Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perchรฉ anche io prima di prendere lโintegratore avevo cicli di 40 giorni con ovulazione proprio al 26 pm! Io fossi in te coprirei bene anche questi giorni e valuta con il senno di poi quando arriverร il ciclo. Perรฒ parlane con il ginecologo magari ti da un integratore per regolarizzare e accorciare il ciclo. E magari parlale anche di questo evento.
Mi sembrq strano tesoro.. Perchรฉ gg 2 la ginecologa mi ha detto k massimo in serata avrei ovulato... E sono a 26 pm quindi anche se ho un ciclo lungo mi sembra trop vorrebbe dire che mi verrebbero dopo 40 gg
Anche a me sono arrivate oggi con 2 di anticipo. Al momento l'umore รจ a terra. Stasera รจ cosรฌ domani spero mi sia passata. Capisco benissimo il tuo stato d'animo ๐ซ
Ciao ragazze,sono passata x un saluto, mi dispiace non leggervi ma x me รจ un periodaccio. La mia mamma non sta bene ๐quindi non sarรฒ molto presente!... Non so se mi arriverร il ciclo o no il 26 ma ho giร creato il gruppo di aprile๐ฃ l'altro giorno... sembra fatto apposta.....Cmq auguro a tutte dei bei positivi intanto vi abbraccio โค๏ธ
Con 3 giorni di anticipo sono arrivate... Speriamo vada meglio il mese prossimo๐ oggi sono un po' giรน di morale speravo che tra Eutirox dieta e Kirocomplex qualcosa si smuovesse ma vabbรจ pazienza ๐
Allora secondo me devi ancora ovulare. Il fatto che tu abbia ancora perdite e i test di ovulazione molto positivi sembrano indicare che lโovulazione non รจ ancora avvenuta. Potresti continuare ad avere rapporti cosรฌ da essere tranquilla. A che pm sei?
Mmmm solitamente dicono 10-14 giorni dopo, ma mai dire mai in questa vita! Siamo cosรฌ uniche che non si puรฒ predire qualcosa di preciso ๐ฌ
Ciao Maria, se hai ovulato il 2 allora oggi sei a 4 po! In ogni caso รจ strano che tu abbia ancora lo stick apice, hai perdite di muco?
Ciao, guarda.. ร capitato ad una ragazza in questo gruppo che di pomeriggio uscisse alto ma era la pipรฌ un po' diluita, ti direi di riprovare un altro stick staserao domattina e vedere come va!! ๐ค๐ผ
Buona sera il ciclo doveva arrivarmi il 9marzo... e da ieri ho perdite rosa e marroni solo quando mi asciugo...potrebbe essere impianto? Anche se l unico rapporto lo avuto 7 giorni fa...non รจ presto per perdite da impianto?
Buon pomeriggio ragazze sono a 5 po... Sono stata come v ho detto giร precedentemente dalla ginecologa martedรฌ 2 e mi ha detto k avrei ovulato in serata... In questi gg ho evitato di fare stick d ovulazione per nn confondermi ancora di piรน... Ora ne ho fatto uno ed รจ positivo la linea e molto piรน marcata rispetto alla. Linea d controllo.. Ma secondo voi รจ normale?
Tanti auguri allora! ๐โค๏ธ๐ Sono davvero contenta per te! Io sono ancora molto scaramantica, domani chiamรฒ la ginecologa e magari faccio le beta!
Grazie mille Ylenia ๐คฉ in realtร avendo il ciclo parecchio irregolare, hp acquistato i test di ovulazione della easyhome e mi sono trovata benissimo! Mi ha segnalato il giorno del picco e dell'ovulazione perciรฒ abbiamo potuto concentrare i rapporti in quei giorni. Riguardo al resto, le visite ginecologiche sono andate molto bene, mi ha detto che non c'erano problemi. Riguardo il tsh le ultime analisi me lo davano a 2.75 e l'endocrinologa mi ha detto che in caso di gravidanza accertata avrei dovuto ripeterli e cosรฌ farรฒ! Altra cosa fondamentale, a differenza degli altri mesi ho cercato di avere meno ansia nella ricerca e ti assicuro che รจ un fattore importantissimo! Lo stress non contribuisce mai in positivo.
Ciao Manuela, tantissimi auguri โฃ๏ธ๐ Ho sbirciato un poโ fra i tuoi topic e ho letto che hai avuto qualche problemino alle ovaie e alla tiroide anche tu e che hai cambiato il ginecologo. Hai fatto qualcosa in particolare per rimanere incinta?
Visualizza messaggio citato Anche io come te! Ho fatto anche due test della Easyhome entrambi positivi e poi le beta che sono a 264! Quindi proprio all'inizio, ma ci sono! Ragazze io non le aspettavo per il 2 marzo e infatti non sono arrivate, non ho voluto scrivere prima un po' per scaramanzia, ma auguro a tutte voi un sincero in bocca al lupo! Ci meritiamo tutte di realizzare il nostro sogno! Ora continuo a monitorare le beta, magari le rifaccio tra una settimana e vedo come vanno!!