppi problemi ! Una mia amica il mese che Γ¨ rimasta incinta beveva mojito a go go πŸ˜…πŸ˜…ovviamente quando poi l’ha scoperto ha smesso
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha non abbatterti! Io non li conto piΓΉ i tentativi superato l’anno!! MercoledΓ¬ mio marito farΓ  spermiogramma e io sono in attesa dell’esito degli esami ormonali! Sono contenta almeno vediamo se abbiamo qualcosa che non va! Voi avete fatto controlli?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io in realtà una leggera ombra la vedo! Magari è di evaporazione non so! Ma sembra esserci! Continua a farli nei prossimi giorni 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è detto, il mese scorso ho avuto una biochimica e ti assicuro che ho avuto sintomi che onestamente mi facevano pensare alle mestruazioni un arrivo (io di solito dolore al basso ventre i giorni prima ce l'ho sempre) ed invece il test era positivo, poi non è andata bene dopo 3 giorni ho perso tutto, però ti assicuro che ero assolutamente convinta di non essere incinta anche se poi lo ero quindi mai dire mai, aspetta e vedi come va🀞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria se tu fossi incinta comunque 6po è davvero presto e l'embrione potrebbe non aver finito il processo di annidamento 🀞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Tantissimi auguri a tutte le donne, e speriamo presto future mammae, di questo gruppoπŸ˜˜πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, poi sei andata dalla nuova ginecologa?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le belle parole, davvero. Per me questo Γ¨ il tentativo numero 11, e tutta la positivitΓ  che avevo all'inizio, se n'Γ¨ andata purtroppo πŸ˜” Ti auguro di risolvere il piΓΉ presto possibile i tuoi problemini, in bocca al lupo di vero cuore πŸ’“
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il test fatto stamani come vedi e bianco sicuramente i my occhi mi fanno vedere cose che sperano di vedere πŸ˜”Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono mai rimasta incinta, quindi non saprei dirti, perΓ² piΓΉ di qualcuna non ha avuto nessun sintomo, solo l'assenza del ciclo!
    Per noi questo Γ¨ il settimo tentativo e so che non Γ¨ andato, primo perchΓ¨ ho i sintomi soliti del pre ciclo, secondo perchΓ¨ ho qualche valore da sistemare.. Non Γ¨ impossibile che riesca, se non li sistemo Γ¨ solo piΓΉ difficile. Quindi diciamo che per un paio di mesi mi metto l'anima in pace in attesa che integratori/pastiglie che prendo facciano effetto e speriamoπŸ€ Per te invece aspetta ancora qualche giorno o al massimo fai un precoce! Se non Γ¨ andata ci riprovi il mese prossimo con piΓΉ grinta di primaπŸ’ͺ🏻

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon 8 marzo ragazze, che questo mese ci porti fortuna 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza Γ¨ l'ultima a morire πŸ€ anche se purtroppo al momento ho zero sintomi
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche se x me Γ¨ solo illusione
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a ripeterlo nei prossimi giorni! Mai dire mai !!! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le perdite da impianto non ci devono essere per forza, mancano ancora un po' di giorni al 13πŸ’ͺ🏻

• Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giΓ  fatto e sembra bianco... Oddio per i my occhi sembra che vedo una linea lieve lieve.. Ma nn saprei se Γ¨ frutto della mia immaginazione ottica
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto x il 13, ma x il momento sono piuttosto negativa. Come mi succede sempre prima del ciclo, ho il seno sinistro gonfio e dolente πŸ˜” nessun altro sintomo, e nessuna eventuale perdita da impianto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio allora.. fidati sicuramente della dottoressa! Anzi io se fossi in te azzarderei uno stick di quelli rosa della stessa marca se li hai!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Io non le aspetto per il 13/14 e sto bene, anzi.. Ho seno gonfio e brufoletti come sempre, quindi le aspetto senza dubbioπŸ˜… Comunque adesso non Γ¨ che bevo tutte le sere, perΓ² una birretta o un bicchiere di vino ogni tanto, anche se siamo alla ricerca, me lo bevo, ho tempo per rinunciarciπŸ˜…πŸ˜‚

• Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente in questa settimana a parte quando la dottoressa mi ha detto k avrei avolato a arte quel gg nn abbiamo avuto modo.. Avendo giΓ  una figlia e difficile far coincidere tutto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria non saprei che dirti? Ma tu stai continuando con i rapporti per sicurezza???
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze questo Γ¨ il mio stick stamattina... Secondo la gine dovrei essere a 6 po... Intanto il mio stick Γ¨ positivo da un paio d gg e normale Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 3

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa delle donne ragazze 🌼
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala