Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58 Pubblicato in Future mamme 21 8.522
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

Ultime attività da Luana, il 20 Ottobre 2023 alle 12:34
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, come state? Si avvicinano i due anni dei vostri bimbi!!!
    Come va con il linguaggio? Che bimbi sono?
    Ginevra è una bimba tranquilla, molto chiacchierona anche se non parla ancora in modo molto chiaro, simpatica e sempre sorridente. Ancora qualche problemino con la notte che non è filata se non per qualche piccola eccezione. Cerca ancora il seno 😩 ma non è pronta per terminare l'allattamento quindi ancora un po' proseguirò.

    Vi abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, che bello tornare qui ogni tanto a leggere qualche aggiornamento!
    Noi abbiamo passato un inverno molto imegnativo con tantissime febbri e infezioni, ora va un pochino meglio ma per esempio in questi giorni ha il naso molto molto chiuso. Le notti vanno benino, ma quasi mai dorme tutta la notte. Quando non sta bene vuole stare nel lettone con noi, e per adesso a noi va abbastanza bene anche così.

    Dice un sacco di paroline ed è molto felice di andare al nido e stare con altri bambini.

    Da poco abbiamo pensato che ci piacerebbe avere un altro bimbo/a, e speriamo di riuscire ad esaudire questo nostro desiderio.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che con la stagione estiva migliori 💪🏻💪🏻 noi siamo ancora alle prese con il mughetto che si è presentato due volte entrambe dopo vaccino ed ora una “terza” tra virgolette perché secondo me fa ancora parte della seconda da cui non è guarito bene. Ora cambiamo cura, prima aveva preso mycostantin mentre ora daktarin 🤞🤞🤞. La pediatra gli farà fare degli esami per vedere se è carente di qualche vitamina e vediamo. Spero sia solo dovuto all cura sbagliata 🙏🏻. Sulla nanna non posso aiutarti perché fortunatamente Leo ha sempre dormito, io l’ho spostato nella sua cameretta quando aveva sette mesi. Prova prova secondo me andrà bene 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Eh siamo in due, al nido prende di tutto🙈 però per il resto bene, è già cresciuto un sacco ed ora è proprio impossibile tenerlo fermo😅 la notte facciamo ancora fatica, devo provare a spostarlo in camera sua, magari migliora🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio bimbo tutto bene 😊 a parte i continui malanni che prende al nido 🙈. Corre, gioca tanto, qualche parolina la dice a volte fa i suoi discorsi nella sua lingua 😅… i vostri?
    Ne approfitto per fate gli auguri di buona Pasqua a tutte e ai vostri piccoli 🐣🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!!! Come state?? Smiley kiss I bimbi come stanno? Era tantissimo che non passavo di qua! Smiley star

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi genitori e nonni non ne soffriamo, ma ho saputo che un mio cugino di primo grado ne ha sofferto. Però mi hanno detto che è molto comune nei bambini.
    Ti capisco per l'ansia. Io entrambe le volte ho chiamato il 118 perché sono state davvero brutte e la bambina non riprendeva coscienza, aveva lo sguardo fisso. La seconda volta non ti nego che ho pianto perché mi avevano prospettato una possibile epilessia. Dall'elettroencefalogramma non è emerso nulla per fortuna.
    Che poi la cosa assurda è che ha avuto altre due volte la febbre prima di queste crisi, di cui una a luglio per il covid con febbre a 39.5 e non è successo nulla. A novembre e dicembre ha avuto queste febbri senza alcuna causa scatenante e che sono durate solo un giorno ma le hanno portato le convulsioni. Che ti devo dire. Speriamo che crescendo passeranno!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, come state? Non ci sentiamo da un po'!
    Che pizza ste convulsioni. 🥲 noi siamo state ricoverate ad ottobre quando ha avuto l'infezione alle vie urinarie e avevo chiamato il 118 perché era la prima volta. Quando abbiamo avuto il covid invece non ne ha avute e si è ripresentata qualche settimana fa quando aveva l'influenza 🥲 ma da voi ne soffriva qualcuno da piccolo? Io ne ho sofferto e mi hanno detto che la cosa è correlata però è veramente un'ansia (almeno per noi). Dopo il secondo episodio la stiamo vivendo molto male e siamo un po' angosciati.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, anche la mia Ginevra soffre di convulsioni febbrili,quindi ti capisco in pieno. A natale ci siamo fatti anche un ricovero perché ne ha avute due a distanza di un mese e hanno voluto fare esami più approfonditi.
    Anche io ho sempre l'ansia che possa salire la febbre. Comunque a settembre inizieranno il nido perché io e mio marito lavoriamo e stanno diventando pesanti da gestire per mia mamma.
    Per il resto, anche a me stanno mettendo tanti denti tutti insieme e le notti sono particolarmente agitate. Una delle due rifiuta anche di mangiare, siamo dovuti tornare agli omogeneizzati e alla pastina piccolina perché si tiene il cibo in bocca e non mastica e non ingoia! 😩
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso parlare per esperienza personale perché Noah è piuttosto attaccato ad entrambi, anche se col papà si rilassa di più (è più bravo di me a mantenere la calma, soprattutto la notte quando non si dorme, io sclero facilmente). Però so che solitamente attraversano diverse fasi quindi probabilmente avrà prima o poi il periodo in cui esisterà solo il papà, cerca di fare vedere a tuo marito le cose da una prospettiva differente perché il fatto che al momento sia più attaccata a te non significa nulla, basta essere entrambi presenti in egual modo in maniera tale che la piccola capisca che siete entrambi punti di riferimento ❤️
    Ahah i denti guarda tasto dolente Noah ha cominciato a metterli presto, ora ne ha tantissimi che ho perso il conto 🤣 ogni tanto per calmare il fastidio che gli provocano gli mettiamo la pomata traumeel che mi hanno consigliato in farmacia (a base di arnica) che sembrerebbe aiutarlo molto quando ha i momenti di fastidio acuto.
    Bella rogna le convulsioni, ma non c'è nulla che si possa fare per prevenirle a parte evitare i malanni? Chiedo ovviamente da ignorante in materia, anche perché ahimè di porcate in questa fascia d'età ne prendono tante e sono inevitabili che siano gli altri bambini o gli adulti stessi a portarle inconsciamente (qui per esempio abbiamo il dubbio di averne portate un paio noi stessi a casa quindi ormai non si è tranquilli da nessuna parte), ormai me ne sono fatta una ragione e non me la prendo nemmeno più, però è anche vero che Noah non soffre particolarmente (tranne in caso di otite), si va di antipiretici e via. Noi è fuori discussione non mandarlo al nido sia perché a Noah piace un sacco andarci, ma poi consente a noi di prendere un po' di respiro, quando riusciamo a mandarlo. 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a febbraio ne abbiamo passate di ogni. 😅 e non va al nido. Purtroppo lei soffre di convulsioni febbrili e da ottobre ne ha già avute due quindi ogni malanno è un tento al lotto e un'agonia per noi. Volevo mandarla al nido da settembre ma mi sa che eviterò perché fare tutto l'inverno con l ansia delle convulsioni anche no. Vorremmo farla ammalare il meno possibile 🙏 per quanto non dipenda solo da noi.
    Per il resto tutto bene. Sta mettendo i 4 premolari tutto insieme quindi la notte si balla 🤣
    Chiacchiera moltissimo, è simpatica e non sta ovviamente un attimo ferma😅 È rimasta sempre mammona e mio marito un po' ne risente. Questa cosa mi dispiace molto, non vorrei si sentisse così ma non so che fare per farlo stare meglio. Passano molto tempo insieme e lei si diverte molto con il papà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, qui tutto bene a parte che stiamo facendo collezione di malanni, di cui 2 otiti in meno di un mese e conseguente cura antibiotica. Ci sembra di non uscirne più e siamo esausti. La nostra speranza è che il prossimo anno abbia difese immunitarie più forti e si ammali di meno 😭
    Tu tutto bene? Come procede?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come procede?
    Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Come state? Come stanno i bimbi???
    Noi abbiamo avuto dei mesi un po' altalenanti con tanto di ricovero, ma dopo il "pit stop" siamo tornate in pista alla grande 🥳 Clara ha iniziato a gattonare verso natale e due giorni fa si è tirata su da sola per la prima volta :') a febbraio decideranno se fare partire il ciclo di visite per capire come mai non cresce molto (in altezza sì perché è 76,5.. ma pesiamo 7 kg...) 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi consola sapere che anche i vostri sono con raffreddori perenni Noah ha anche catarro da più di una settimana, qui abbiamo cominciato anche con la febbre da venerdì notte (te pareva.. proprio i giorni in cui la pediatra non è reperibile 🥲) infatti oggi e domani niente nido, e sto aspettando una risposta della.pediatra per capire come muoverci se serve qualche antibiotico perché continua a fare altalena con 38 di febbre ieri sera era arrivato a quasi 39. Questi giorni ci va di lusso perché oggi sono a casa io, domani mio marito, mercoledì e giovedì io, sperando che entro giovedì si rimetta per mandarlo a nido venerdì che saremmo nella cacca 🥲 benissimo direi 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Qui tutto bene, Erik ha compiuto un anno il 4💙 le notti sono ancora un po' turbolente, mangiamo un sacco e di tutto e abbuamo quasi 7 denti.. lui hai iniziato prestissimo a camminare.. a 10 mesi camminava da solo e ora corre quasi😅🤣
    Voi come siete messe con l'allattamento? Io sto faticando a togliere la tetta😅 ho iniziato a lavorare a fine settembre e per quello quando non ci sono non va in cerca.. il problema è quando torno che mi tira tutta la maglia perche la vuole😅va beh pian pianino la toglierò del tutto.. al momento sono talmente stanca che cedo..
    Qua siamo spesso con il raffreddore.. daniel da quando ha iniziato l'asilo porta a casa di tutto e di conseguenza si ammala anche erik🙈va beh farà anticorpi 😅Spero che anche voi stiate bene un grosso abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Leggo dei vostri pupi e sono felice che tutto prosegua per il verso giusto.
    Ginevra indica da qualche giorno e ha iniziato ad indicare cose A CASO🤣 ha sempre il dito puntato e noi cerchiamo di capire cosa voglia, ma alla fine non vuole mai niente 🤣Gattona, si alza in piedi, fa navigazione costiera a divano e mobili ma non si lascia andare! Credo che ancora le manchi un pochettino di equilibrio ma non abbiamo fretta ! Le notti sono ancora un po' burrascose e fa qualche risveglio. Vorremmo spostarla in cameretta, magari durante le feste che anche mio marito é casa !
    Lei farà un anno il 13! Faremo una roba veramente easy a casa con i parenti e amici intimi.
    Ha ancora due denti🤣 siamo le uniche sdentate? Ahah
    Vi mando un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!anche noi tutto bene e perennemente col nano che gocciola e non andiamo al nido, ma odiamo le calze, le scarpe nemmeno col binocolo perché urliamo come pazzi e poi la cuginetta ci è venuta a trovare col tossone quindi siamo di nuovo pieni a tappo 😓 Leo ha fatto un anno il 13 ottobre, ormai siamo verso i 13 mesi 🥰 la sera abbiamo mangiato la pizza e la torta coi nonni e l domenica abbiamo fatto una festicciola con amici e parenti stretti, molto bella anche se veramente easy…anche leo deve trovare il coraggio di lanciarsi a camminare senza mani, ormai sta in piedi, gattona e cammina con le mani oppure attaccandosi ovunque…ha imparato a salire le
    Scale e ad aprire il rubinetto bel bidet 🤣 mangia di tutto ed è fissato con le pentole, dopo tutta la mamma è una cuoca quindi non poteva non avere la passione per pentolini ihihih solo che vuole toccarle quando sono sul fornello 😅 quello è un problema perché urla come un matto…il cambio pannolino ormai lo so fa in due e a nuoto facciamo progressi con le immersioni…siamo iper attivi e non stiamo fermi un attimo!da ormai un mesetto non allatto più, era giunto il momento ed entrambi l’abbiamo vissuta con serenità ☺️ Finalmente ha iniziato a dire anche papà, che spesso è pappa o bababa…anche lui impazzisce per le luci ihihih e vorrebbe toccare tutto, compreso il fuoco del camino ihihih cresce alla velocità della luce, ma è stupendo vedere i progressi che fa
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cami qualche passetto lo fa ma siamo davvero all'inizio e dopo due passi crolla ! Infatti li fa solo nella mia direzione perché è sicura che la prendo al volo se casca ahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! Vederli più partecipi e consapevoli è più divertente per tutti!!! Ogni volta che impara qualcosa di nuovo mi sorprendo sempre!
    Anche noi abbiamo un gatto ma poverino è stressato perché lei lo disturba di continuo 😂
    Con il cane dei miei suoceri invece è amore perché è un pezzo di pane e si fa fare ogni tortura. Devo dire che Cami si vede già che ha un bel caratterino , è uno scorpioncino bello deciso 😅 aiuto !
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche noi tutto bene, raffreddore perenne causa nido a parte 🙈. Leonardo farà un anno giovedì 🤩. Anche lui sta in piedi a volte anche senza mani ma è ancora un po’ timoroso nel lasciarsi andare e camminare. Abbozza mamma dicendo aa aa 😂😂 e papà che a volte è bababa o papapa insomma cerca di chiamarci ☺️. Lui non indica ancora ma da questa settimana ha iniziato a schiacciare molto bene i tasti sonori dei libretti, lo fa proprio con intenzione (lui li schiaccia con il pollice anziché con l’indice 😅). Sono riuscita ad insegnargli a battere le mani ed ora è tutto entusiasta si mette a ballare battendo le mani e guardandomi. Fanno un sacco di progressi questi bimbi.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah meravigliosa ❤️ no ecco Noah ancora non indica gli animali ma prevalentemente indica lampade e luci, però gli piacciono perché cerca spesso il contatto coi nostri gatti e col cane di mia mamma si diverte come un matto perché lei lo lecca e lui la insegue, inoltre ho il sospetto che in qualche modo cerchi di dire "gatto" a modo suo dicendo "Gaaac" 🤣 infatti non vedo l'ora di portarlo a vedere anche io animali da fattoria, sono molto curiosa di vedere la sua reazione!
    Questa fase della loro crescita è meravigliosa perché li vedi seriamente cambiare da un giorno all'altro come niente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il stesso giorno pensavamo di portarla a vedere gli animali della fattoria! È ossessionata da tutti gli animali , soprattutto le papere quando le vede comincia con : qua qua qua😂
    La domenica invece facciamo un pranzo in famiglia solo nonni e zii !
    Manca una settimana giusta , sono super emozionata 💘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzuoli come state? Come stanno i vostri bimbi? 😁
    Qui noi tutto bene, settimana scorsa, dopo un mesetto, abbiamo concluso l'inserimento anche al pomeriggio al nido con gran successo, a parte un paio di settimane in cui lo lasciavo che piangeva quando capiva che stavo andando via, poi ha cominciato a lanciarsi in braccio alle educatrici, ed ora ha fatto amicizia con altri 2 bimbi che penso siano nella sua stessa fascia di età parlando di mesi, giocano insieme e fanno "cricca" 🤣 inoltre vedo un cambiamento grandissimo da quando ha cominciato è ancora più interattivo, miglioramenti nel movimento, nel "farsi capire"... L'unica nota negativa è che ormai ha il raffreddore fisso 🤦🏻‍♀️ però finché sta bene e non ha febbre non me ne faccio un cruccio altrimenti al nido non lo mando più, prevedo mesi interi di naso gocciolante 🥲
    Ormai sta bene in piedi, deve solo trovare il coraggio di camminare senza mani e trovare l'equilibrio da solo, ma penso sia una questione di pochi mesi se non settimane, vedremo, intanto lo lascio libero di sperimentare, ogni tanto facciamo passeggiate per casa tenendogli le mani 😆 intanto pensiamo anche a come organizzare il suo compleanno che sarà una cosa Easy a casa (Noah fa il compleanno il 24, ma festeggeremo il 27 che ho anche preso un giorno di ferie a posta) con giusto amici stretti e parenti ed i vicini di casa che ci hanno invitati per i vari compleanni dei figli, di questo passo se continua a fare così caldo seriamente possiamo pensare di fare una cosa in giardino a novembre 😆Voi avete già pensato ai festeggiamenti? 😁Un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che quando meno te lo aspetti smetterà di piangere, anche mio figlio ha fatto la stessa cosa per alcuni giorni, soprattutto quando abbiamo dovuto in fretta e furia aumentare il numero di ore durante l'inserimento per problemi lavorativi nostri 🙈 ma poi da un giorno all'altro ha smesso ed ha cominciato a lanciarsi in braccio alle educatrici, soprattutto quelle che conosce di più 🤷🏻‍♀️ all'inizio dovevo scappare in fretta e furia cercare di farlo piangere il.meno possibile 😆
    La cosa fondamentale è che la troviate tranquilla e serena anche quando è senza di voi, il resto passa 😁 vedrete che per la questione del movimento pian piano col nido farà grandi passi avanti, il vedere gli altri bambini li incentiva tantissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !!!! Forse è già iniziato il giro di compleanni 🥰
    Tanti auguri a tutti i cucciolotti di questo gruppo!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava Claraaaaa !
    Ma si pian piano si butterà ! 💕
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Come state??? Scusate, negli ultimi mesi sono sparita 😅 Clara ha iniziato il nido a luglio e ancora adesso al mattino piange.. poi appena non mi vede più smette 😂 infatti dicono che durante il giorno e tranquillissima e la sera che va a prenderla mio marito si vede che è rilassata 😊 ora pesiamo 6,800 e alla visita dell'8 novembre probabilmente ci faranno fare degli esami sul metabolismo perché mangia veramente tanto 😂 sta seduta e non fa cenno di volersi muovere, ma non demordiamo 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene 🙂 io ci rinuncio, finché tiene il lenzuolo addosso bene poi comunque è una guerra persa quindi ci rinuncio ihihih
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh anche noi in città figurati, ma mio marito si è fissato con sta cosa delle ruote giganti 🙃
    Però non ha tutti i torti perché se facciamo vacanze o passeggiate in zone meno comode il passeggino agile può tornare comodo, questa estate in montagna per esempio in alcune zone dove magari non usavamo il marsupio non lo avremmo disdegnato 🤨
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che alcuni bimbi non li sopportano ! È vero che loro sentono anche più caldo di noi però svegliarmi di notte ogni ora per coprirla non mi sembrava fattibile quindi beccati il sacco nanna 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il passeggino leggero l'ho comprato quasi subito perché avevo un trio prestato pesante e ingombrante ! Ne ho preso uno cybex e mi sto trovando bene, ha le ruote piccole ma il vivo in città quindi non avevo grandi pretese !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione