- Matrimonio
- Community
Sposa2017

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il 19 maggio 2017 diventeremo marito e moglie dopo quasi 11 anni assieme. Le nostre nozze saranno raffinate senza troppi eccessi, esclusive e si svolgeranno in un angolo di paradiso....circondati dal mare che tanto amiamo da buoni campani. Maggio.... perché mese dei fiori, mese di primavera, mese dell'inizio del nostro amore, mese di nascita del mio fidanzato...non avremmo potuto scegliere altrimenti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
1.148Salve a tutte come state ?il mio piccolo ruba tanto tempo ....ha quasi 4 mesi e abbiamo iniziato k aggiunta ieri perché è cresciuto 175 g in 22 giorni e non va bene infatti lui piangeva disperatamente...
Care mamme, eccomi di nuovo qua a scrivere e confrontarmi con voi che siete semore state un prezioso aiuto dalla gravidanza fino ad ora!Ho una splendida bimba nata il 1 ottobre e volevo confrontarmi...

Ciao mamme!!! Superata la morfologica tutto inizia a prendere più forma!! E non vediamo l'ora.... Adesso stiamo guardando per la lista bebè...tra le mille cose c è caduto l'occhio sul distruggi...
Le mie foto più recenti
389Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Angela
2310 giorni fa
Ho partecipato al post di Girasole00
2343 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione