Amo da impazzire cucinare dolci, dolciumi e torte salate, meglio ancora se complesse e decorate con caramello, caramello salato, meringa all'italiana, lemon curd eccetera...
Eh purtroppo. Guarda parlando con lei gentilmente le ho anche consigliato di non metterla dicendole che veniva piΓΉ buona senza cipolle e invece niente....a volte Γ¨ cocciuta
Ma infatti non era carbonara quella. Il problema Γ¨ che mia suocera caccia la cipolla ovunque in qualsiasi piatto anche dove non serve ma non ci posso fare niente
La panna no per caritΓ !!!!! Mia suocera invece ci mette cipolle infatti quando l'ho mangiata gli altri gusti non si sentivano. C'era solo il sapore della cipolla
Uso gli spaghetti in primis e come ingredienti metto: uova, pecorino e pancetta. Si so che andrebbe il guanciale ma uso questa piccola variante della pancetta. Si comunque solo questo e basta
Primi piatti: carbonara, pasta al forno, spaghetti con i sughi di pesce, pasta fredda, pasta con il sugo fatto in casa, besciamella e insomma con i primi ci so fare sono il mio forte
Ho messo dolci, ma mi piace cucinare tutto ragaa, amo la cucina! Non so postare foto altrimenti vi mostrerei la torta che ho prep x il comply del mio amore