Martina
Sposa Precisa Giugno 2016 Verona

Lo sentite ?

Martina, il 6 Gennaio 2018 alle 19:53 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato
Rispondi
SoNo a 18+3 e ancora non sento nulla 😏ogni tanto soprattutto di sera mi sembra di sentire qualcosina ma.non capisco se è la mia pancia o lui. E voi quando avete sentito i primi.movimenti ?

12 Risposte

Ultime attività da Lory, il 8 Gennaio 2018 alle 07:58
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    Intorno alle 16-17 settimane come delle scosse, poi a 19 i primi calci, ma rarissimi. Ora sono a 22 e lo/a sento tutti i giorni, a volte poco.altre.volte dalla mattina alla sera♥
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Io intorno alla 17 settimana sentivo dei leggeri movimenti pensa di fosse appunto l’intestino, ma nei giorni a seguire ho capito ke era lei 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    Io entro domani nella 22esima e ancora non ho sentito niente di niente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi! Io i calcetti eccetera non li ho sentiti prima della 21a settimana, prima sentivo appunto solo dei fruscii leggeri
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Cosa hai sentito ?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    Io lo sentii la prima volta proprio a 18+3, non lo dimenticherò mai!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Allora penso sia lui perché lo sento sotto l'ombelico 😁😁😁sento dei colpetti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io poco prima della morfo... inizierai a sentire i colpetti tra una decina di giorni
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Io ho sentito il primo colpetto a 21 settimane. Dopo quel primo colpetto lo sentivo solo ogni tanto durante il giorno. Poi dopo un paio di settimane ho cominciato a sentirlo regolarmente ogni giorno Smiley smile non stava mai fermo, specialmente negli ultimi due mesi
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    Ciao io sono a 18+5 e già da parecchio sentivo sfarfallare qua e là al di sotto dell'ombelico, ovviamente solo nei momenti di relax, poco frequentemente e a dirla tutta spesso nulla per giorni. Da questa settimana ho iniziato a sentire dei veri e propri toc-toc, più forti sotto sotto praticamente a livello pubico a destra, mentre al centro sotto l'ombelico sono più tenui e mi fanno il solletico. Per un po' di giorni li ho sentiti una due volte, ieri mi stavo preoccupando perché ancora non sentivo niente e poi sera e notte si è dato alla pazza gioia. Oggi poi, è un pazzerello!! Si è calmato un po' da qualche ora altrimenti ha scalciano per quasi tutto il giorno. Non esiste una regola, delle mie amiche mi dicono che è presto, che è strano, perché soprattutto per il primo figlio verso il sesto mese iniziano i calcetti. Invece dipende da tanti fattori, sensibilità, posizione della placenta e anche posizione del bambino, perché se ha gli arti rivolti verso la nostra schiena è normale non sentirli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao anche io non sento nulla.. La mia dottoressa mi ha detto che si sente dalla 22.. Poi qualcuna sente anche prima ma se non senti non è un problema!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Ciao io ho iniziato a sentirlo verso la 17a settimana con bollicine e fruscii. Ti dico quello che mi aveva spiegato la ginecologa: se senti qualcosa sopra l'ombelico sono movimenti intestinali, se sotto l'ombelico è il tuo bimbo ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti