Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Aiutatemi vi prego

Sabrina, il 8 Agosto 2018 alle 20:23 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ragazze buonasera..ho bisogno Delle ragazze che ci sono già passate o che conoscono qualcosa...contro la nausea...qualche rimedio naturale da poter prendere perché non ce la faccio più credetemi..non mangio praticamente nulla e anche se quando mi viene lo stimolo cerco di vomitare non vomito assolutamente nulla.. se prima era solo qualche giorno dalla scorsa settimana è iniziata ad arrivare tutti i giorni...sapete aiutarmi???

30 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Agosto 2018 alle 12:49
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutti per avermi dedicato qualche minuto del vostro tempo e i vostri consigli... proverò tutto ciò che mi avete detto per vedere cosa per me vada bene... Grazie mille
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. guarda è desiderato con tutto il cuore ,solo che è difficile fare tutto..uscire fare i servizi a casa... Ti senti sempre uno straccio.. comunque proverò un po' con tutto e vedo cosa mi fa stare meglio per lo meno... Grazie mille
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me davano sollievo gli agrumi e le tisane zenzero e limone. C'è invece chi preferisce i farinacei: pane, grissini, cracker. In ogni caso devi capire da te cosa funziona. lasciare lo stomaco completamente vuoto solitamente peggiora il senso di nausea quindi cerca di mangiucchiare, anche se poco. Vedrai che passerà, lì lì non vedi la fine del tunnel e poi quando meno te l'aspetti inizia a diminuire per poi passare...
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nausea da non riuscire a mangiare, oppure stavo bene mangiavo e poi vomitavo...mi dava un po' di sollievo mangiare cracker..e poi stavo a letto...dormivo un sacco xk nel dormore stavo meglio..cmq se proprio non ce la fai ci sono Delle cure omeopatiche e non che si possono fare..prova a informarti in farmacia o col medico Smiley smile ci sono cose apposta x la nausea gravidica..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa che è molto scrupolosa e se può mi evita farmaci mi aveva consigliato ipeca 5ch he sono granuli omeopatici
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlando con il ginecologo mi aveva prescritto il Biochetasi all'occorrenza, ora lo sto prendendo quando non riesco a digerire a funzione bene anche per quello. Fortunatamente ho sofferto davvero pochissimo di nausea da quando sono incinta, forse 2 o 3 giorni in tutto, però sono una persona che purtroppo è nata con la nausea e so, per esperienza, che i pistacchi quelli un po salati aiutano! Dicono anche la coca cola ma non te lo so confermare perché non ho mai provato….prova anche i cracker, io le prime settimane li mangiavo spesso.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zenzero sotto forma di gomme o the, acqua frizzante e soprattutto i braccialetti anti-vomito, quelli per l'auto per intenderci. Questi ultimi mi hanno salvata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho scoperto 2 anni fa in Madagascar, lì per mal di pancia nausea dissenteria... usano la tisana allo zenzero. Prendi proprio la radice tagliane un pezzettino pestalo un po’ o grattugialo, mettilo nell’infuso e via nell’acqua.. ora lo uso anche per insaporire il pesce
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ne ho sofferto tanto.. migliorava un po' con il limone o mangiando del salato tipo parmigiano.. i grissini e i crackers li facevo fuori..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono incinta, ma una mia amica ha usato gli stessi braccialetti che uso io che soffro di mal d'auto, si comprano in farmacia e premono il polso. Io non so se sia effetto placebo o meno ma lei stava veramente male e da quando li ha presi sta veramente meglio!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da lunedì che mi alzo con la nausea e non mi abbandona tutto il giorno, sapore metallico in bocca ma fortunatamente ancora non niente vomito ma è fastidioso ugualmente 😭😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Matera
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frutta secca...in particolare le mandorle
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Io ho passato due lunghi mesi a vomitare tutte le mattine dalle 7 alle 13 circa r poi la nausea persistevs tt il giorno. Le ho provate tutte poi vedrai da un giorno all'altro passano
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio. Dopo aver mangiato bevevo a sorsi piccollissimi un pochino di cocacola
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh come ti capisco, fino a 15 settimane ho vimitato ed ho perso 7 kg. A me aiutava mangiare cose secche hn morso alla volta ogni 5/10 min. Poi mi avevano dato da prendere delle gocce allo zenzero che un po mi avevano aiutata e in casi proprio gravi gravi la gine mi aveva dato il plasil(che ho preso solo 2 volte) e poi bevevo dopo aver mangi
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! A inizio gravidanza ho perso quattro kg a forza di vomitare.. unico Sollievo vero con il biochetasi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto tanta nausea ma fortunatamente ho vomitato solo una volta, avevo notato che migliorava da sdraiata e quando bevevo in generale soprattutto acqua e limone. Anche assumere cibi asciutti mi aiutava. Ho imparato a conviverci, a volte volevo sbattere la testa al muro. Sono passate a fine 4 mese.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me aiutava bere la fanta e mangiare lo zenzero caramellato..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuta tutti i giorni dalla mattina alla sera per i primi due mesi..poi al terzo mese vomitavo direttamente! Avevo sempre il vuoto allo stomaco..anche dopo un'ora che avevo mangiato. A me dava sollievo mamgiare un pezzetto di parmigiano. Non stare a stomaco vuoto perché a me aumentava ancora di piu la nausea. Anche se in realta sentivo di non aver fame qualcosina la mangiavo..per di piu carboidrati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo solo acidità di stomaco ma effettivamente le patatine fritte erano un toccasana!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia poco e spesso e lo zenzero aiuta un pochino.. Io siccome vomitavo anche quello ho chiesto alla ginecologa e mi ha permesso di prendere una pasticca di plasil all occorrenza
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha aiutato tantissimo bere acqua e limone..oppure coca cola
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. proverò un po' tutto spero di riuscire a trovare un metodo che non dico la faccia passare ma almeno calmare per permettermi di uscire di casa 😟
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Lo zenzero vedo che è una cosa che in molte conoscete...😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ci proverò...🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò con tutti i metodi.. perché sopporterei di tutto giuro però so o condizionata perché non riesco ad uscire di casaSmiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose secche oppure prova con caramelle alla liquirizia o menta
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare dei tentativi perché è diverso con tutte.
    A me aiutavano le cose asciutte come i crackers o i tarallini. Non mi andavano proprio e ci mettevo un sacco da masticarne e ingoiarne uno però aiutavano un po’. Se tenevo lo stomaco vuoto era peggio. Aiutavano le cose salate tipo le patatine. Oppure l’acqua frizzante (magari con un po’ di limone).
    In tanti mi hanno detto dello zenzero ma a me non piace quindi non l’ho provato.
    Mia cugina si trovava bene con la giardiniera sottaceto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di mangiare qualche cracker..: dicono che aiuti molto anche lo zenzero, so che si muore ma prova a bere acqua, zenzero e limone tiepido
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riuscivo a stare un po’ meglio mangiando cose asciutte come fette biscottate oppure chicchi di citrosodina ... so che anche lo zenzero aiuta !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione