- Matrimonio
- Community
Sonia
Parma, Parma · Da Novembre 2016
Sono una ragazza 23enne solare ed allegra, amante della vita e della spensieratezza. Il 3 Giugno 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con il mio Eric... Visualizza altro
Sono una ragazza 23enne solare ed allegra, amante della vita e della spensieratezza. Il 3 Giugno 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con il mio Eric dopo 6 anni di relazione. E' stata una cerimonia meravigliosa, meglio delle mie aspettative....una vera favola!
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
115
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Allora la mia piccina è nata 6 giorni fa...da subito aggiunta perché la montata è arrivata dopo 4 giorni...È lei era troppo piccola...2440 alla nascita. Da domenica l abbiamo attaccata (cosa fatta...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho caricato una foto nel post di Ailiin
1629 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho partecipato al post di Ailiin
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1902 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM