Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Mary... stai vicina alla tua mamma. Ora Γ¨ la cosa piΓΉ importante. Spero di leggerti presto e di non aspettarle insieme per il 26 π
Grazie Sabriπππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabry, io sto uno schifo. Oggi tutti i miei pasti sono finiti nel wc. Non riesco a tenere nulla, ho male al seno e dolore ad basso ventre, non so proprio se sperare o no. Questo mese non ho fatto nessun tipo di stick e non ne ho neanche a casa. Se lunedì mi sento ancora così andrò a comprare in farmacia un test
Eh lo immagino..leggevo che avevi avuto qualche fitta, avevi avuto altre cose per cui sperare? CosΓ¬ evito di illudermi..π
Grazie per l'incoraggiamento ma non ci spero. Mi consoco e domani mattina il flusso sarΓ regolare. Spero davvero che questo sia il vostro meseππππ€ππͺπͺπͺ
Stavolta Γ¨ stata una mazzata. Ho avuto fitte alle ovaie fino a poco fa. Fitte mai avute. Ho sperato in perdite da impianto. Ancora il flusso non ce l'ho ma sono sicura che arriverΓ domani mattinaπ₯ eh vabbΓ¨ di va avantiπͺπͺ
Ele ma comeeeeeeeeeππππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
8 - ROBERTA - ELEONORA- MIRI
9 - RAFFAELLA
10 - TITTI
11 - GIUSI
12 -
13 -
14 -
15 -SABRINA
16 -FEDERICA
17 -GIULIA
18 -FRANCESCA - LAVINIA
19 -
20 -YLENIA
21 -
22 - LUANA
23 -
24 -
25 -ELISA
26 - LUCY - MERY
27 - NINA -
28 -JESSICA
29 -CHIARA
30 -
31- MELISSA
POSITIVIππβ€οΈ: GIUGIU-MANUELA
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary mi spiace tanto per tua madre!!! Forza vedrai che tutto si sistemerΓ e avremo il nostro positivo.. prima o poi!! Speriamo prima perΓ² πππ