Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, bene che vi siate negativizzati! Qui ancora non sappiamo se siamo negativi o meno anche se mi sa che io azzarderò un self test tra poco (solo io perché mio marito si rifiuta di farsi o farsi fare il test da me, già provato ed ha fatto fare un test nullo 😑). Noah è quello che sta meglio di tutti, ha avuto il febbrone altissimo a quasi 39, ma con un paio di giorni di cura di Tachipirina gli è passata ed è tornato come nuovo, noi ancora ci portiamo dietro strascichi di raffreddore. Anche Noah da 2 giorni ha cominciato a gattonare infatti ieri mi ha sballato riposini e pappe perché era troppo eccitato dalla novità 😅 ormai era questione di momenti, lui non ha mai imparato a strisciare, ma siuoveva rototraslando, però ha imparato già diverse settimane fa a mettersi sulle ginocchia da solo, doveva solo arrivare a capire la coordinazione mani/piedi 😆 ora il prossimo passo sarà sedersi bene da solo (per ora si mette solo sul fianco) ed alzarsi usando qualche appoggio e già lo vedo che vorrebbe provarci, ma non ha abbastanza forza nelle gambe 🤣
    Noi andiamo avanti con lo svezzamento classico perché Noah al momento ancora sembra gradire le pappe anche con aggiunta di ingredienti nuovi e diversi (ho cominciato a fare il brodo anche aggiungendo pomodoro, cipolla, ed un pezzo di pollo che poi vado a frullare come omogeneizzato), ma vorrei cominciare a dargli alcune cose a pezzi come da autosvezzamento, visto che a breve dovremmo cominciare a smettere con le pappe e cominciare con "primo" e "secondo" di cui il secondo è tipo carne o pesce a pezzi, almeno per farlo cominciare ad abituarsi alle consistenze diverse, solo che sono abbastanza terrorizzata dalla questione dei tagli sicuri e non ho cominciato anche per questo oltre per la mancanza di energie nel preparare le cose a posta 😖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. qui finalmente ci siamo negativizzati tutti! Daniel è stato quello più difficile da gestire con il covid.. ha avuto febbre che ha toccato i 40.5 e non ero capace di fargli bere nulla.. il nurofen me lo sputava fuori.. insomma una guerra! Ha avuto un sacco di crisi perché metti la gelosia del fratello in più chiuso in casa... va beh insomma son stati giorni difficili ma ora va meglio! Spero tanto di non riprenderlo🤞
    Erik ha iniziato a mangiare in questi giorni ed è un sollievo.. alla fine ho mollato del tutto lo svezzamento classico perché cucinavp e buttavo via perché non mangiava! Ah ha pure iniziato a gattonare e tirarsi su sui mobili🥰
    Voi come state? Un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che ha imparato ad addormentarsi da solo! È una grande fortuna! Anche perché il sonno è sacro e svegliarsi ogni 2x3 non è piacevole per niente!
    Per il latte ti capisco benissimo! Giorgia non lo vuole proprio! Sono due settimane che ci fa penare. Per lei 30g sono sufficienti! Preferisce la frutta o la pappa con la carne! 😅
    Comunque se c'è una cosa che ho capito in questi 7 mesi è che ci vuole una pazienza di ferro (che a me purtroppo manca) e che bisogna solo cercare di stringere i denti e sopravvivere fino alla crisi successiva! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è una cosa normale che in questa fase comincino a diventare pignoli 🤣
    Per esempio stamattina aveva fame ma mica voleva il latte, voleva la frutta o lo yogurt! Sta diventando complicato fargli bere il latte ora che sta scoprendo le gioie del cibo 😆
    Mamma mia con 2 piccole deve essere un incubo specie quando una vuole star sveglia e magari va pure a svegliare la sorella 😵 No ecco con Noah sono fortunata adesso che ha preso un ritmo decente, è abbastanza bravo la notte adesso, magari se ha mangiato meno durante il giorno la poppata a volte la vuole, ma ormai ci sono momenti in cui sa riaddormentarsi da solo senza bisogno di tante moine, soprattutto di notte ha imparato molto spesso a riagganciare i cicli di sonno senza che noi interveniamo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche le mie di notte vogliono l'acqua? Evidentemente si secca la gola e hanno sete come noi adulti!! Peccato che poi Giorgia mi tiene sveglia dalle 4 alle 6,ma questo è un altro discorso! 😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto pensavo la stessa cosa onestamente, poi noi in un modo o nell'altro a casa avremmo condiviso gli spazi, con un unico bagno poi, e quello è uno spazio indispensabile per tutti 😅 quindi tanto meglio che ce lo siamo presi tutti 😆 per fortuna appunto che siamo tutti con sintomi soft, ed abbiamo anche la fortuna di avere un giardino (ancora da finire di sistemare, ma c'è) almeno possiamo prendere una boccata d'aria senza far rischiare niente a nessuno, e mio marito approfitta per portare avanti i lavoretti del giardino quando non si crepa di caldo, diciamo che qualcosa da fare la troviamo 😆
    Povera tutto insieme! Noah ne ha già 5 di denti fuori, per fortuna non sono usciti adesso almeno abbiamo evitato la combo mortale covid+caldo+denti 🙈 anche se devo dire che Noah coi denti non è mai stato troppo lamentoso finora, qualche fastidio si, ma nulla di eclatante, principalmente tanta bava. Più che altro sta cominciando ad avvertire la sete e a manifestarla! Stanotte si è svegliato piangendo come un dannato e non voleva latte non capivamo cosa volesse li per lì, alla fine voleva solo un po'di acqua fresca e poi si è rimesso subito a dormire 🧐 ho un figlio strano 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ti capisco benissimo purtroppo! Stando tutti insieme è inevitabile che se lo prende uno e se lo prendono tutti. Ti dirò meglio così, altrimenti isolarsi in casa renderebbe tutto ancora più difficile!
    L'importante è passarlo in modo più o meno leggero.
    Comunque anche le mie nonostante la febbre non hanno mai perso l'appetito. Meglio così, almeno si sono riprese prima. Adesso siamo in piena fase tragica perché si sono sommati i denti al caldo e al covid quindi sono due settimane che piangono e si lagnano a tutte le ore! Spero che passi presto quest'altro delirio perché è veramente dura. Spero che vi rimettiate presto e recuperiate un po' di energie! 😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti ho pensata anche perché qui anche noi positivi dopo la settimana di vacanza in montagna 🤦🏻‍♀️ siamo rientrati sabato, erano un paio di giorni che Noah stava rognoso la sera e piangeva tanto, il viaggio in auto è stato infernale ha pianto quasi sempre, arrivati a casa misuro la febbre ed aveva quasi 39, faccio misurare a mio marito (il quale non accusava nulla di particolare) ed aveva 38, io da qualche giorno avevo mal di gola e raffreddore che inizialmente avevamo attribuito ad un colpo di freddo, ma zero febbre, faccio il tampone rapido a casa e taaac positivo 🤦🏻‍♀️ di conseguenza lo sono anche loro. Intanto siamo reclusi a casa per tutta la settimana, sabato o domenica io ripeterò il tampone per capire cosa posso fare col lavoro, lunedì lo fanno marito e Noah per capire se possono partire per la Sicilia o no. La cosa buona è che non abbiamo avuto sintomi eccessivamente pesanti, Noah da ieri non ha febbre ed è tornato pimpante come prima e la cosa positiva è che nonostante la febbre ha sempre mangiato pappa o latte, noi siamo un po' più fiappi, mio marito continua a fare su e giù con un po'di alterazione soprattutto alla sera ha tosse e raffreddore, io che non ho mai avuto febbre ora sono nella fase di debolezza, ma il raffreddore è praticamente quasi passato, ma nel complesso stiamo abbastanza bene alla fine dei conti, ed è quel che basta. Abbiamo dovuto rimandare il bilancio di salute dalla pediatra che avremmo dovuto fare questa settimana 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Dai dai che il peggio è passato 🔝❣️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze innanzitutto grazie a tutte del pensiero!♥️ Finalmente ieri primo giorno senza febbre. Alla fine è bastata la tachipirina! Per il resto siamo in ripresa, aspetto con ansia il tampone negativo per portarle a fare una passeggiata perché poverine sono stanche di stare chiuse in casa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene sono contenta che sta meglio, vedrai che si riprende alla grande 🔝🔝🔝🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Santo antibiotico che ha fatto effetto dopo 2 ore 🥳 le febbre non è più salita e siamo qui di riusciti ad evitare l'ospedale.. al momento ha ancora un respiro "sporco" e siamo quindi ancora sotto antibiotico, ma per il resto va tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia ci sono novità? Sta meglio Clara?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi dispiace per tutti i positivi e per i bimbi che stanno male, ma sono super forti e resterà solo un brutto ricordo, nel frattempo però bisogna affrontarlo quindi forza mamme e forza piccoli 💪🏻🍀. Quando l’abbiamo avuto noi Leonardo non aveva febbre ma ho sentito tante altre persone che avevano bimbi piccoli e con la febbre so che hanno dato solo Tachipirina. Teneteci aggiornate, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ellie!! ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze!!! Anche noi ci siamo passate qualche mese fa!! Vedrete che i bimbi si riprendono meglio di noi da questi virus!!!! Un abbraccio 💘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ci vuole pazienza.. mi dispiace per le tue piccole! Teniamo duro! ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Stamattina avevano solo un po' di alterazione e adesso sta salendo di nuovo. Mi sa che per un paio di giorni andrà così. Anche il pediatra mi ha rassicurato di dare solo tachipirina e aspettare.
    Mi dispiace per Daniel! Poveri piccoli! 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia... io al piccolo quando avevo visto che non scendeva con Tachipirina gli ho dato nurofen e ha aiutato...
    Ieri pomeriggio è venuta la febbre anche al più grande...😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche noi siamo positivi purtroppo. Ho iniziato io sabato e oggi le bambine hanno la febbre a 38.5/39. Ovviamente queste cose succedono sempre di domenica quando il pediatra non è reperibile. Sto dando tachipirina ogni 6 ore ma l'abbassa di poco e dopo qualche ora subito risale. Tu cosa gli hai dato? Per il resto, a parte i pianti disperati, non stanno male, hanno anche mangiato come al solito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli uomini sono tutti uguali😭 io in questo periodo sto cercando di insistere molto con il fatto che mi aiuti di più in casa.. con 2 bimbi piccoli non è semplice.. in più mettici lo stress, influenze varie e ora covid... anche perche poi quando riprenderò lavoro sarà dura gestire tutto...
    Comunque ragazze erik è stato parecchio male col covid.. febbre 39.3, diarrea e piangeva dal male senza calmarsi con nulla per 2 giorni... ora sta meglio ma è ancora positivo..ora siamo il e il papà a star male😅 daniel unico superstite per il momento..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Anche noi procediamo a rilento con lo svezzamento.. alla fine ci siamo beccati il covid e figuriamoci con la febbre non mangiava nulla se non il mio latte!
    Anche io a settembre probabilmente ricomincio.. almeno spero, nel senso che ripartono le convocazioni per il personale ata a scuola e spero di riuscia prendere una supplenza..
    Mamma mia la vedo dura con i piccoli ma son sicura che ce la faremo!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, noi stiamo bene. La mia Ginevra ha 7 mesi e mezzo e da un mesetto ha iniziato prima lo striscio, poi il ponte e adesso fa la piramide 😂 Io passo successivo sarà il gattonamento. Niente dentini ancora 🤷🏻‍♀️ Lo svezzamento procede ma spesso mi salta i pasti preferendo di gran lunga il latte della mamma…io a settembre dovrò iniziare a lavorare e lei andrà al nido x cui la vedo dura! Tra due settimane andremo in vacanza in Sicilia dai miei e staremo li un mese. Non vediamo l’ora di presentarla ai nostri familiari 🥰 La notte si sveglia sempre almeno 3 volte ed io faccio una gran fatica a gestirla perché vuole sempre la tetta e poi non ho l’aiuto di mio marito in queste situazioni…mi darebbe sollievo se solo mi desse il cambio! Vi auguro una buona estate e vi abbraccio tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi qui tutto ok, a parte che mangerei vivo mio marito al quale ho chiesto di aiutarmi a preparare le valige per le vacanze (anche le cose di Noah e possibilmente anche le cose dei gatti ovviamente per alleggerirmi oggi) ed il massimo che ha fatto è stato lanciare i suoi vestiti da mettere in valigia su una sedia, ed oggi ho dovuto fare tutto da sola (incluso caricare la macchina col patema d'animo di lasciare Noah da solo in casa) perché lui lavorava, nel frattempo Noah stava lagnoso ed ha faticato a fare i pisolini, rallentandomi, dovevo farmi una doccia io, fare un bagno a lui, farlo mangiare.... 😡 Infatti le ha sentite sia ieri sera che oggi che tra l'altro mi aveva chiesto di fare il giro largo per andare a prendere una cosa per un suo collega... Ed io scema, scocciata gli avevo detto di sì accompagnato da una serie di improperi, per fortuna alla fine non serve più, ma gli improperi se li tiene lo stesso.
    Tra poco dovrei partire per andare a recuperare mio marito dal lavoro e poi via verso il Trentino per una settimana noi tre più i gatti.È la prima volta che faccio una vera vacanza in montagna (i campi estivi parrocchiali non contano), non so bene cosa aspettarmi e cosa faremo, di sicuro non camminate complesse perché non siamo nemmeno allenati, però abbiamo preso un buon marsupio per evitare di portarci dietro il passeggino ovunque.Giulia capisco il fastidio dei denti perché Noah ne ha messi su 5 in totale, a 4 mesi aveva già fuori gli incisivi inferiori, un mese fa ha messo su quelli superiori ed un altro dentino sotto accanto agli altri, ci sono state serate in cui faceva fatica a rilassarsi per bisogno ti masticare qualcosa 😅 però fortunatamente non ha avuto grossi problemi a parte questi.Anche Noah ormai sta a 4 zampe senza problemi, ogni tanto riesce a fare un cm in avanti, ma ancora gli manca completamente la coordinazione mani/piedi 😅 vorrebbe andare avanti ma poi cade perché vorrebbe muovere e entrambe le gambe insieme, pian piano ci arriverà 🤣 per ora raggiunge qualunque posto rotolando 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia noi ad ora stiamo bene. Mi dispiace molto per la tua piccola, con questi sbalzi di temperatura si fa presto a prendere qualcosa ☹️. Tienici aggiornate, ti auguro che Clara possa guarire al più presto 💪🏻💪🏻💪🏻 Un abbraccio 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!
    Come state??? Noi "stiamo".. sabato eravamo partiti tutti gasati per la nostra prima vacanza in tre ma martedì siamo dovuti rientrare di corsa a casa perché Clara non stava bene.. tosse, catarro e febbre anche a 40.. ieri con la pediatra abbiamo provato ad iniziare la cura per bronchiolite e sta funzionando! Sarà l'unica bambina che si prende la bronchiolite a fine giugno 😅 ora vediamo come va (se ovviamente peggiora e risale la febbre la dobbiamo portare subito al pronto soccorso che la ricoverano) e speriamo di riuscire ad iniziare l'inserimento al baby parking lunedì!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? I vostri bimbi?Scusate l'assenza ma sto attraversando un periodo duro a livello psicologico dovuto ad una serie di vicende che mi hanno messo a dura prova!
    A parte questo, noi stiamo bene! Erik cresce benone, anche se oggi ha la febbre probabilmente sti cavolo di sbalzi...ha 4 dentini e ci stiamo approcciando all autosvezzamento! Si mette a 4 zampe e fa le flessioni ahhah quindi direi che manca poco e gattona!
    Sto anche togliendo pannolino a Daniel che ormai a settembre fa 3 anni ed inizierà l'asilo!Un abbraccio grande a tutte ❤🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 🙂 noi siamo sul Gargano, a parte questo weekend che ci siamo spostati a Salerno per un matrimonio…deve essere molto bella quella zona, noi siamo proprio all’inizio…buone vacanze anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sonson noi siamo in vacanza una sett in Puglia, per ora procede bene il piccolo dorme, mangia fa i suoi bagnetti nel mare e nella sabbia 🫣😅. Noi con lo svezzamento non abbiamo mai avuto problemi ha sempre mangiato tutto per fortuna, vedrai che anche il tuo adesso che ha iniziato bene proseguirà alla grande 💪🏻. Mi spiace che vi è saltata la settimana di ferie spero riusciate a godervi almeno qualche giorno insieme. Tanti auguri per il battesimo che farete a breve. Per quanto riguarda movimenti, Leo ha iniziato a strisciare da qualche settimana, sta seduto bene e sta facendo le prove di gattonamento, vediamo cosa combina 😅.
    🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, anche noi siamo in Puglia, a porto cesareo, ma giriamo un po’ di spiagge, voi dove siete in Puglia? 🤗 buone vacanze
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze?
    Qui tutto bene, siamo stati in Sicilia in weekend scorso per un matrimonio di sera a cui ovviamente Noah non è venuto perché sarebbe stato ingestibile la sera 😅
    Il piccoletto ora ha cominciato a puntare le ginocchia e le braccia e fare movimenti ritmici col bacino come per gattonare, ma ovviamente ancora non riesce, non sa nemmeno strisciare in realtà, il massimo che riesce a fare e andare indietro a gambero, perlopiù di muove rotolando come un disperato 🤣 mi sa che imparerà prima a gattonare che non a strisciare di questo passo!Noi come vacanze siamo rimasti mezzi bloccati, avevo preso 2 settimane di ferie dal 27 giugno al 10 luglio e, contro ogni previsione, mio marito è bloccato col.lavoro fino all'1 o 2 luglio quando doveva finire il 30 giugno.. volevamo farci una settimana piena, ma temo proprio che staremo via di meno, sono davvero una belva per la cosa. Stiamo comunque ragionando di fare un po'di giorni in montagna in uno di quei alberghi per famiglie (che accettano animali visto che ci portiamo dietro anche i mici) con piscina in maniera tale da fare qualche camminata e qualche attività ed al tempo stesso far fare a Noah qualche bagno visto che il mare lo ha adorato, ama stare a mollo, per fortuna ha preso da mamma e papà 🤣 in questa settimana che siamo bloccati in caso andremo qualche volta in più a Trieste a trovare mia cugina e, se non ci sono troppe meduse, fare qualche bagno a Barcola. Poi dal 18 luglio al 7 agosto il piccoletto va in Sicilia col papà ed io potrò raggiungerli solo l'ultima settimana (rigorosamente in qualche b&b, mi rifiuto di alloggiare una settimana dai miei suoceri), spero solo che non faccia progressi e cose nuove in mia assenza, ho già minacciato mio marito che se mi perdo qualcosa divento una iena feroce, visto che è stato irremovibile sulla sua data di partenza. La settimana in cui ci sarò anche io faremo il battesimo, molto probabilmente il forma privata in casa perché mio suocero è impossibilitato a muoversi e non potrebbe venire in chiesa.Per fortuna con lo svezzamento ora va decisamente meglio! Ieri dopo aver rimandato mille volte sono riuscita a dargli la pappa con un assaggio di uovo e verdure frullate e l'ha gradito, settimana scorsa gli avevo fatto la pappa con barbabietola,mela (al vapore, santo forno a vapore) e crescenza ed anche questo è andato bene, e volevo provare a dargli anche la patata dolce tagliata a bastoncino fatta al vapore e provare la banana schiacciata. Vediamo come vanno questi esperimenti perché non ho idea 🤣 ora che ha preso il via lo vedo lanciato, speriamo proceda bene! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!noi siamo in Puglia da sabato e ci staremo un mesetto!il viaggio di notte è andato bene, Leo si è svegliato all’una e mezza per chiacchierare, ma poi ha dormito tutto il viaggio…per fortuna il mare ci sta facendo bene perché era super intasato…qua si fa delle dormite fantastiche, chiacchiera un sacco, anche lui alza il culetto come per gattonare, ma ancora non ha capito il meccanismo ihihih sta apprezzando molto il melone ☺️ Anche il pesce lo adora e abbiamo introdotto la carne di manzo
    Buone vacanze a tutte ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione