Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito le ho il giorno prima o qualche ora prima e poi arriva il flusso. Ora cerco informazioni sulle perdite da impianto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miri ma non potrebbero essere perdite da impianto?alla fine 4 giorni di anticipo sono tanti. Tu di solito hai queste macchiette prima del ciclo?๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Miri
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena entrata in bagno a far pipi e nella carta perdite marroncine, la mia speranza รจ definitivamente morta.๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Ci riproviamo ad aprile ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace, ma vedi che tornerร  in fretta il sereno ๐ŸŒˆ! Io sono cosรฌ, sono rimasta sotto shock pure per la proposta di matrimonio che non mi aspettavo. Infatti tutti mi chiedevano se fossi felice o meno. Purtroppo sono fatta cosรฌ, ci metto un po' ad elaborare. โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto, la mia รจ solo paura di non essere in grado di gestire i bimbi in equal modo e non fare sentire uno meno dell altro. Prenderรฒ coraggio e farรฒ il test! โค
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, รจ bello sentire delle voci amiche. Intanto si, devo fare il test, domani lo faccio cosรฌ mi tolgo i dubbi. Il punto รจ che ho paura di mille cose che poi in effetti sono in molte a dirmi che รจ tutto nella norma...๐Ÿคž๐Ÿฝ
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, intanto domani faccio il test, poi sai cosa, sia io che mio marito siamo figli unici quindi non ho idea di cosa sia un rapporto tra fratelli, e devo dire che mi spaventa. Poi lo so che รจ una paura irrazionale, anzi quando vedo i figli della mia amica darsi la mano e accarezzarsi mi si scioglie il cuore! Vi aggiorno! โค
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yuhuuuuu!!! ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ Vai Luana!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non avere questi dubbi!! Sarai una mamma bravissima di due bambini! Tranquilla!!! Fai un test e gioisci come si deve!
    • Rispondi
  • Miri
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dite che aspetto il 9 e lo ripeto? Stavo leggendo anche le recensioni dei test che ho acquistato su Amazon ed alcune sono negative, parlano di poca affidabilitร  e poca sensibilitร .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Penso sia normale avere paura. Ovviamente ti consiglio, visto il ritardo, di fare un test di gravidanza cosรฌ ti togli ogni dubbio. E poi con calma cerchi di realizzare. Ricevere un fratellino รจ il regalo piรน bello che potessi fare a tuo figlio quindi stai tranquilla. Ti faccio un grande in bocca al lupo๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10po secondo me รจ presto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeee๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ dacci dentro ๐Ÿ˜…๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrebbe* dannato t9 ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, a mio avviso se non hai la certezza di un test รจ inutile farsi tutte queste paranoie mentali...
    E poi lโ€™unica cosa che capisco dal tuo discorso รจ che hai solo paura...forse realizzi che cโ€™รจ ne potrebbe essere un altro in arrivรฒ รจ la cosa ti spaventa...ma penso proprio che ti passerร  perchรฉ io ancora purtroppo quellโ€™emozione di diventare mamma non l ho provata ma sicuramente la tua non รจ il non volerlo ma solo pura di non farcela. E penso che semmai sarai incinta sicuramente tutto ciรฒ che hai scritto cambierร  radicalmente.
    Ne sono sicura.Altrimenti nn sarebbe senso che tu fossi qui...no?Tienici aggiornate se lo farai...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, รจ normalissimo! Anche io sono stata una giornata sotto shock quando ho scoperto il positivo il mese scorso e non ci credevo ๐Ÿ˜… poi il tutto nel mio caso รจ durato 3 giorni che ho avuto una biochimica, ma mi auguro che per te vada bene da subito ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Miri
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovremmo non pensarci ma chi cavolo ci riesce? รˆ un contare i giorni, anzi se ti fidi persino i minuti, dopo l'ovulazione. Un ansia praticamente
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco, poi nella fase di attesa รจ sempre dura e snervante!
    Perรฒ sono certa che quando sarร  il momento giusto arriverร , bisogna tenere la mente libera il piรน possibile anche se non รจ facile ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se รจ solo una c'รจ eccome!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi รจ partito il messaggio, dicevo, sono stata travolta da una marea di emozioni verso il mio bimbo che in questo momento sono totalmente sotto shock. Se volete mandarmi a quel paese siete tutte libere di farlo, mi sto sentendo una persona bruttissima.
    • Rispondi
  • Miri
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene si anche se non รจ facile. I giorni sembrano non passare piรน. Stamattina per il sicuro ho provato a fare un test di gravidanza con sensibilitร  10 miu/ml ed anche uno di ovulazione ed entrambi erano bianchi come il latte e sono al 10 po. Quindi ormai si aspettano ed il mese prossimo si ritenta ๐Ÿคž

• Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Avete ragione, non vi ho aggiornate perchรฉ sono in preda al panico, nel senso che ho un ritardo di due giorni, sto male ho nausea e sta mattina ho pure rimesso. Mi sento uno straccio. Il test non l ho fatto perchรฉ ho paura. Voi mi direte paura di che? Lo stavo cercando, ho usato stick e mille calcoli. Invece da quando ho visto il ritardo mi sono venute mille paranoie. Ho il mio primo bimbo che รจ influenzato e che ha bisogno di me. Ho cominciato ad avere paura di trascurare il mio bimbo, di non essere in grado di moltiplicare l'amore, insomma ho mille pensieri negativi, quasi come se l arrivo di un fratello sia per il mio bimbo un motivo di privazione dell amore di mamma e papร . Lo so che sono tutti ragionamenti assurdi, ma in questo momento sono stata travolta da un mare di emo
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impercettibile ma si vede....
    Auguriii๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare, io il mese scorso ho avuto una biochimica e prima del ritardo e scoprire il positivo ho avuto sintomi indistinguibili da una mestruazione, fastidio al basso ventre tipico che ho sempre, l'unica differenza che ho notato รจ stata una lieve pesantezza al seno che non avevo mai provato (mai avuto fastidi nรฉ sensibilitร  nรฉ dolori al seno in vita mia), ma una cosa cosรฌ lieve che era quasi trascurabile. Pazienta e speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va?? Finalmente faccina fissa ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetto ancora un paio di giorni e faccio il Clearblue che indica le settimane ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vede cara. Direi che puoi provare a farne un altro, magari un Clearblu.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma รจ apparsa una flebile linea positiva ๐Ÿ˜… la vedete anche voi???Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 1

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Analisi prenotate per sabato speriamo. Intanto oggi pomeriggio faccio un altro con l indicatore
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo cara. Prova a rifarlo tra qualche giorno ma, per me, รจ positivo!
    • Rispondi
  • Miri
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai sono convinta arrivi il ciclo puntuale come un orologio svizzero. Mi sento proprio i sintomi giร  da 2 giorni
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tu invece??? Non ci aggiorni????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione