'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Bibi
1465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1657 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
1712 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1819 giorni faQuanti chili avete/avevate preso alla diciottesima settimana inizio quinto mese?
Ho partecipato al post di Martina
1855 giorni fa
1857 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1857 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1857 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1857 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1857 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1857 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1857 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1857 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM