'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Quanti chili avete/avevate preso alla diciottesima settimana inizio quinto mese?
Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
La prima ecografia in che settimana andrebbe fatta? Sono alla seconda gravidanza ma non ricordo nulla 😁l ho prenotata che entrerò nell'ottica settimana. Troppo presto?
Quanto tempo ci avete messo per il primo bimbo? E il secondo? Il primo arrivato al primo tentativo mi domandavo il secondo se sarà la stessa cosa
Ciao a tutte, mancano trenta gg alla dpp e da due giorni mi è uscita un'enorme emorroide ... a distanza di tre giorni dopo visite e impacchi e creme non si è sgonfiata neanche un po. Chi si è trovata...
Aiutoooooo. Il mio bimbo ha 18 giorni e al massimo dorme un'ora e mezza non di più anche di notte 😥😥😥poppa ogni ora è mezza due.... Aiutoooooo chi come me? Dicono che più si va avanti meglio andrà
Ciao a tutte Manca pochissimo, 10 gg. Aiuto inizia a salire l'agitazione, inizio a sentire le prime contrazioni... E mi chiedo se sono pronta. Chi come me?
La.dpp.si avvicinaaaaa. Questi mesi sono volati..manCano 19 gg e l'ansia un po sale. Voi come state ?
Oggi sono entrata nella 34ma settimana e il mio.pancino è questo..... Il vostro ?
Ciao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha...
Ciao a tutte. Come.siete come peso all'ottavo mese?io 31+3 circa più cinque chili ...
Ieri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍
Oggi abbiamo fatto l'eco.. sono a 29+5 e il piccolo Mattia pesa già 1,6 kg ...bello grande 🤗e i vostri a 30 settimane ?
Sono entrata nella 30 ma settimana. Domani inizierò a lavare le cose per l'ospedale ...qualcuna ha una lista di cos'ha messo ? Così confronto con la mia
Il medico di base mi ha detto.che posso prenderlo senza problemi.. QualcUna l'ha preso ?
È già la seconda volta in tre settimane che mi becco un mega raffreddore... non riuscendo a dormire alla notte non ho resistito nell'assumere il rinazina in modo molto moderato. Qualcuna di voi l'ha...
Come.vola il tempo, oggi si entra nel.settimo mese 😍😍😍chè sintomi avete? A parte stitichezza , emorroidi che vanno e vengono per il resto sembra procedere bene
Due giorni fa abbiamo fatto il controllo... Il nostro piccolo Mattia a 25+5 pesa quasi un chiletto... e i vostri bimbi a quest'epoca ?
Tra due giorni entro nel settimo mese. Sono a + 3 kg,voi come siete messe?
Ecco la mia pancia a 25 settimane... e la vostra ?
Sono a 25 settimane, Mi capita ogni tanto di giorno,giorni più giorni meno, che mi si indurisce la pancia per 10-15 secondi e poi torna normale non sono accompagnate da dolori o perdite... cosa mi...
Ciao mamme.. oggi sono entrata nella 24 ma settimana e sono a + 1,5 kg e voi come siete messe ?
Quanti chili avete preso al sesto mese ? Io sono in sei mesi e ho preso un chilo rispetto al peso mio iniziale ..... c'è da dire però. Che ne avevo persi 4 per vomito e nausea
A 5 mesi quanti chili presi ??? Io ero dimagrita 5 chili per vomito forte e nausea e ora ripresi tutti 😁
Aiuto mio marito ha 39.di febbre...... e se me l'attacca? Sono a 21+3.... stanotte pensavo di dormire sul divano e lui farlo dormire sul letto... consigli ?
Ecco la mia pancia a 21+0... e la vostra ?
Oggi.abbiamo.fatto la morfologica ed è andata benissimo... Il nostro piccolo Mattia sta benissimo, 390 gr per 26 cm,io sono a 20+4 ... e voi?
Mi sapete dare qualche dritta sulla.quantità e cosa comprare quando nascerà il mio bimbo ai primi di giugno?
Eccola a 19+5 e la vostra ???
E la vostra pancina com'e?
SoNo a 18+3 e ancora non sento nulla 😏ogni tanto soprattutto di sera mi sembra di sentire qualcosina ma.non capisco se è la mia pancia o lui. E voi quando avete sentito i primi.movimenti ?
Aiuto.... andare al bagno è diventata un'impresa... ormai sono due giorni abbondanti... 😥Chi come me ? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM