Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2016 Verona

Abbigliamento per giugno?

Martina, il 17 Gennaio 2018 alle 21:19 Pubblicato in Future mamme 0 23
Mi sapete dare qualche dritta sulla.quantità e cosa comprare quando nascerà il mio bimbo ai primi di giugno?

23 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Gennaio 2018 alle 09:23
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto brava anche la poggi. Dpp 7 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero è molto brava, io andrò dalla poggi altrettanto esperta 😍 l'adoro mi ha fatto anche la translucenza ed è davvero meticolosa, non vedo l'ora! Invece io andrò a borgo trento dato che ce l'ho a un passo! Quandi finisci il tempo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla Dott.ssa portuese dicono sia la.migliore del veronese ,vado li solo per la.morfologica. Per quanto riguarda il partorire andrò a san bonifacio.xk abito a 5 minuti di distanza 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da chi la farai la morfologica? Io ce l' ho il 29 😣 sembra manchi un'eternità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao martina! Anche io di verona e anche io finisco il tempo a giugno, il 16 😊 per ora ho comprato body a maniche corte e qualche magliettina lunga per la sera, prenderò qualche tutina lunga e qualche giacchettino per la sera,hai gia deciso dove partorirai?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito, io aspetto due gemelli e di sapere il sesso prima di buttarmi nello shopping

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso solo ed esclusivamente cotone. Per la ciniglia mi hanno detto che ci sarà troppo caldo (dpp 22 Maggio). Ho preso sia maniche lunghe che corte e poi ho tante copertine nel caso... mi manca da prendere qualche golfino per la sera magari....

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq chiedi la lista al tuo ospedale
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cotone manica lunga e manica corta ...qualche giacchina in cotone
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Verona
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa all.ultima visita ha ipotizzato Maschio ma aveva le.Gambine chiuse. Lunedì ho la morfologica
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che zona sei? Io sono del sud e a giugno e siamo già al mare quindi non comprerei mai ciniglia. penso che cmq le prenderò tutto cotone,al massimo interlock , e tanti cardigan . Sicuramente prenderò sia manica lunga che mezza manica,in modo tale da gestirmi tra il giorno in cui il sole spacca le pietre e la sera che magari è più fresco!
    Tutto dipende da dove vivi, considera che userai anche le copertine (magari di cotone).
    Vestila a cipolla, così senza cambiare tessuti aggiungi o togli un capo in base alle temperature!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, io partorisco ad agosto, aspetto due gemelli

    tu gia' sai il sesso?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna fretta ...... stavo.solo chiedendo informazioni !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorito a fine maggio (26 maggio dpp) per ora ho preso 3 tutine in ciniglia abitanti in pianura padana ci sono degli anni in cui maggio e giugno piove quindi fa freschino. Ora sto aspettando che arrivino le cose in cotone per prendere anche quelle e avere poi la scelta in ospedale. Anche perche tenete conto che in ospedale hanno l aria condizionata e ai piccoli non fa bene. Nascono infreddoliti quindi ho puntato per i primi gg alla ciniglia io. Bodi calsine cappellino e muffole in cotone pero.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sei ancora in tempo, lascia gli ascuisti quando sarai al settimo-ottavo mese, che fretta hai ora?


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco a me manca quella in ciniglia, ma penso riceverò un sacco di roba da mia cugina che ha partorito a inizio settembre quindi non mi preoccupo Smiley winking

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi *campania
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io partorirò x quasi la fine di giugno farò cesareo..abito in campagnia quindi qui già da maggio inizia a fa caldo..quindi nn so se prendere cose esitve maniche corte e le tutine?? i bodi?? dovranno essere di cotone leggero ??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ddp 7 giugno. Ho preso una tutina in cotone maniche lunghe 3 body cotone maniche corte una tutina in ciniglia per l ospedale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! anche io primi di giugno e un po' di dubbi, perché abitando a Belluno giugno potrebbe essere già caldo come invece freschino. per ora ho preso un paio di tutine a maniche lunghe in caldo cotone, alcuni body di cotone a maniche lunghe e altri a maniche corte. poi vorrei aspettare la lista dell'ospedale e di capire un po' come si metterà la stagione quest'anno per fare altri acquisti Smiley smile

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 21 maggio sto iniziando a prenderle qualcosa e mi stanno facendo prendere il caldo cotone almeno per il primo mese xke nascono infreddoliti, quindi tu per giugno devi fare tutto cotone caldo, però comunque procurati anke qualcosa di leggermente più pesantino ke potrai mettergli la sera o nei giorni più freschi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu primi giugno io sono verso il 9 al 13, perchè ho ovulato dopo qualche giorno ... cmq appena so il sesso inizieró con l intimi body manica corta e poi tutine in cotone...calzini pure...inizierà cmq l estate...quindi tutto in cotone!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione