- Matrimonio
- Community
Elisa
Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno più magico e perfetto della mia vita. Ora da marito e moglie ci amiamo ancora di più!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Baleari
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
5.151Finalmente ci sono! Eccole stampate Siamo super emozionati, non vediamo l'ora di consegnarle! Che ne pensate? Anche il tableau avrà poi tema calcistico le nostre partecipazioni
Ciao mammine! 🤰 Quante di voi avranno tra le braccia i propri cucciolotti a giugno 2018? 👶 Presentatevi e condividete questa meravigliosa avventura della gravidanza! Mamme giugno 2018 Future mamme di...
Per noi il photo booth sarà collegato al guestbook. La fuji istantanea e i props (baffi, occhiali, ecc...) li abbiamo comprati.Ma guardate cosa abbiamo preparato per spiegare il tutto agli invitati ...
Le mie foto più recenti
147Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisa
2227 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
I miei video più recenti
1Amici
174Gruppi generali
Ispirazione