'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
1868 giorni faQuanti chili avete/avevate preso alla diciottesima settimana inizio quinto mese?
Ho creato un post
1964 giorni faLa prima ecografia in che settimana andrebbe fatta? Sono alla seconda gravidanza ma non ricordo nulla 😁l ho prenotata che entrerò nell'ottica settimana. Troppo presto?
Ho creato un post
1967 giorni faSiamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
Ho creato un post
1985 giorni faQuanto tempo ci avete messo per il primo bimbo? E il secondo? Il primo arrivato al primo tentativo mi domandavo il secondo se sarà la stessa cosa
Ho creato un post
2946 giorni faAiutoooooo. Il mio bimbo ha 18 giorni e al massimo dorme un'ora e mezza non di più anche di notte 😥😥😥poppa ogni ora è mezza due.... Aiutoooooo chi come me? Dicono che più si va avanti meglio andrà
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte Manca pochissimo, 10 gg. Aiuto inizia a salire l'agitazione, inizio a sentire le prime contrazioni... E mi chiedo se sono pronta. Chi come me?
Ho creato un post
2986 giorni faLa.dpp.si avvicinaaaaa. Questi mesi sono volati..manCano 19 gg e l'ansia un po sale. Voi come state ?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte, mancano trenta gg alla dpp e da due giorni mi è uscita un'enorme emorroide ... a distanza di tre giorni dopo visite e impacchi e creme non si è sgonfiata neanche un po. Chi si è trovata nella mia stessa situazione ?
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha il.singhiozzo poverino
Ho creato un post
3017 giorni faOggi sono entrata nella 34ma settimana e il mio.pancino è questo..... Il vostro ?
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte. Come.siete come peso all'ottavo mese?io 31+3 circa più cinque chili ...
Ho creato un post
3031 giorni faIeri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍
Ho creato un post
3038 giorni faOggi abbiamo fatto l'eco.. sono a 29+5 e il piccolo Mattia pesa già 1,6 kg ...bello grande 🤗e i vostri a 30 settimane ?
Ho creato un post
3043 giorni faSono entrata nella 30 ma settimana. Domani inizierò a lavare le cose per l'ospedale ...qualcuna ha una lista di cos'ha messo ? Così confronto con la mia
Ho creato un post
3046 giorni faIl medico di base mi ha detto.che posso prenderlo senza problemi.. QualcUna l'ha preso ?
Ho creato un post
3048 giorni faÈ già la seconda volta in tre settimane che mi becco un mega raffreddore... non riuscendo a dormire alla notte non ho resistito nell'assumere il rinazina in modo molto moderato. Qualcuna di voi l'ha usato in gravidanza ?
Fotografi garanzie ANFM