'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Quanti chili avete/avevate preso alla diciottesima settimana inizio quinto mese?
Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
La prima ecografia in che settimana andrebbe fatta? Sono alla seconda gravidanza ma non ricordo nulla 😁l ho prenotata che entrerò nell'ottica settimana. Troppo presto?
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Quanto tempo ci avete messo per il primo bimbo? E il secondo? Il primo arrivato al primo tentativo mi domandavo il secondo se sarà la stessa cosa
Buonasera a tutte! Eccomi di nuovo a chiedervi consiglio perché veramente non so più dove sbattere la testa. Allora, ho un bimbo che tra sei giorni farà 14 mesi e finalmente ha imparato a camminare da...
Quanti mesi prima di essere incinte avete fatto passare?
Ragazze buonasera..ho bisogno Delle ragazze che ci sono già passate o che conoscono qualcosa...contro la nausea...qualche rimedio naturale da poter prendere perché non ce la faccio più credetemi..non...
Aiutoooooo. Il mio bimbo ha 18 giorni e al massimo dorme un'ora e mezza non di più anche di notte 😥😥😥poppa ogni ora è mezza due.... Aiutoooooo chi come me? Dicono che più si va avanti meglio andrà
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ciao a tutte Manca pochissimo, 10 gg. Aiuto inizia a salire l'agitazione, inizio a sentire le prime contrazioni... E mi chiedo se sono pronta. Chi come me?
Ciao a tutte ragazze. Il titolo dice tutto. Siamo arrivati a 38+5 e fin'ora nonostante il caldo non ho mai avuto mani e piedi gonfi. Ho tolto la fede più di un mese fa per paura di non riuscire più a...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Ciao a tutte, mancano trenta gg alla dpp e da due giorni mi è uscita un'enorme emorroide ... a distanza di tre giorni dopo visite e impacchi e creme non si è sgonfiata neanche un po. Chi si è trovata...
Ciao a tutte, sono a 19 settimane: a inizio gravidanza pesavo circa 59kg poi sono dimagrita fino a circa 57kg per le nausee e ora peso di nuovo 60kg. Secondo voi ho preso 1kg o 3kg?
Ciao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha...
Ciao a tutte... oggi sono a 8 +0... e da una settimana ho nausea e vomito .. mi sento in colpa xke mi sento triste e piango.... ma sto male.. nn ho forze... e mi sento in colpa di nn poter gioire e...
Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima...
Oggi sono entrata nella 34ma settimana e il mio.pancino è questo..... Il vostro ?
Ciao mammine! 🤰 Quante di voi avranno tra le braccia i propri cucciolotti a giugno 2018? 👶 Presentatevi e condividete questa meravigliosa avventura della gravidanza! Mamme giugno 2018 Future mamme di...
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto 1 bimbo?? e dopo quanto tmepo da quando vi siete conosciuti vi siete sposati??
Ciao a tutte. Come.siete come peso all'ottavo mese?io 31+3 circa più cinque chili ...
Fotografi garanzie ANFM