COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Musica matrimonio
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
La prima ecografia in che settimana andrebbe fatta? Sono alla seconda gravidanza ma non ricordo nulla 😁l ho prenotata che entrerò nell'ottica settimana. Troppo presto?
Ho partecipato al Topic di Sabrina
15 ore faHo caricato una foto nel Topic di Sabrina
2 giorni faCiao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho partecipato al Topic di Giulia
36 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie