COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Parma, Parma · Da Novembre 2016
Sono una ragazza 23enne solare ed allegra, amante della vita e della spensieratezza. Il 3 Giugno 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con il mio Eric... Visualizza altro
Sono una ragazza 23enne solare ed allegra, amante della vita e della spensieratezza. Il 3 Giugno 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con il mio Eric dopo 6 anni di relazione. E' stata una cerimonia meravigliosa, meglio delle mie aspettative....una vera favola!
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Allora la mia piccina è nata 6 giorni fa...da subito aggiunta perché la montata è arrivata dopo 4 giorni...È lei era troppo piccola...2440 alla nascita. Da domenica l abbiamo attaccata (cosa fatta...
Ho partecipato al Topic di Ailiin
14 giorni faHo partecipato al Topic di Giusi
232 giorni faHo partecipato al Topic di Sposa2017
982 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie