Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze, sono passate 48 ore dalla puntura, quindi, secondo le tempistiche, tra stanotte e stamattina dovrei aver ovulato. Per comoditΓ prenderΓ² domani come 1 po. Spero di aver coperto bene nei giorni scorsi e per sicurezza coprirΓ² sia oggi che domani avendo coperto anche ieri e due giorni fa! Spero che vada tutto bene e di non stare male come il mese scorso anche se i primi sintomi iniziano giΓ a farsi sentire. Il mese prossimo vorremmo prenderci una pausa e stiamo decidendo di non prendere il clomid e fare la puntura, ma attendiamo il parere del ginecologo. Spero in questa mia attesa Di vedere i vostri positivi β£οΈπ€πΌ
Dai Teresa non ti abbattere capisco la delusione e, soprattutto dopo quello che hai passato, non deve essere facile. PerΓ² cerca di goderti comunque questo giorno di festa, dolori permettendo. PuΓ² darsi che il corpo si debba un attimo riprendere dopo l'aborto. Un grandissimo in bocca a lupo anche a te ππ€π
Buongiorno, sono praticamente arrivate e i dolori normali da ciclo. Ci riproveremo il mese prossimo. Buona fortuna a tutte voi ragazze, spero di non leggervi nel gruppo di aprile. Un abbraccio
Ciao Jessica oggi ho fatto anche io un serie di esami tipo i tuoi, ma mi Γ¨ sorto un dubbio il mio ginecologo mi ha detto che gli ormonali vanno fatti al 3 giorno di ciclo..... ?!
Buongiorno ragazze stanotte ciclo arrivato puntuale quindi ovulazione beccata perfettamente ma come diceva qualcuno sul gruppo cβΓ¨ solo il 30% di possibilitΓ che va a buon fine π oggi Γ¨ il compleanno di mio marito Γ¨ la tristezza Γ¨ ancora piΓΉ forte oltre anche ai dolori da ciclo che essendo il primo dopo lβaborto sembrano anche piΓΉ forti... in bocca a lupo a tutte continuerΓ² a leggervi e spero di vedere tanti positivi ππ
Ma no tranquilla credo che sia piΓΉ importante coprire quando c'Γ¨ la fissaπ€π€πͺπͺπͺ si anche io da ragazzina stavo molto peggio
Io tutto ok! Questo mese sono piΓΉ tranquilla in realtΓ . Abbiamo coperto ieri e sicuramente anche oggi per gli altri vedremo π adesso mi viene un po' l'ansietta che con faccina lampeggiante non abbiamo coperto molto, ma dall'altro lato penso che gli altri mesi ho sempre coperto di piΓΉ con lampeggiante e meno con fissa e non Γ¨ servito a niente, quindi magari va per il verso giusto questa volta π Anche io non ho mai sintomi prima del ciclo, e anche io solo seno un po' gonfio e niente di piΓΉ. Mi ricordo da ragazzina invece svenivo addirittura π³
Ciao Jessica buongiorno. Hai fatto benissimo cosΓ¬ sai se Γ¨ tutto ok o se Γ¨ il caso di intervenire per aggiustare qualche valore ππͺπ
Ciao Roby. Io bene. Nessun sintomo che mi faccia pensare che stiano per arrivare ma neanche pensare il contrario. Aspetto tanto ormai ci siamoπππ tu come va? Stai un po' meglio?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
8 - ROBERTA - ELEONORA- MIRI
9 - RAFFAELLA
10 - TITTI
11 - GIUSI
12 -
13 -
14 -
15 -SABRINA
16 -FEDERICA
17 -GIULIA
18 -FRANCESCA - LAVINIA
19 -
20 -YLENIA
21 -
22 -
23 -
24 -
25 -ELISA
26 - LUCY - MERY
27 - NINA -
28 -JESSICA
29 -CHIARA
30 -
31-
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto il prelievo per gli esami ormonali, tiroide etc.. sono felice di averlo fatto e di non lasciar passare piΓΉ tempo! Inizio settimana prossima spermiogramma e spermiocoltura per mio marito e una volta avuti i risultati andrΓ² dal ginecologo e vediamo.
A me ha assegnato solamente questi.. prima volta che li farΓ² ma penso per vedere se ho ovulato. A suo avviso non ho ovulato nonostante il clomid..